Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Sabato sui canali Rai Sport - Palinsesto 23 Maggio 2015 - Scopri di più su Sport

Sabato sui canali Rai Sport - Palinsesto 23 Maggio 2015

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
sabato, 23 maggio 2015 | Ore: 06:00

Sabato sui canali Rai Sport, Palinsesto 23 Maggio 2015Come ogni fine settimana oggi, Sabato 23 Maggio 2015, Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canali 227 e 228, su Tivùsat ai canali 21 e 22).

Rai Sport 1
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). Rai Sport 2 è invece  dedicato alla valorizzazione delle discipline emergenti, di quelle più insolite e spettacolari. Garantisce visibilità a tutti gli sport, anche a quelli stagionali e a quelli che per variabilità di durata non sono compatibili con i rigidi schemi di palinsesto delle altre reti. Accanto alle rubriche di commento e a quelle di approfondimento, Rai Sport 2 racconta le grandi pagine dello sport del passato e del presente con documentari e reportage d'autore.

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1, RAI 2, RAI 3)

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

ore 11.39 - RAITRE:
Ciclismo - Giro Mattina (diretta)
da Treviso
Conduce: Tommaso Mecarozzi

ore 13.29 - RAIDUE:
Rubrica - Dribbling (diretta)
Conduce: Simona Rolandi
Sabato 23 Maggio alle 13.30 su Rai2, Simona Rolandi condurrà la puntata di “Dribbling”, il programma Rai Sport a cura di Bruno Gentili. Come sempre i telespettatori potranno interagire con la trasmissione e i suoi ospiti attraverso l’account twitter @raisportweb.

ore 13.48 - RAIDUE e RAI HD:
Automobilismo - Pit Lane (diretta)
da Monte-Carlo
Conduce: Franco Bortuzzo

ore 13.55  - RAIDUE e RAI HD:
Automobilismo - F1 Campionato Mondiale 2015 Gran Premio di Monaco - Qualifiche (diretta)
da Monte-Carlo
Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli

ore 15.01 - RAITRE e RAI HD:
Ciclismo - Giro d'Italia 2015 - Giro In Diretta 14a tappa: Treviso – Valdobbiadene (diretta)
da Valdobbiadene [Treviso]
Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello

ore 15.10 - RAIDUE:
Automobilismo - Pit Lane (diretta)
da Monte-Carlo
Conduce: Franco Bortuzzo

ore 17.15 - RAITRE:
Ciclismo - Processo alla Tappa (diretta)
da Valdobbiadene [Treviso]
Conduce: Alessandra De Stefano

ore 18.02 - RAIDUE:
Equitazione - Piazza di Siena 83a edizione - Piccolo Gran Premio (differita)
da Piazza di Siena in Roma
Telecronaca: Claudio Icardi
Bodocampo: Valerio Iafrate

ore 00.31 - RAIDUE:
Rubrica - Sabato Sprint (replica)
Conduce: Monica Matano
Monica Matano, sabato 23 Maggio alle 23.00 su RaiSport1 (e in replica alle 00.31 su Rai 2), condurrà una nuova puntata di “Sabato Sprint” rubrica a cura di Alda Angrisani e Cesare Di Gesaro. All’interno del programma ampio spazio agli anticipi di campionato per rivedere tutti i gol e ascoltare la voce dei protagonisti in campo ai microfoni degli inviati di RaiSport. Come sempre i telespettatori potranno interagire con la trasmissione e i suoi ospiti attraverso l’account twitter @raisportweb. Questi gli inviati Rai Sport: Juventus-Napoli (sintesi di Giacomo Capuano, interviste di Antonello Orlando e Stefano Tallia), Genoa-Inter (sintesi di Franco Lauro, interviste di Stefano Mattei e Thomas Villa). Ospiti: Bruno Pizzul e Xavier Jacobelli.

