Nuova programmazione sportiva per la rete televisiva sanmarinese SMtv San Marino. Le novità del palinsesto sono state presentate dal direttore generale, Carmen Lasorella, e dai giornalisti della redazione dedicata allo sport. Si comincia il sabato pomeriggio con una nuova formula di 'Lato B'.
Al termine delle partite del campionato cadetto, commenti in studio e collegamenti in diretta con gli spogliatoi di Modena, Sassuolo e Cesena. Tra le altre novità, il ritorno di 'Domenica Sport' con servizi, gol, immagini e interviste, tutto rigorosamente in diretta alle 19.45 e aggiornamenti in tempo reale con il web.
Ricca l'offerta del lunedì con la nuova trasmissione di approfondimento, 'C piace', format dedicato ai campionati di Lega Pro con ospiti e servizi dai campi di gioco. A seguire la differita di tutte le partite del San Marino calcio, che gli appassionati potranno seguire in diretta sul sito internet, ogni domenica per le gare giocate in trasferta.
La giornata del martedì sarà dedicata al calcio sammarinese, con 'Telestadio' che proporrà gol e immagini delle quindici squadre impegnate nella corsa allo scudetto del Titano.
La novità è il collegamento web, in ogni trasmissione, con tifosi e appassionati da tutto il mondo. La nuova programmazione sarà visibile sul canale 520 della piattaforma satellitare, sul canale 73 del digitale terrestre e sul portale internet