Digital-News.it Logo

Perugia - Bologna, il primo anticipo della Serie B (diretta Sky Sport 1 e Premium Calcio)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Perugia - Bologna, il primo anticipo della Serie B (diretta Sky Sport 1 e Premium Calcio)Sarà Perugia-Bologna, che si giocherà al Renato Curi venerdì 29 agosto alle 20,30, la gara inaugurale della Serie B 2014/15 che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD e Premium Calcio.

Dopo Bergamo, Genova, Modena e, lo scorso campionato, Reggio Calabria, il primo match del torneo fa tappa in Centro Italia e celebra due formazioni, arrivate quest'anno in B, dalla grande tradizione: una neopromossa, il Perugia, che ha disputato nella sua storia 13 volte la Serie A, raggiungendo il secondo posto nella stagione 1978/79, e il Bologna, uno dei club più titolati d'Italia con sette scudetti e due Coppa Italia vinti.

L'Open day, come viene chiamato l'anticipo della prima giornata, sarà anche quest'anno arricchito da una serie di eventi nel pre partita e da un cerimoniale dedicato.

Le date – L'83a edizione del campionato della Serie B parte sabato 30 agosto, con un anticipo (che coinciderà con l'Open Day) venerdì 29, e si chiude il 22 maggio 2015. Prevede cinque turni infrasettimanali, martedì 23 settembre 2014, martedì 28 ottobre 2014, mercoledì 24 dicembre 2014, martedì 3 marzo 2015 e martedì 28 aprile 2015. Nessun turno infrasettimanale serale si giocherà in inverno (nei mesi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio) per ovviare ai disagi del clima, a parte il 24 dicembre che sarà giocato in orario diurno e che permetterà a giocatori e staff di trascorrere il Natale in famiglia.

Confermato il format natalizio che ha riscontrato grande successo sia a livello di pubblico che di spettacolo sportivo: si giocherà il 20, 24 e 28 dicembre, mentre la sosta invernale è prevista dal 29 dicembre al 17 gennaio. Il ritmo serrato permetterà al campionato di terminare in anticipo rispetto agli ultimi anni, per non sovrapporsi alla fase finale del Campionato Europeo Under 21 nell'auspicato caso gli azzurrini di Di Biagio conquistino la qualificazione.


LA STAGIONE DI SERIE B IN TELEVISIONE:

Calendario Serie B 2014/2015 - Diretta video streaming ore 16 su Digital-Sat.itAnche per la stagione 2014/2015, tutta la Serie B sarà in diretta su Sky. Grazie a un accordo triennale (fino al 2015), Sky trasmetterà live tutte le 470 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky, in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. Senza dimenticare Diretta Gol, sempre in modalità pay per view, per assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma alla stessa ora.

Inoltre, per ogni turno di campionato, saranno due gli eventi visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio in diretta anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Anche quest'anno, con il Season Ticket, sarà possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); sarà inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend  (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191.

Sky GoGrazie alla nuova applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab tutta la Serie A, la Serie B (anche in modalità 3G) e tutto il meglio del calcio mondiale.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.


Perugia - Bologna, il primo anticipo della Serie B (diretta Sky Sport 1 e Premium Calcio)Tutte le partite della Serie B saranno visibili su Premium Calcio. I clienti Mediaset Premium potranno seguire in diretta tutti gli anticipi del venerdì, tutti i posticipi del lunedì e “Diretta Premium” del sabato, che offre le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi.

La Serie B è inclusa nel pacchetto Calcio (sia modalità prepagata sia abbonamento) ma è possibile anche acquistare la singola partita o il programma "Diretta Premium" direttamente da telecomando al costo di 9.99 Euro. 

Mediaset Premium PlayInoltre, Premium Play consentirà ai clienti Premium di vedere in diretta online tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” I match saranno visibili su pc e iPad (sia in wi-fi sia in 3G) scaricando la app gratuita Premium Play. Inoltre tutte le partite trasmesse dai canali Premium saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo la messa in onda.


Serie B 2013/2014 | Anticipi e posticipi su Sky e Premium 21 - 24 giornataPer ogni turno di campionato su Digital-Sat (www.digital-sat.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT e MEDIASET PREMIUM, saranno disponibili la lista dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e quella dei giornalisti che cureranno da studio la trasmissione multi-campo in diretta.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Perugia - Bologna, il primo anticipo della Serie B (diretta Sky Sport 1 e Premium Calcio)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. C...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023