OGGI SU RAISPORT 1 e 2 (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto di Rai Sport 1 di Sabato 23 Maggio 2015

  • ore 06:00 Giro D'Italia 2015 13a tappa: Montecchio Maggiore - Jesolo (replica gara del 22/5)
    da Jesolo [Venezia]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello
  • ore 07:30 Notiziario: TG Sport + Rassegna Stampa (diretta)   
  • ore 08:00 Equitazione - Piazza di Siena 2015 83a edizione Coppa delle Nazioni (replica gara del 22/5)
    da Piazza di Siena in Roma
    Telecronaca: Claudio Icardi
    Bodocampo: Valerio Iafrate
  • ore 10:00 Notiziario: TG Sport Flash (diretta)
  • ore 10:05 Equitazione: Piazza di Siena 2015 83a edizione Coppa delle Nazioni 2a parte  (replica gara del 22/5)
  • ore 10:50 Automobilismo: Campionato Mondiale F1 2015 - 3a sessione Prove Libere GP Monaco (diretta)
    da Monte-Carlo
    Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli
  • ore 12:10 Rubrica: Perle di Sport (archivio)
  • ore 12:30 Ciclismo - Giro Mattina (diretta)
    da Treviso
    Conduce: Tommaso Mecarozzi
  • ore 14:00 Giro d'Italia 2015: Anteprima Giro - 14a Tappa (diretta)
    da Valdobbiadene [Treviso]
    Conduce: Alessandra De Stefano
  • ore 14:30 Notiziario: TG Sport (diretta)
  • ore 15:05 Ciclismo - Giro d'Italia 2015 - Giro In Diretta 14a tappa: Treviso – Valdobbiadene (diretta)
    da Valdobbiadene [Treviso]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello
  • ore 17:15 Ciclismo - Processo alla Tappa (diretta)
    da Valdobbiadene [Treviso]
    Conduce: Alessandra De Stefano
  • ore 18:00 Rugby: Camp. Italiano Eccellenza 2014/15 Semifinale Ritorno: Rovigo vs Fiamme Oro Roma (diretta)
    dallo stadio Mario Battaglini di Rovigo
    Telecronaca: Armando Palanza e Andrea Gritti
  • ore 20:00 Ciclismo - Giro d'Italia 2015 - TGiro 14a Tappa (differita)
    a cura di Andrea De Luca
  • ore 20:35 Basket: Camp. Italiano serie A Beko 2014/15 QdF - gara 3: Acqua Vitasnella Cantù-Umana Reyer Venezia (diretta)
    da Cantù [Como]
    Telecronaca: Edi Dembinski e Stefano Michelini
  • ore 23:00 Rubrica - Sabato Sprint (diretta)
    Conduce: Monica Matano
  • ore 23:45 Rubrica: Rai Player (promo)
  • ore 23:50 Rubrica: Perle di Sport (archivio)
  • ore 00:30 Giro d'Italia 2015: Giro Notte - 8a Tappa (differita)
  • ore 01:00 Basket: Camp. Italiano serie A Beko 2014/15 QdF - gara 3: Acqua Vitasnella Cantù-Umana Reyer Venezia (replica)
  • ore 03:30 Rugby: Camp. Italiano Eccellenza 2014/15 Semifinale Ritorno: Rovigo vs Fiamme Oro Roma (replica)
  • ore 05:30 Rubrica: Perle di Sport (archivio)

