Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
NOW
Immagine di Domenica sui canali Rai Sport: il palinsesto delle gare in onda il 26 Agosto - Scopri di più su Sport

Domenica sui canali Rai Sport: il palinsesto delle gare in onda il 26 Agosto

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
domenica, 26 agosto 2012 | Ore: 06:00

Domenica sui canali Rai SportCome ogni fine settimana anche oggi, Domenica 26 Agosto 2012, è arrivato su Digital-Sat (www.digital-sat.it) il momento della presentazione a cura di Simone Rossi dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e su Rai Sport 1 e 2, i due canali tematici a carattere sportivo. Quest'ultimi sono in onda gratuitamente sul digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canali 227 e 228).


LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1, RAI 2, RAI 3)

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

ore 20.35 - RAIUNO:
Notiziario - 5 minuti di Recupero (diretta)
Conduce: Carlo Paris - Ospite: Gianni Petrucci

ore 22.36 - RAIDUE:
Rubrica - La Domenica Sportiva (diretta)
Conduce: Paola Ferrari

Sabato e domenica riparte il campionato di Serie A tutto da vivere sulle reti Rai. Confermati i programmi sportivi targati RaiSport dedicati al massimo campionato attraverso dirette, servizi, approfondimenti, interviste e tanto altro. Ogni sabato, alle 22.45 su Rai2, sarà "Stadio Sprint" condotto da Sabrina Gandolfi a raccontare tutto il meglio degli anticipi con ospiti e opinionisti nello studio Rai di Milano. Ogni domenica sarà Rai2 il canale di riferimento per tutti gli appassionati di calcio. Alle 17.05 Enrico Varriale condurrà "Stadio Sprint" per ascoltare tutti i commenti post partita dei protagonisti del campionato.  A seguire, dalle 18.05, Franco Lauro condurrà la storica rubrica "90mo Minuto" per rivedere tutti i gol della giornata attraverso il commento degli inviati RaiSport. Alle 20.35 su Rai1, confermata la rubrica "5 minuti di recupero" condotta da Carlo Paris, per approfondire i principali temi sportivi in 300 secondi con importanti ospiti del mondo dello sport e non solo. La giornata di grande calcio si chiuderà come di consueto alle 22.35 su Rai2 con "La Domenica Sportiva" condotta da Paola Ferrari: i gol dei posticipi e tutti i servizi  sulla giornata di campionato per godersi al meglio le emozioni della Serie A. Campionato tutto da ascoltare, esclusivamente live, su Radio1 nei contenitori “Sabato Sport” e “Domenica Sport”, dove gli inviati di “Tutto il calcio minuto per minuto”, condotto da Filippo Corsini, faranno vivere, in diretta dai  campi, ogni emozione dei Campionati di serie A e B. Il lunedì mattina “Radio Anch’io Sport”, con la conduzione di Riccardo Cucchi e Filippo Corsini,  sarà dedicata ai commenti delle gare disputate nel week end.

OGGI SU RAISPORT 1 e 2 (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto di Rai Sport 1 di Domenica 26 Agosto 2012

  • ore 08:00 Rubrica: Tg Sport  + Rassegna Stampa (diretta)
  • ore 08:30 Teca: Calcio Story (rubrica)
  • ore 09:15 Calcio Femminile: Coppa del Mondo Under 20 Italia - Nigeria (diretta) *
    da Kobe [Giappone]
    Telecronaca: Luca Pisinicca e Katia Serra
  • ore 11:15 Teca: Calcio Story (rubrica)
  • ore 12:15 Calcio Femminile: Coppa del Mondo Under 20 Messico - Nuova Zelanda (diretta) *
    da Kobe [Giappone]
    Telecronaca: Luca Pisinicca e Katia Serra
  • ore 14:15 Teca: Memoria Rai Sport (archivio)
  • ore 15:30 Beach Volley : Camp. Italiano Finale Maschile (diretta)
    da Jesolo [Venezia]
    Telecronaca: Barnaba Ungaro e Dionisio Lequaglie
  • ore 17:30 Teca: Memoria Rai Sport (archivio)
  • ore 20:00 Tamburello: Coppa Italia - Memorial Walter Toschi (replica)
    da Sommacampagna [Verona]
    Telecronaca: Alessandro Tiberti
  • ore 21:00 Calcio Femminile: Coppa del Mondo Under 20 Italia - Nigeria (replica) *
  • ore 23:00 Ippica: Camp. Italiano guidatori (diretta)
    da Montegiorgio [Fermo]
    Telecronaca: Claudio Icardi

