Serie B Playoff Finale Andata: Padova-Novara (SKY Calcio/Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 09 giugno 2011
 11:10

Serie B Playoff Finale Andata: Padova-Novara (SKY Calcio/Mediaset Premium)In attesa degli sviluppi dello scandalo calcioscommesse, che potrebbero portare alla promozione di entrambe le squadre in serie a al di là del risultato del campo, Padova e Novara si affrontano stasera nell’andata della finale playoff.

Il Novara parte con i favori del pronostico dopo la splendida annata che ha visto la compagine di tesser giocarsi addirittura uno dei primi due posti per lunghi tratti della stagione.

Sarà uno Stadio "Euganeo" riempito in ogni ordine di posto da oltre 20000 spettatori a fare da cornice alla gara. Ad assistere alla gara saranno presenti in rappresentanza della Lega Serie B il Presidente Abodi ed il Direttore Generale Bedin.

L'imbattuto Mister dei patavini Dal Canto, si presenta all'appuntamento decisivo della stagione con grande entusiasmo dopo aver eliminato il Varese nella semifinale playoff.  Squadra al completo e 4-3-3 confermato con a centrocampo Capitan Italiano a dettare i ritmi e tridente avanzato composto da Ardemagni, De Paula ed El Shaarawy.

Qualche problema in più di formazione per Mister Tesser che deve rinunciare per squalifica a Morganella e bomber Bertani. Azzurri, seguiti a Padova da più di 2000 sostenitori, che dovrebbero dunque avanzare Motta al fianco di Gonzalez con l'inserimento di Pinardi nella posizione di trequartista davanti al confermatissimo e rodato centrocampo a tre Marianini, Porcari e Rigoni.

Ritorno previsto domenica 12 alle ore 20.45 al "Silvio Piola" di Novara.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PADOVA-NOVARA

Serie B Playoff Finale Andata: Padova-Novara (SKY Calcio/Mediaset Premium)PADOVA (4-3-3): 1 Cano, 75 Crespo, 34 Cesar, 13 Legati, 33 Renzetti, 8 Bovo, 77 Italiano, 88 Cuffa, 9 De Paula, 63 Ardemagni, 92 El Shaarawy. A disposizione: 26 Agliardi, 3 Trevisan, 5 Vicente, 13 Gallozzi, 20 Vantaggiato, 10 Di Nardo, 45 Drame. All. Dal Canto

Serie B Playoff Finale Andata: Padova-Novara (SKY Calcio/Mediaset Premium)NOVARA (4-3-1-2):  31 Fontana; 32 Coubronne, 4 Lisuzzo, 30 Centurioni, 3 Gemiti; 18 Marianini, 17 Porcari, 10 Rigoni; 8 Motta; 19 Gonzalez, 9 Rubino. A disposizione: 29 Strukelj, 5 Gheller, 6 Drascek, 20 Pinardi, 27 Parola, 23 Scavone, 33 Lanteri. All.: Tesser

Arbitro: Sarà Daniele Doveri della sezione di Roma. Gli assistenti saranno Vuoto e Rubino, quarto uomo Ciampi.

LA FINALE PADOVA-NOVARA IN TV:

Serie B Playoff Finale Andata: Padova-Novara (SKY Calcio/Mediaset Premium)L'offerta sportiva di SKY sul satellite prevede alle ore 20.45, in diretta su Sky Calcio 1 HD, il match tra Padova-Novara. Telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri. A bordocampo a raccogliere le voci delle due squadre Federica Masolin e Francesco Cosatti.

Ampio pre partita a partire dalle ore 20 con Marco Cattaneo, Gianluca di Marzio e Vincenzo Guerini.

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

I match dei playoff e playout saranno visibili a tutti coloro che hanno già acquistato il Season Ticket.  o che acquisteranno il "Ticket Serie B Play Off e Play Out" al costo di 29 euro (codice acquisto 919191), che consente la visione di tutti i match dei playoff e dei playout appunto. L'offerta potrà essere acquistata chiamando il numero 199.100.500 o tramite il tasto Prima Fila del telecomando.

E' altrimenti possibile acquistare, sempre ed esclusivamente tramite il servizio Sky Primafila, la singola partita al costo di 10 euro (Iva inclusa)

Serie B Playoff Finale Andata: Padova-Novara (SKY Calcio/Mediaset Premium)Sul digitale terrestre saranno i canali della pay-tv Mediaset Premium a trasmettere la gara in diretta.

La serata su Premium Calcio (canale 370) con il collegamento dalle 20.30 con lo stadio "Euganeo" di Padova per la gara tra Novara-Reggina (in programma dalle 20.45) con la telecronaca affidata a Massimo Callegari e Alberto Di Chiara. A bordocampo Andrea Cocchi.

La partita sarà visibile per coloro che hanno sottoscritto il pacchetto SerieB (al costo di 29 Euro), oppure che hanno attivo solamente il pacchetto Calcio.

Serie B Playoff Finale Andata: Padova-Novara (SKY Calcio/Mediaset Premium) Sportitalia (canale gratuito del DTT e sul satellite alla posizione 225 del decoder SKY) all'interno della trasmissione "Speciale Calciomercato" dedicherà un ampio spazio al racconto delle semifinali della serie cadetta, con uno speciale un’ora con le immagini e gli highlights.

Articolo a cura di
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

Serie B Playoff Finale Andata: Padova-Novara (SKY Calcio/Mediaset Premium)

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV