Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

F1 Russia 2014 | Gara (diretta Sky Sport F1 HD e differita Rai 2 / HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
domenica, 12 ottobre 2014 | Ore: 06:00

Immagine di F1 Russia 2014 | Gara (diretta Sky Sport F1 HD e differita Rai 2 / HD)Una Mercedes inarrivabile ed una Ferrari da dimenticare (diretta Sky Sport F1 HD e differita Rai 2 / HD). Eccole qui le due facce contrastanti delle prime qualifiche della Formula 1 in Russia, dove a brillare, oltre ai soliti Lewis Hamilton (in pole) e Nico Rosberg (secondo) è anche il pilota di casa con residenza a Roma e tifoso sfegatato per Francesco Totti, Daniil Kvyat. Il giovane della Toro Rosso, che il prossimo anno prendera' il posto di Sebastian Vettel alla Red Bull, ha conquistato una bella quinta posizione che gli permette di sognare addirittura il podio domani sull'inedito circuito di Sochi. A oltre un secondo dai primi le Rosse, con Fernando Alonso seguito dal compagno di squadra Kimi Raikkonen che non riescono ad approfittare dei passi falsi della Williams di Felipe Massa, solo diciottesima per un problema al motore, e del campione del mondo, appena fuori dalla top ten. I due piloti della Ferrari sono stati vicini nelle prestazioni per tutte e tre le fasi della qualifica e anche al termine della Q3 tra lo spagnolo e il finlandese ci sono stati appena 62 millesimi. Nell'ultima manche delle qualifiche, dato il basso degrado di gomme, quasi tutti i piloti sono rimasti in pista dal primo all'ultimo minuto. Alonso con 1'39''709 ha ottenuto l'ottavo tempo mentre Kimi ha fermato i cronometri a 1'39''771, in nona posizione. I due però scatteranno insieme dalla quarta fila (rispettivamente in settima e ottava posizione) a causa della penalizzazione che colpira' la McLaren di Kevin Magnussen, sesto, che ha sostituito il cambio. Davanti alle F14 T oltre a Hamilton e Rosberg scatteranno Bottas (Williams), Button (McLaren), Kvyat (Toro Rosso) e Ricciardo (Red Bull).

LA GRIGLIA DI PARTENZA

  • Prima fila: Lewis Hamilton (Gbr/Mercedes) Nico Rosberg (Ger/Mercedes)
  • Seconda fila: Valtteri Bottas (Fin/Williams-Mercedes) Jenson Button (Gbr/McLaren-Mercedes)
  • Terza fila: Daniil Kvyat (Rus/Toro Rosso-Renault) Daniel Ricciardo (Aus/Red Bull-Renault)
  • Quarta fila: Fernando Alonso (Spa/Ferrari) Kimi Raikkonen (Fin/Ferrari)
  • Quinta fila: Jean-Eric Vergne (Fra/Toro Rosso-Renault), Sebastian Vettel (Ger/Red Bull-Renault)
  • Sesta fila: Kevin Magnussen (Dan/McLaren-Mercedes) Sergio Pèrez (Mes/Force India-Mercedes)
  • Settima fila: Esteban Gutièrrez (Mes/Sauber-Ferrari) Adrian Sutil (Ger/Sauber-Ferrari)
  • Ottava fila: Romain Grosjean (Fra/Lotus-Renault) Marcus Ericsson (Sve/Caterham-Renault)
  • Nona fila: Nico Hulkenberg (Ger/Force India-Mercedes) Felipe Massa (Bra/Williams-Mercedes)
  • Decima fila: Kamui Kobayashi (Gia/Caterham-Renault) Max Chilton (Gbr/Marussia-Ferrari)
  • Undicesima fila: Pastor Maldonado (Ven/Lotus-Renault)

Nb: Maldonado deve ancora scontare una penalita' residua di 5 posti per aver cambiato il motore a Suzuka (10 posti in totale); Magnussen, Hulkenberg e Chilton perdono 5 posti per aver sostituito il cambio prima delle qualifiche

LA DOMENICA DELLA FORMULA 1 IN DIRETTA SU SKY SPORT

Sky Sport F1 HD, Gp Russia Formula 1 (9 - 12 Ottobre 2014) #SkyMotoriLa Formula 1 si riavvicina in Europa e fa tappa per la prima volta in Russia sul nuovissimo circuito di Sochi, già teatro delle ultime Olimpiadi invernali. Il Gran Premio della Russia, quart'ultimo appuntamento del Mondiale, verrà seguito nei minimi dettagli in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207), dalla conferenza stampa dei piloti alla gara.

L'appuntamento sul circuito russo si inserisce in un weekend di motori esclusivo, tutto in diretta solo sui canali Sky: oltre alla F1, infatti, dal 9 al 12 ottobre a Motegi si correrà anche nel Motomondiale con il GP del Giappone in esclusiva live su Sky Sport MotoGP HD.

Dopo il tragico incidente di Jules Bianchi e le polemiche che ne sono seguite, si torna a parlare di sicurezza in Formula 1, argomento che terrà banco anche nel weekend di Sochi. Inoltre, sarà garantita una copertura continua sulle condizioni del pilota francese della Marussia, sia su Sky Sport F1 HD (canale 207) che su Sky Sport24 HD (canale 200). Pur pensando a Bianchi, in Russia si torna a correre per il Mondiale: Hamilton ha vinto anche in Giappone portando a 10 punti il suo vantaggio sul compagno di squadra Rosberg. I due, peraltro, potrebbero già vincere il titolo costruttori in Russia. Intanto, dopo l'addio di Vettel alla RedBull e le voci sul suo futuro approdo alla Ferrari, si attende l'ufficialità sulla situazione di Alonso.

Come sempre, Sky Sport F1 HD garantirà una copertura capillare: al commento accanto a Carlo Vanzini ci sarà Marc Gené, Davide Valsecchi e Luca Filippi live dai box e Alberto Antonini di Autosprint. Interviste di Antonio Boselli e Mara Sangiorgio, inviati nel paddock, con le incursioni tecniche di Fabiano Vandone e Marta Abiye, supportati dalle grafiche tridimensionali della Realtà Aumentata. Federica Masolin introdurrà i Paddock Live dal circuito.

Domenica 12 ottobre, il programma si aprirà alle 8.55 con la Gara 2 di GP3, seguita alle 10.05 dalla Sprint Race di GP2. Alle 13, invece, il clou con la gara di F1 (repliche integrali alle 16 e alle 20, con il mosaico interattivo in HD), preceduta alle 11.25 dal Paddock Live Gara.  Dopo la bandiera a scacchi, post gara dalle 15 e poi appuntamento con Paddock Live Ultimo Giro, con le domande via Twitter dei telespettatori. Infine alle 19, sempre su Sky Sport F1 HD, linea a Race Anatomy per la "radiografia" del Gran Premio, condotto da Fabio Tavelli in compagnia di Leo Turrini, Michela Cerruti, Daniele Galbiati e Umberto Zapelloni.

Sky Sport F1 HD è anche online all'indirizzo skysporthd.it/f1 con un'area interamente dedicata fatta di notizie, approfondimenti, fotogallery e video esclusivi. La sezione F1 è presente e ottimizzata su tutti i device mobili. E con il FantaGP, il fantagioco gratuito rivolto al mondo della F1, per tutti la possibilità di schierare una Fantasquadra personalizzata.

Sarà una stagione ancora più interattiva grazie a una studiata ottimizzazione del mosaico in Alta Definizione dedicato alla Formula 1. L'impostazione della grafica e delle funzionalità si rinnova per andare incontro ai progressi della tecnologia, permettendo agli appassionati di costruire la propria regia da casa con modalità  ancora più semplici e immediate

Saranno 5 i canali dedicati all'interno del nuovo mosaico interattivo in HD (disponibile per ogni gara e per tutte le sessioni di qualifica, anche durante le repliche), con l'importante novità dei 4 tasti interattivi del telecomando Sky (rosso, verde, giallo e blu) fruibili all'interno della schermata, ognuno con una funzione specifica. 