Palinsesto di Rai Sport 2 di Sabato 23 Maggio 2015

  • ore 06:00 Rubrica: Ti Ricordo Ancora (archivio)
  • ore 07:00 Rubrica: Perle di Sport (archivio)
  • ore 08:00 Giro D'Italia 2015 13a tappa: Montecchio Maggiore - Jesolo (replica gara del 22/5)
    da Jesolo [Venezia]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello
  • ore 09:30  Rubrica: Perle di Sport (archivio)
  • ore 10:20 Calcio: Lazio Cup 8a edizione - Finalissima (diretta)
    dallo stadio Comunale di Fondi [Latina]
    Telecronaca: Lucio Michieli e Mario Facco
  • ore 12:30 Equitazione: Piazza di Siena 2015 (83a edizione) Coppa delle Nazioni - Furusiyya FEI  (replica gara del 22/5)
    da Piazza di Siena in Roma
    Telecronaca: Claudio Icardi
    Bodocampo: Valerio Iafrate
  • ore 13:50 Rubrica: Ti Ricordo Ancora (archivio)
  • ore 15:10 Equitazione: Piazza di Siena 2015 - Piccolo Gran Premio (diretta)
    da Piazza di Siena in Roma
    Telecronaca: Claudio Icardi
    Bodocampo: Valerio Iafrate
  • ore 17:45 Rubrica - Dribbling
  • ore 18:00 Basket: Camp. Italiano serie A Beko 2014/15 QdF gara 3: Granarolo Bologna-EA7 Emporio Armani Milano (replica gara del 22/5)
    da Bologna
    Telecronaca: Maurizio Fanelli e Alice Pedrazzi
  • ore 20:00 Rubrica: Perle di Sport (archivio)
  • ore 20:30 Hockey Pista: Camp. Italiano serie A - Finale scudetto gara 4: CGC Viareggio - Forte dei Marmi (diretta)
    da Viareggio [Lucca]
    Telecronaca: Federico Calcagno
  • ore 22:45 Equitazione: Piazza di Siena - Sei Barriere classe 9 (replica gara delle ore 18.30)
  • ore 00:00 Pallanuoto Femminile: Campionato Italiano Finale scudetto - gara 3: Plebiscito Padova - Mediterranea Imperia (replica)
    da Padova
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione
  • ore 01:30 Giro D'Italia 2015 14a Tappa: Treviso - Valdobbiadene (replica)
  • ore 03:00 Equitazione: Piazza di Siena 2015 - Piccolo Gran Premio (replica)
  • ore 05:30 Rubrica: Perle di Sport (archivio)

*** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

24 ore su 24 - Rai Sport 1 e 2 (www.raisport.rai.it)
Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport 1 e 2

LO SPORT DELLA RAI ALLA RADIO

Sabato sui canali RaiSportSabato sport del 23 maggio sarà presentato da Paolo Zauli e Simonetta Zauli. Spazio principalmente a calcio, ciclismo e Formula 1. Si comincia alle 13.45 con la presentazione della giornata sportiva. Si seguirà passo passo la quattordicesima tappa del Giro d’Italia 2015, la cronometro individuale da Treviso a Valdobbiadene (59.4 km). Frequenti collegamenti con gli inviati Emanuele Dotto, Giovanni Scaramuzzino, Antonello Brughini e Massimo Ghirotto. Dalle 14.00 alle 15.00 protagonista anche la Formula 1: sono in programma le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Montecarlo a Monaco. Diretta con l’inviato Giulio Delfino. Dopo le 14.00 il consueto intervento di Marco Tardelli, nella rubrica “Sostiene Tardelli”. Alle 15.10 “Moto Grand Prix”, lo speciale sulle due ruote. A cura di Nico Forletta. Approfondimenti e interviste anche sul mondo del calcio. Dalle parole degli allenatori in conferenza stampa, per presentare la 37esima giornata di Serie A, al nuovo scandalo del calcio scommesse. Alle 17.40 presentazione del primo anticipo della trentasettesima di A, Juventus-Napoli. Collegamento con gli inviati Francesco Repice e Francesco Marino e intervista a un doppio ex. Dalle 18.00 la cronaca di Juventus-Napoli e a seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Dopo le 20.00 lo “Speciale Giro d’Italia”: le interviste a caldo e i commenti dopo la tappa. Alle 20.20 la presentazione del secondo anticipo di A, Genoa-Inter. Collegamento con gli inviati Massimo Barchiesi e Umberto Avallone. Dalle 20.45 la cronaca di Genoa-Inter e, a seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alla fine della partita, e fino al termine della puntata, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Infine, il blob dei gol di Serie B. Chiusura alle 23.30.