Palinsesto di Rai Sport 2 di Domenica 26 Agosto 2012

  • ore 08:35 Teca: Memoria Rai Sport -  Italia - Lussemburgo del 3/12/77 (archivio)
  • ore 10:30 Teca: Perle di Sport (archivio)
  • ore 11:30 Ciclismo: Giro del Veneto - Coppa Placci (replica del 25/8/2012)
    da Imola
    Telecronaca: Andrea De Luca e Silvio Martinello
  • ore 12:20 Teca: Perle di Sport (archivio)
  • ore 13:10 Memoria Raisport - La Domenica Sportiva del 26/9/76 (archivio)
  • ore 14:10 Memoria Raisport - Domenica Sprint del 5/11/78 (archivio)
  • ore 14:50 Memoria Raisport - La Domenica Sportiva del 26/12/76 (archivio)
  • ore 16:00 Atletica Leggera: Diamond League Tappa Birmingham (diretta) *
    da Birmingham [Gran Bretagna]
    Telecronaca: Marco Fantasia e Paolo Bellino
  • ore 18:05 Teca: Perle di Sport (archivio)
  • ore 19:20 Teca: Memoria Rai Sport - Milan-Torino 1970 (archivio)
  • ore 21:00 Teca: Perle di Sport (archivio)
  • ore 21:50 Teca: Memoria Rai Sport - Torna il Giro (archivio)
  • ore 23:00 Teca: Memoria Rai Sport - Italia - Olanda del 14/11/75 (archivio)

* = Evento disponibile solamente sul digitale terrestre e via satellite per utenti con smartcard Tivùsat

*** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

24 ore su 24 - Rai Sport 1 e 2 (www.raisport.rai.it)
Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport 1 e 2

LO SPORT DELLA RAI ALLA RADIO

Immagine di Domenica sui canali Rai Sport: il palinsesto delle gare in onda il 26 Agosto - Scopri su SportDomenica Sport del 26 Agosto  sarà presentato da Paolo Zauli e Silvia Notargiacomo. Il motociclismo in avvio, il basket, la presentazione e nel pomeriggio la diretta dell’anticipo di serie A, il commento alla prima giornata di serie B, le paralimpiadi, le interviste ai campioni olimpici, il ciclismo, ancora calcio con la Lega Pro, le radiocronache della prima giornata di serie A con Tutto il Calcio Minuto per Minuto; tanti argomenti accompagnati come sempre da tanta buona musica. La puntata inizia alle 14.00 con la presentazione degli argomenti che saranno proposti.

In apertura il MotoGp con ripetuti collegamenti da Brno per il Gran Premio della Repubblica Ceca con il nostro inviato Nico Forletta. Dalle 15.00, il basket, con Simone Pianigiani, per il torneo di qualificazione agli Europei del 2013. A seguire un commento degli anticipi di sabato, serie A, Juventus – Parma con Antonio Cabrini e per Fiorentina – Udinese con Enzo Bucchioni (direttore QS).

Dalle 16.00 si parlerà di calcio mercato con Giulio Cardone (La Repubblica). Alle 16.20, il commento della prima giornata di serie B, con Aldo Dolcetti (allenatore Milan primavera). Le 16.30 saranno dedicate alle paralimpiadi con Silvia De Maria del canottaggio. Si passerà, quindi, alle Olimpiadi di Londra con ospite un campione di scherma, Andrea Cassarà. Alle 17.00 il ciclismo con la Vuelta, una panoramica con Paolo Viberti (Tuttosport). Alle 17.20, spazio alla Lega Pro con Luca Purificato e ospite, Francesco Ghirelli (Direttore Generale Lega Pro). Alle 17.30, linea diretta con il MotoGp con il nostro inviato Nico Forletta.

Dalle 17.45, la presentazione dell’anticipo di serie A, MILAN – SAMPDORIA (1° giornata), con Giulio Delfino e Massimo Barchiesi e le opinioni di Giovanni Lodetti (ex calciatore). Dalle 18.00, la diretta della radiocronaca di MILAN – SAMPDORIA (1° giornata) con Giulio Delfino e Massimo Barchiesi. Al termine della partita, dalle 20.15, la Moviola di Filippo Grassia.

