Calcio Mercato, i colpi invernali su Sky Sport, Sportitalia e Premium Calcio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  lunedì, 05 gennaio 2015
 12:18

L'attesa è finita, da oggi e fino alle ore 23 del 2 febbraio comincia la 'finestra' di mercato invernale, con molti club decisi a intervenire, finanze permettendo, per cercare di ovviare alle carenze evidenziate in questi primi mesi della stagione calcistica o per venire incontro ai desideri di qualche allenatore,

SKY SPORT HD

Calcio Mercato, i colpi invernali su Sky Sport, Sportitalia e Premium CalcioSu Sky si ricompone la coppia di ferro del calciomercato formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, che da lunedì 5 gennaio, darà il via a una nuova edizione di "Calciomercato-L'originale". Fino al 2 febbraio, dal lunedì al venerdì, tutti i momenti principali della "maratona degli affari" nell'approfondimento live dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD (dalle 23.30, anche su Sky Calcio 1 HD, subito dopo il post partita di Lazio-Sampdoria).

L'atteso appuntamento con le trattative invernali del calcio torna alla competenza e all'ironia dei suoi conduttori, che accompagneranno in diretta le fasi salienti degli acquisti e delle cessioni di metà stagione. Ospiti in studio procuratori sportivi, giornalisti, personaggi dello sport e dello spettacolo. Dalle sedi delle trattative, invece, aggiornamenti sulle operazioni di mercato con gli inviati di Sky Sport attraverso immagini e testimonianze esclusive. Attualità e curiosità dal web con le incursioni di Fayna.

Con la nuova edizione del programma, in arrivo anche un'inedita sigla totalmente originale e autoprodotta dal titolo "Dammi un bacio così".

SPORTITALIA:

Calcio Mercato, i colpi invernali su Sky Sport, Sportitalia e Premium CalcioAnche Sportitalia (in chiaro sul canale 153 del digitale terrestre e disponibile alla posizione 225 della piattaforma SKY) seguira l'intensa sessione di calciomercato con appuntamenti fissi all'interno del palinsesto di Sportitalia.

Ogni giorno a partire dalle 17.00 ben cinque ore di diretta dove si alterneranno alla conduzione Giorgia Cenni (dalle 17 alle 19), Monica Somma (dalle 19 alle 21), Jolanda De Rienzo (dalle 21 alle 23) insieme a numerosi ospiti. Alle 23 il consueto appuntamento con "Speciale CalcioMercato" il programma di Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà con tutte le notizie di giornata e le indiscrezioni sulle trattative in corso. In studio procuratori, direttori sportivi, calciatori.

PREMIUM CALCIO:

Calcio Mercato, i colpi invernali su Sky Sport, Sportitalia e Premium CalcioA partire da giovedì 8 gennaio 2015, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 22.30, Premium Calcio trasmetterà "Calciomercato", il programma dedicato al mercato invernale nazionale ed internazionale. Novità della stagione, "Calciomercato" si aprirà a Twitter, dando la possibilità ai tifosi di interagire con il programma scrivendo all'account ufficiale @PremiumCalcio oppure utilizzando l'hashtag #PremiumCalciomercato. Premium Calcio ospiterà nello studio di "Calciomercato" procuratori, dirigenti e addetti ai lavori, dando aggiornamenti quotidiani sull'evolversi del mercato di riparazione. Inoltre, collegamenti in diretta con le sedi del mercato, con gli esperti di Premium Paolo Bargiggia, Claudio Raimondi e Niccolò Ceccarini, che sveleranno tutti i retroscena in tempo reale sulle trattative in corso. In conduzione, si alterneranno i giornalisti Mikaela Calcagno, Massimo Callegari e Roberto Ciarapica. Inoltre, in postazione touchscreen per le curiosità dal mondo web e per raccogliere i tweet dei tifosi, si alterneranno Giorgia Rossi, Benedetta Radaelli ed Eleonora Boi.

Ultimi Palinsesti