Ecco come sarà il nuovo mosaico interattivo e in Alta Definizione della Formula 1:

Sky Sport F1 HD | Palinsesto Gp Singapore Formula 1 (18-21 Settembre 2014) #SkyMotori

  • Finestra 1: al centro del mosaico, il canale con la diretta di Sky Sport F1 HD;
  • Finestra 2: On Board Sky, il canale dedicato al pilota votato da casa prima del Gran Premio;
  • Finestra 3: On Board Mix, con il meglio dei canali on board;
  • Finestra 4: il canale con i tempi ufficiali;  
  • Finestra 5: Race Control, una panoramica complessiva sul Gran Premio, sull'On Board Sky, sui Tempi e sul Race Tracker (la gara vista dal gps).

BEN 4 TASTI ALL'INTERNO DEL MOSAICO PER GESTIRE LA REGIA DEL GP DA CASA - Sarà un Mondiale ancora più interattivo grazie ai 4 tasti del telecomando Sky, ognuno con le rispettive funzioni disponibili all'interno del mosaico in HD:

  • Il tasto rosso, per scegliere le tre schede piloti in primo piano sulla schermata del mosaico (per tutti gli abbonati con il decoder Sky connesso a Internet);
  • Il tasto verde, attraverso cui si accede alle tre Classifiche Piloti, Costruttori e Podi;
  • Il tasto giallo, detto anche On Board Leader: il canale dedicato al leader della gara con il quale si potrà scegliere se ascoltare la telecronaca Sky o il rombo della monoposto;
  • Il tasto blu, per visualizzare tutti i tweet degli appassionati che interagiscono da casa.

LE NUOVE MERAVIGLIE DEL TASTO VERDE Da quest'anno il tasto verde si farà in tre, con la possibilità di accedere ad altrettante funzioni a seconda dei vari momenti del Gran Premio. Nello specifico, premendo il tasto verde:

  • Nel pre gara: si potrà votare il pilota al quale verrà dedicato il canale On Board Sky;
  • A partire dall'inizio della gara: si potrà accedere all'esclusiva schermata del mosaico interattivo in HD;
  • Da questa stagione è possibile votare il Gran Premio Sky: durante il GP i telespettatori verranno chiamati a suggerire i momenti più belli in pista attraverso il nuovo hashtag di Twitter #Skymotori. Prima del termine della gara, poi, Marc Gené comunicherà i 4 momenti migliori che vedranno protagonisti altrettanti piloti. Il momento prescelto sarà oggetto di un'intervista esclusiva che un inviato di Sky Sport F1 HD farà al pilota protagonista di quell'episodio.

Sky Sport F1 HD sarà anche online all'indirizzo skysporthd.it/f1 con un'area interamente dedicata fatta di notizie, approfondimenti, fotogallery e video esclusivi. La sezione F1 è presente e ottimizzata su tutti i device mobili. E con il FantaGP, il fantagioco gratuito rivolto al mondo della F1, per tutti la possibilità di schierare una Fantasquadra personalizzata.

LA F1 DI SKY SPORT SU CUBOVISION - Cubovision, la TV on demand di Telecom Italia, trasmetterà su smartphone e tablet il Campionato Mondiale di Formula 1® 2014. Dopo la Serie A TIM e le Olimpiadi Invernali di Sochi, le reti super-veloci di TIM (3G e 4G) danno così la possibilità di vivere un altro grande appuntamento sportivo. L’iniziativa, che rientra nell’ambito dell’accordo siglato lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky, permetterà ai clienti TIM, anche se non abbonati alla piattaforma satellitare, di seguire in mobilità tutte le gare dell’evento sportivo: 9 Gran Premi in diretta e dieci in differita. Per accedere al canale dedicato, basterà scaricare l’App gratuita di Cubovision e attivare l’offerta “Sky Sport Formula 1® 2014”. Il servizio sarà disponibile fino al 23 novembre, al prezzo di 6 Euro al mese più un contributo di attivazione di 9 Euro.

