Il 2013 su Sport Mediaset: il Calcio, il Motomondiale e la novità Superbike

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  venerdì, 04 gennaio 2013
 17:55

Da domani, sabato 5 gennaio, con la ripresa del campionato di Serie A, si apre un 2013 ricco di eventi sportivi sulle Reti Mediaset.

Da gennaio a giugno oltre 520 partite tra Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e calcio internazionale. In esclusiva assoluta a fine febbraio la Superbike e ad aprile il Motomondiale solo su Italia 1 e Mediaset Italia 2.

OFFERTA PAY

SERIE A

Mediaset Premium trasmette in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Palermo, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Torino e Catania. Inoltre in HD si potranno vedere anticipi, posticipi e anche una partita di Serie A della domenica pomeriggio. Infine, i clienti Premium potranno vedere in diretta online su Premium Play tutti gli anticipi e i posticipi, la Diretta Premium e i migliori due incontri della domenica pomeriggio. 

SERIE B

In diretta su Premium e Premium Play tutti gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e "Diretta Premium B" del sabato.

NEWS E APPROFONDIMENTI

  • Venerdì in seconda serata "La Tribù del Calcio", la rubrica curata da Paolo Ziliani sul calcio di ieri e di oggi
  • Lunedì alle 23.00 "La moviola e' uguale per tutti" con Simone Malagutti e Graziano Cesari
  • Ogni giorno alle ore 14.00, 20.30 e 24.00, su Premium Calcio le edizioni del notiziario sportivo "Sport Mediaset"

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere tutte le partite della Champions League.  Il migliore incontro del mercoledì sarà visibile anche su Premium Play.

UEFA EUROPA LEAGUE

Premium Calcio e Premium Play garantiranno la visione in diretta di tutte le partite delle squadre italiane impegnate, quelle più interessanti delle formazioni straniere e "Diretta Europa League" con le emozioni live da tutti i campi.

COMPETIZIONI IN ESCLUSIVA SOLO SU MEDIASET PREMIUM

Gli abbonati Premium potranno vedere in esclusiva:

  • Tutti i match di Alessandro Del Piero con la maglia del Sydney FC, impegnato nella A-League australiana
  • I grandi derby di Europa, le sfide andata e ritorno nei rispettivi campionati di: Psv-Ajax, Panathinaikos-Aek Atene, Ajax-Feyenoord e Stella Rossa-Partizan
  • Le partite di qualificazione ai Mondiali del 2014, tra le quali quelle dell'Argentina di Leo Messi, Javier Pastore, Javier Zanetti e Ezequiel Lavezzi

OFFERTA FREE:

CHAMPIONS LEAGUE

Ogni martedì, solo su Italia 1 in esclusiva saranno trasmessi gli highlights delle partite appena concluse.  Ogni mercoledì Mediaset garantirà la visione in diretta del miglior incontro in programma, a seguire gli highlights di tutti i match.  I match del mercoledì saranno fruibili gratuitamente anche su video.mediaset.it, mentre per la visione su smartphone e iPad basterà scaricare l'app VideoMediaset.

EUROPA LEAGUE

Ogni giovedì Mediaset garantirà la visione in diretta e in alta definizione del miglior incontro in programma.  I match del giovedì saranno fruibili gratuitamente anche su video.mediaset.it, mentre per la visione su smartphone e iPad basterà scaricare l'app VideoMediaset.
 
MOTOMONDIALE E SUPERBIKE

Quest'anno il meglio del panorama motociclistico internazionale sarà solo sulle Reti Mediaset: le intere stagioni 2013 di Motomondiale e Superbike tutto in esclusiva sia su Italia 1 che su Mediaset Italia 2.

La prima gara della Superbike è prevista a Phillip Island (Australia) domenica 24 febbraio; la nuova stagione del  Motomondiale è fissata per il GP del Qatar domenica 7 aprile. Gli appassionati delle due ruote potranno seguire gratis prove, qualifiche, warm up e gare.

NEWS E APPROFONDIMENTI

  • Dal lunedì al sabato ore 13.00 "Sport  Mediaset", su Italia 1
  • La domenica alle ore 13.00 su Italia 1 "Sport Mediaset XXL" condotto da Mino Taveri
  • Ogni lunedì alle ore 21.30 su Mediaset Italia 2 Pierluigi Pardo conduce in diretta "Undici", talk show con in studio tifosi vip, giornalisti, telecronisti faziosi e protagonisti del calcio giocato
  • Ogni giorno dal lunedì al sabato alle ore 19.00 su Mediaset Italia 2 "Sport Mediaset", il nuovo Tg sportivo.

Palinsesti TV