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

RaiSportRai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. La domenica calcistica, prende il via di norma alle 12.30 per seguire la telecronaca della prima partita di serie A. Amedeo Goria conduce La Giostra dei Gol, ospiti in studio: Italo Cucci, Mario Somma, Katia Serra, Giorgio Germano’ e Sara Tardelli, curatrice degli approfondimenti delle notizie più importanti e più curiose della settimana. Alle 15.00 la telecronaca del secondo incontro proposto in trasmissione. "Finestre" con l’aggiornamento in diretta dei gol dagli altri campi, commenti ed approfondimenti con ospiti in studio, servizi giornalistici continuano a caratterizzare il programma.  Gli anticipi del sabato vanno in onda in diretta in palinsesto, così come il posticipo domenicale. Ogni settimana un nuovo telespettatore sarà collegato via skype,  seguirà e interagirà con lo studio prima, durante e alla fine della partita principale.

ore 15.00: Ciclismo - Giro d'Italia 2015 - Giro In Diretta 14a tappa: Treviso – Valdobbiadene (diretta)
da Valdobbiadene [Treviso]
Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello

ore 17.15: Ciclismo - Processo alla Tappa (diretta)
da Valdobbiadene [Treviso]
Conduce: Alessandra De Stefano

ore 18.00: Calcio Serie A: Juventus vs Napoli (diretta)
Telecronaca: Giacomo Capuano

ore 20.45: Calcio Serie A: Genoa vs Inter (diretta)
Telecronaca: Franco Lauro

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Sabato sui canali Rai Sport, Palinsesto 23 Maggio 2015

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Fabio Vitale: «Sky TG24, il ruolo dell’informazione tra conflitti, politica e fiducia dei cittadini»

    Da oggi 15 Settembre 2025 Fabio Vitale è nuovo Direttore di Sky TG24. Guiderà la testata all news a partire dal prossimo 15 settembre, riportando a Giuseppe De Bellis, Executive Vice President Sport, News and Entertainment della nuova Direzione che riunisce sotto un’unica guida tutta l’offerta di contenuti pay e free di Sky. Fabio Vitale, sino ad oggi capo dell’Ufficio Centrale, approda alla direzione di Sky TG24...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • NOW trasforma Piazza Gae Aulenti in evento Multisensoriale: 3000 Persone per la Brand Experience Sky

    Si è conclusa con grande successo l’inedita brand experience di NOW, il servizio streaming di Sky, che da venerdì 12 a domenica 14 settembre ha trasformato Piazza Gae Aulenti a Milano in un vero e proprio laboratorio multisensoriale. Oltre 3000 partecipanti hanno “assaggiato” la varietà dei contenuti della piattaforma streaming di Sky in modo unico e sorprendente. Il pop-up store, un imponente distributore di caramelle alto...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • La Liga Spagnola sbarca su Mediaset: ecco i sei match trasmessi in chiaro

    Dopo la partnership di successo che ha portato le migliori partite del Mondiale per Club nelle case degli italiani, Mediaset e Dazn hanno siglato un nuovo accordo di sublicenza per la trasmissione in co-esclusiva di sei delle migliori partite della LaLiga Easports. La partnership strategica tra la piattaforma di live streaming sportivo punto di riferimento per il calcio italiano e spagnolo, e Mediaset si fa dunque sempre più solida. L'intesa tra le due emittenti...
    S
    Sport
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Sky porta il Basket in Chiaro su CIELO: Serie A LBA e Supercoppa live per tre stagioni

    È stata presentata a Milano l’edizione 2025/2026 della Supercoppa Italiana di basket, che andrà in scena all’Unipol Forum di Assago i prossimi 27 e 28 settembre. Le tre sfide saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Basket e in streaming su NOW. Le medesime partite saranno trasmesse anche in diretta in chiaro su Cielo (da oggi in HD anche sul digitale terrestre) La Supercoppa Italiana sarà il primo atto ufficiale di una...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Sky Sport Ultra Live: Champions League in streaming senza gol-spoiler su Sky Glass e Sky Stream