LA GUIDA TV AL WEEKEND DI FORMULA 1 SU SKY SPORT F1 HD

Articolo di Simone Rossi - Digital-Sat.it

DOMENICA 12 OTTOBRE 2014

  • Ore 08.55: GP3 Gara 2 (diretta)
  • Ore 10.05: GP2 Sprint Race (diretta)
  • Ore 11.25: Paddock Live Gara (diretta)
  • Ore 13.00: Gara Formula 1 (diretta) tasto verde per mosaico interattivo HD
    in replica integrale alle 16.00, 20.00  tasto verde per mosaico interattivo HD
    in sintesi di 60 minuti alle 23.00, 01.00
    altra replica integrale alle ore 03.00 
  • Ore 15.00: Paddock Live Post Gara (diretta)
  • Ore 15.30: Paddock Live Ultimo Giro (diretta)
    in replica integrale alle 18.00
  • Ore 19.00: Race Anatomy (diretta)
    in replica integrale alle ore 22.00, 00.00, 02.00, 05.00

F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

F1 Russia 2014 | Gara (diretta Sky Sport F1 HD e differita Rai 2 / HD)Un weekend di grandi emozioni sulle reti Rai con il Gran Premio del Russia di Formula Uno

Domenica 12 Ottobre su Rai2, spazio alla rubrica “Pole Position” per conoscere tutti i dettagli sulla gara in onda dalle 21.00 anche su Rai HD. Alle 23.00 su RaiSport 2, consueto appuntamento con la rubrica “Parco Chiuso” condotta da Franco Bortuzzo per analizzare, approfondire e commentare i risultati della gara.

Le telecronache delle prove libere, delle qualifiche e del Gran Premio saranno a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. La cura e il coordinamento delle rubriche “Pit Lane”, “Pole Position” “Parco Chiuso”, saranno a cura del Vicedirettore di RaiSport Maurizio Losa.

Gli eventi per mancanza dei diritti internazionali saranno criptati da Rai. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu.

LA PROGRAMMAZIONE DEL WEEKEND DI GARA:

Domenica 12 Ottobre 2014 

  • ore 21.00 - 23.00: Gran Premio Russia: Gara  (differita su Rai 2 e Rai HD)
  • ore 23.00: Parco Chiuso (in onda su Rai Sport 2)

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

F1 Russia 2014 | Gara (diretta Sky Sport F1 HD e differita Rai 2 / HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • 🎤 Tech Talk LIVE da IBC 2025 Amsterdam 🔴 Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: LIVE da IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. Il settore dei media è in continua e rapida evoluzione. L'innovazione tecnologica, in particolare, ridefinisce costantemente i modelli di produzione, distribuzione e fruizione dei...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Blocco chiamate spoofing: 43 milioni fermati, crollo del traffico fraudolento dopo misure Agcom

    Primi risultati delle misure anti-spoofing introdotte dal 19 agosto grazie al Regolamento Agcom: il blocco delle chiamate telefoniche provenienti dall’estero con CLI di rete fissa, sulla base dei report parziali finora trasmessi dagli operatori coinvolti, relativi ad un periodo di tempo in alcuni casi molto limitato, ha comportato il filtraggio di circa 43 milioni di chiamate: 1,3 milioni di chiamate di spoofing al giorno. Una cifra considerevole che rappresenta, in tutto il periodo,...
    E
    Economia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Da Vittorio firma il catering de Le Guide de L’Espresso 2026 al Teatro Arcimboldi

    Sarà Da Vittorio, la storica insegna della famiglia Cerea, a coordinare il catering dell’evento di presentazione de Le Guide de L’Espresso 2026, in programma giovedì 23 ottobre 2025 al Teatro Arcimboldi di Milano. Un ritorno in grande stile per l’appuntamento che celebra i protagonisti dell’enogastronomia italiana: alle premiazioni si affiancherà così...
    E
    Economia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Con NOW un maxi distributore di caramelle: tre giorni di eventi, star e sorprese in Piazza Gae Aulenti

    NOW, il servizio streaming di Sky, sarà protagonista a Milano da venerdì 12 a domenica 14 settembre con un evento speciale in Piazza Gae Aulenti in Portanuova che porterà nel cuore della città un pop-up store dedicato alla scoperta della grande varietà dei suoi contenuti: serie tv, film, show, intrattenimento e grandi eventi sportivi in diretta. Il pop-up store di NOW sarà un’esperienza sensoriale senza precedenti,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Settembre da brividi su DAZN: Derby d’Italia, Lazio-Roma e Derby di Madrid infiammano il mese