Dalle 20.35 linea ai campi di serie A in "Tutto il Calcio Minuto per minuto": ROMA – CATANIA (Riccardo Cucchi), PESCARA – INTER (Antonio Monaco), PALERMO – NAPOLI (Roberto Gueli), ATALANTA – LAZIO (Emanuele Dotto), SIENA – TORINO (Giovanni Scaramuzzino), CHIEVO – BOLOGNA (Massimo Zennaro), GENOA – CAGLIARI (Tarcisio Mazzeo) Al termine, dalle 22.40 circa, la Moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. La trasmissione si conclude alle 23.30

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

Immagine di Domenica sui canali Rai Sport: il palinsesto delle gare in onda il 26 Agosto - Scopri su SportRai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A e Serie B disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta ''La Giostra dei Gol" con l’aggiornamento in diretta dei gol da tutti i campi, commenti ed approfondimenti con ospiti in studio. Gli orari indicati di seguito fanno riferimento al fuso orario italiano.

ore 18.00 Calcio Serie A: Milan vs Sampdoria (diretta)

ore 20.45 Calcio Serie A: Pescara vs Inter (diretta)

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Best Restaurants & Wines 2025: l'eccellenza Italiana nella Guida internazionale L'Espresso

    Ci sono storie che meritano di essere raccontate oltre i confini. Storie di passione, territorio, creatività e tradizione. Nasce “Best Restaurants & Wines of 2025”, il nuovo “best of” de Le Guide de L’Espresso, un’iniziativa che unisce autorevolezza, qualità e visione internazionale, per portare l’Italia del gusto sulle tavole più prestigiose del mondo.  Un volume, in inglese...
    E
    Economia
     mercoledì, 09 luglio 2025
  • Mediaset svela il palinsesto 2025-2026: un mix di grandi ritorni, nuove storie e volti amati

    Il sipario si alza sulla stagione televisiva 2025-2026 di Mediaset, promettendo un autunno e un inverno ricchi di emozioni, colpi di scena e grandi ritorni. Canale 5, in particolare, si conferma un baluardo della fiction italiana, affiancando titoli inediti a serie amatissime, mentre l'intrattenimento si prepara a celebrare volti iconici e proporre format innovativi. Non mancano le novità per Italia Uno, con un'offerta cinematografica di prim'ordine, e per Rete...
    T
    Televisione
     mercoledì, 09 luglio 2025
  • Mondiale per Club FIFA 2025 Semifinali: le partite in diretta in chiaro sulle reti Mediaset

    Il grande calcio internazionale torna sulle reti Mediaset, pronte a offrire una copertura straordinaria del Mondiale per Club FIFA 2025, in programma negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. Martedì 8 e mercoledì 9 luglio, in diretta e in chiaro le semifinali: “Fluminense-Chelsea” in diretta martedì 8 luglio alle 21.00 su Canale 5 e “PSG-Real Madrid”, in diretta mercoledì 9 luglio alle 21.00, su Canale 5....
    S
    Sport
     martedì, 08 luglio 2025
  • NOW rimodula il prezzo del Pass Sport, ma c’è ancora tempo per bloccare la tariffa attuale

    NOW, la piattaforma streaming di Sky, ha iniziato in questi giorni a inviare una comunicazione ai suoi clienti per avvisare di una modifica importante: il prezzo del Pass Sport verrà rimodulato con l'aggiunta di 5 euro al mese, sia per i piani con vincolo 12 mesi che per quelli senza. Questo cambiamento riguarderà a breve solo i nuovi abbonati al servizio.  Ma se sei già cliente, la situazione cambia. Chi ha attivo un piano annuale non...
    S
    Sky Italia
     martedì, 08 luglio 2025
  • Ludoil riorganizza la divisione logistica: nuovo CdA e Marco Schiavetti Amministratore Delegato

    La divisione logistica del Gruppo Ludoil – composta da Sodeco S.r.l. (capofila), Petroli Investimenti S.p.A., Gala Logistica S.r.l. e Meridionale Petroli S.r.l. – annuncia l’avvio di un nuovo assetto di governance mediante l’istituzione di un Consiglio di Amministrazione, in sostituzione dell’organo monocratico precedentemente in vigore. L’11 dicembre 2023, il Gruppo Ludoil Energy (della famiglia Ammaturo) ha acquistato il 51%...
    E
    Economia
     lunedì, 07 luglio 2025
  • JOKER - FOLIE À DEUX prima TV su Sky e streaming NOW con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

    Arriva in prima Tv su Sky Cinema JOKER - FOLIE À DEUX, il nuovo, visionario e attesissimo capitolo firmato Todd Phillips, sequel del film cult JOKER,con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, lunedì 7 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.  Ancora una volta Joaquin Phoenix, premio Oscar® per la sua interpretazione di Arthur Fleck, torna a...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 07 luglio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Ostia, mare e mercato: il calcio abbraccia la storia, il cuore si ferma per Jota»