    A partire da domani, martedì 16 settembre 2025, in concomitanza con l'inizio della nuova edizione della Champions League, Sky lancierà per i propri clienti i canali "Ultra Live" a bassissima latenza, un passo avanti significativo per sconfiggere il temuto "gol-spoiler" che mira a ridurre drasticamente il ritardo tra l'evento reale e la sua visione in streaming.  Chiunque segua eventi sportivi in streaming sa bene di...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • CALL MY AGENT – ITALIA: terza stagione da novembre su Sky e NOW con nuovi guest e colpi di scena

    Ospiti specialissimi, sconvolgenti cambiamenti, grandi sfide personali e una minaccia che rischia di far deflagrare la loro straordinaria famiglia disfunzionale: sono pronti ad affrontare una nuova, scoppiettante stagione gli agenti di CALL MY AGENT – ITALIA, la serie Sky Original remake del cult Dix pour cent sul dietro le quinte dello showbusiness italiano, che torna con i nuovi episodi da novembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW e che si mostra oggi...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Addio SD! Cielo, Sky TG24 e TV8 ora in HD anche sul digitale terrestre

    Con il passaggio all’Alta Definizione, avvenuto ufficialmente nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 settembre 2025 alle 01:05, Cielo e Sky TG24 compiono un salto di qualità storico per il pubblico italiano. Da oggi, i due canali trasmettono in HD 1080i su digitale terrestre, garantendo un’esperienza visiva più nitida e coinvolgente per film, serie TV, notiziari e contenuti in diretta. Fino a ieri, i due canali trasmettevano ancora in...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • Emmy Awards 2025 in diretta su Sky e NOW: The Last of Us, The White Lotus e The Penguin tra i favoriti

    La cerimonia di consegna dei 77esimi Primetime Emmy Awards, i più prestigiosi riconoscimenti dell’industria televisiva americana, andrà in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW in diretta da Los Angeles, nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 settembre con collegamento a partire dalle 01:30 Sarà una notte ad alto tasso di glamour in cui, quanti si sintonizzeranno, avranno modo di vedere sfilare sul red carpet e...
    S
    Sky Italia
    domenica, 14 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo, intrattenimento e approfondimento si fondono in un racconto sportivo...
    D
    DAZN
    sabato, 13 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 13 Settembre alle 20:45 | FIORENTINA - NAPOLI    Domenica 14 Settembre alle 18:00 |  SASSUOLO - LAZIO  Lunedi 15 Settembre alle 20:45 |  COMO - GENOAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in...
    S
    Sky Italia
    sabato, 13 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky NOW 14-20 Settembre Outlander Blood of my Blood, Giurato Numero 2, L'Amore in Teoria

    GUIDA TV SKY / NOW | 14 - 20  SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  Domenica 14 settembre il prim...
     lunedì, 15 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Giurato Numero 2, Lunedi 15 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) arriva Giurato numero 2, il nuovo successo firmato Clint Eastwood che esplora il confine tra colpa e redenzione. Nicholas Hoult interpreta un ex alcolista chiamato a far parte di una giuria in un processo per om...
     lunedì, 15 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 14 Settembre 2025 Mondiali Tokyo Atletica Leggera, Finalissima EuroBasket

    In vista del weekend, Domenica 31 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 14 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Senza sangue, Domenica 14 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si apre con Senza sangue, un dramma intenso in cui una donna si confronta con uno dei responsabili del massacro della sua famiglia, confrontandosi con il peso della vendetta e della giustizia personale...
     domenica, 14 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 13 Settembre 2025: Mondiali Atletica Tokyo, Memorial Pantani e Beach Soccer

    In vista del weekend, Sabato 13 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&...
     sabato, 13 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