    Settembre su DAZN sarà un mese interamente dedicato al fascino delle grandi rivalità calcistiche. Ogni weekend i tifosi potranno vivere i grandi derby che hanno scritto la storia del calcio e che continuano ad accendere la passione e le emozioni nelle città e negli stadi italiani e spagnoli. Si parte sabato 13 settembre alle ore 18:00 con il Derby d’Italia, Juventus-Inter, una sfida che va oltre i confini sportivi e rappresenta da sempre uno dei...
    D
    DAZN
    giovedì, 11 settembre 2025
  • DAZN e Mediaset insieme per LALIGA: le 6 sfide più attese in chiaro, El Clásico e derby in co-esclusiva

    DAZN, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo, e Mediaset il gruppo televisivo commerciale più importante d'Italia nonché uno dei maggiori d'Europa hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo di sublicenza per la trasmissione in co-esclusiva di alcune partite di cartello de LALIGA EASPORTS. La partnership strategica tra la piattaforma di live streaming sportivo punto di riferimento per il calcio italiano e spagnolo, e Mediaset...
    D
    DAZN
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Sky e NOW alzano il sipario da Oscar sulle coppe europee tra emozioni, grandi nomi e partite live

    L'aria che si respirava era vibrante, carica di attesa e di quell'elettricità che solo l'imminente inizio delle grandi competizioni europee sa generare. Nella suggestiva cornice dei Navigli a Milano, trasformati quasi in un set cinematografico, Sky Sport ha svelato la copertura tv per la UEFA Champions League, l'Europa League e la Conference League 2025/2026, promettendo una stagione calcistica senza precedenti ai suoi abbonati. L'evento di...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (11 - 14 Settembre) MotoGP San Marino (Misano), Rally Cile, MXGP Cina

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW . La MotoGP sbarca al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Sarà un fine settimana di passione e adrenalina, con i piloti pronti a darsi battaglia tra le curve del circuito romagnolo. Nel weekend anche WRC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MISANO WORLD CIRCUIT – Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025
  • X Factor 2025: al via le Audition con Giorgia e i nuovi giudici su Sky e streaming NOW

    Riparte l’avventura musicale di X Factor: da giovedì 11 settembre, su Sky e in streaming su NOW, prende ufficialmente il via X Factor 2025. Come da tradizione, si parte con la fase dei casting e con le Audizioni degli aspiranti concorrenti: il primo step di un percorso lungo e appassionante che si concluderà anche quest’anno con una finalissima che sarà nuovamente un grande show di piazza, in diretta da Piazza del...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Federico Ferri: «53 notti da sogno, le coppe Europee come mai prima su Sky e NOW»

    La presentazione ufficiale sulla terrazza Milano Navigli ‘21 House of Stories’ della nuova stagione delle Coppe Europee su Sky e NOW è stata l’occasione per raccontare non solo l’offerta completa delle competizioni, ma anche la filosofia editoriale che accompagnerà ogni partita. Federico Ferri, direttore di Sky Sport, ha toccato tutti i temi centrali: dall’esclusività delle dirette alla...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 10 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta Gran Premio San Marino e Rimini (Misano) Sky Sport, NOW, TV8

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW . La MotoGP sbarca al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Sarà un fine settimana di passione e adrenalina, con i piloti pronti a darsi battaglia tra le curve del circuito romagnolo. Nel weekend anche WRC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MISANO WORLD CIRCUIT – Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale entr...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Mountainhead, Venerdi 12 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) debutta Mountainhead, pungente satira HBO ideata dal creatore di Succession che porta Steve Carell e Jason Schwartzman in un ritrovo di quattro amici milionari mentre il mondo è sull’orlo di...
     venerdì, 12 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Trap, Giovedi 11 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata di Sky Cinema si apre con il nuovo thriller firmato M. Night Shyamalan: alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301) va in onda Trap, con Josh Hartnett nei panni di un padre che accompagna la figlia a un concerto, ignaro che l’evento si...
     giovedì, 11 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Shark - Il primo squalo, Mercoledi 10 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema propone un mix irresistibile di avventura, emozioni e grandi storie. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301) arriva Shark – Il primo squalo, con Jason Statham alle prese con un megalodonte riemerso dagli abissi ...
     mercoledì, 10 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: U.S. Palmese, Martedi 9 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si accende con U.S. Palmese, commedia sportiva dei Manetti Bros. dove Rocco Papaleo interpreta un calciatore dal talento indiscusso e dal temperamento ingestibile che, messo ai margini del calcio...
     martedì, 09 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