    Settimana intensa e drammatica quella che ci ha accompagnato sulla costa laziale, con Ostia protagonista di un’edizione speciale di Calciomercato L’Originale. Sportivamente parlando, la tappa di Ostia è quella che ha visto Inter e Juve abbandonare il Mondiale per Club, eliminate rispettivamente da Fluminense e Real Madrid. Ma non è stata solo la settimana dell’uscita dalle coppe: sul mercato l’Inter ha preso Bonny, il Milan ha chiuso...
    S
    Sky Italia
     domenica, 06 luglio 2025
  • Tour de France 2025, diretta integrale Eurosport (discovery+, Dazn, TimVision, Prime Video Channels)

    Warner Bros. Discovery (WBD) è pronta a raccontare ogni istante del Tour de France e del Tour de France Femmes avec Zwift con una copertura senza precedenti in tutta Europa. A partire dal Grand Départ di sabato 5 luglio a Lille, ogni tappa del Tour sarà trasmessa in diretta integrale su Eurosport 1 e discovery+, disponibile anche su DAZN, Timvision e Prime Video Channels. Con il commento di Luca Gregorio affiancato da Wladimir Belli, Riccardo Magrini e Moreno...
    S
    Sport
     sabato, 05 luglio 2025
  • Mondiale per Club FIFA 2025 Quarti: le partite in diretta in chiaro sulle reti Mediaset

    Il grande calcio internazionale torna sulle reti Mediaset, pronte a offrire una copertura straordinaria del Mondiale per Club FIFA 2025, in programma negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. Venerdì 4 e sabato 5 luglio, due super sfide valide per i quarti di finale: “Fluminense-Al Hilal” in diretta venerdì 4 luglio alle 21.00 su Canale 5 e “Real Madrid-Borussia Dortmund”, in diretta sabato 5 luglio alle 22.00, su Canale...
    S
    Sport
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Piracy Shield sotto la lente di Bruxelles: applausi per gli sforzi, ma forti preoccupazioni

    Il sistema italiano anti-pirateria Piracy Shield, acclamato in patria per la sua rapidità ed efficacia nel contrastare lo streaming illegale, è giunto all'attenzione di Bruxelles, ma le notizie non sono interamente positive. La Commissione Europea (CE), pur lodando gli sforzi dell'Italia nella lotta contro la pirateria online, ha espresso significative perplessità sulla piena conformità della piattaforma al Digital Services Act (DSA) e sulla...
    E
    Economia
     venerdì, 04 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: I predatori dell'arca perduta, Giovedi 10 Luglio 2025

    Stasera in TV, Giovedi 10 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda I predatori dell’Arca perduta, primo leggendario capitolo della saga di Indiana Jones. Harrison Ford interpreta l'archeologo pi&ug...
     giovedì, 10 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Gli anni belli, Mercoledi 9 Luglio 2025

    Stasera in TV, Mercoledi 9 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda Gli anni belli, commedia nostalgica ambientata nei colorati anni ’90. Maria Grazia Cucinotta e Ninni Bruschetta interpretano i genitori de...
     mercoledì, 09 luglio 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    FIFA Mondiale per Club 2025 - Diretta DAZN - Semifinali: Palinsesto e Telecronisti

    Il Mondiale per Club FIFA 2025, grande esclusiva di DAZN per l'estate calcistica, entra nel vivo con le semifinali. Sono rimaste in quattro a giocarsi il titolo: non ci sono più le italiane, con Inter e Juventus eliminate. E a rendere ancor più coinvolgente e immersiva l’esperienza dei match delle italiane è stato Dazn, broadcaster a livello globale dell’esclusivo torneo che trasmette tutte le 63 partite. Tante le novit&agra...
     martedì, 08 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Cinquanta sfumature di grigio, Martedi 8 Luglio 2025

    Stasera in TV, Martedi 8 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky e NOW la prima serata è all’insegna del grande cinema. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda Cinquanta sfumature di grigio, primo capitolo della trilogia erotic...
     martedì, 08 luglio 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 6 - 12 Luglio: Joker 2, Delitti ai Tropici 6, Reagan, Attacco a Londra

    GUIDA TV SKY / NOW | 6 - 12 LUGLIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 6 luglio alle 21.15 su Sky Investigation e...
     lunedì, 07 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale
    Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale
    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
     martedì, 20 settembre 2011
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO
    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO
    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
     venerdì, 11 febbraio 2022
  • Foto - LIVE 🔴  👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023 👈
    LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023 👈
    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale Il primo panel "La Produzione in Italia" 🎥 ha visto gli interventi di relatori del settore tra cui Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group, Videe e Mia Market. Focus sulla produzione audiovisiva nazionale e sulle sue eccellenze. Poi il panel "The Fast Channel Phenomenon in the Tv Era" 📺 con ...
    D
    Digital-News LIVE
     venerdì, 09 giugno 2023