Calendario Serie B 2015/2016 - Diretta video streaming alle 18 su Digital-Sat.it

Calendario Serie B 2015/2016 - Diretta video streaming alle 18 su Digital-Sat.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
  martedì, 25 agosto 2015
 15:25

DIRETTA - Calendario Serie B 2015 - 2016 | dalle 18 in streaming su www.digital-news.itMartedì 25 agosto presso l'Aurum, La Fabbrica delle Idee, di Pescara, il via ufficiale alla stagione 2015/16 della Serie B con la presentazione dei calendari condotta dai giornalisti di Sky Sport Diletta Leotta e Daniele Barone.

L'evento si svolgerà dalle 18 alle 19,30 e sarà trasmesso in diretta streaming anche su Digital-News.it, media accreditato dalla Lega Serie B, quale internet partner, per la diffusione delle immagini sul proprio sito.

Come detto la presentazione dei calendari si svolge a Pescara, dopo che negli scorsi anni questo appuntamento aveva toccato altre città e altri territori della nostra Penisola: Verona e il Nord est, Palermo e il Sud, Lerici, Spezia, e il Nord ovest. Prosegue dunque l'opera di valorizzazione di luoghi e realtà del nostro campionato, posti significativi che caratterizzano le città della Serie B legando la storia, i paesaggi, i tesori artistici e le realtà produttive con quel grande fenomeno sociale che è il calcio.

In questo caso la presentazione dei calendari si svolge presso l'ex fabbrica Aurum, marchio storico della tradizione abruzzese, oggi prodotto dall'Ilva di Saronno. Fu la famiglia Pomilio che ne avviò la produzione nel 1919 e commissionò nel '38 al celebre architetto Giovanni Michelucci di progettare e realizzare il nuovo stabilimento all'interno della Pineta Dannunziana. Proprio il 'Vate' è legato a doppio filo all'Aurum: fu il grande poeta a dare il nome a questo raffinato liquore nato in Abruzzo. Quella stessa distilleria, rinnovata e restaurata nel 2003, fu trasformata in un grande contenitore culturale multifunzionale grazie al Comune di Pescara: "Fabbrica delle Idee", in onore della sua vocazione creativa. Quella stessa Fabbrica delle idee che la Serie B ambisce di essere per portare il suo contributo di innovazione per il sistema calcio italiano.


LA SERIE B IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT

Sky rilancia la passione per il calcio e arricchisce in modo decisivo la propria offerta con una novità assoluta: grazie all’accordo triennale con la Lega Serie B per le stagioni 2015-2016 2016-2017 e 2017-2018, tutte le 472 partite stagionali del campionato di Serie B (compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol, saranno per la prima voltain diretta e inAlta Definizione solo su Sky, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio. In questo modo, tutti i match della prossima stagione saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky.

A completamento di un’offerta che comprenderà tutto il calcio nazionale, con oltre 600 partite in esclusiva all’anno (in caso di play off della Serie B) live dagli stadi di tutta Italia.Anche la Serie A, infatti, nello stesso triennio 2015-2018 sarà tutta su Sky,con l’esclusiva di 132 partite live, un terzo del Campionato Italiano. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane.

Sky seguirà la Serie B con la massima cura e un’attenzione unica e si appresta a raccontarlo con una squadra di giornalisti e commentatori rinnovata ed esperta, che si avvarrà delle voci di alcuni tra gli opinionisti più autorevoli e apprezzati di Sky Sport. Ampio spazio sarà dedicato agli approfondimenti con nuovi studi e nuovi format, per una copertura di altissimo livello.

La Serie B si conferma un torneo estremamente avvincente e competitivo che, grazie alla formula dei play off e play out, resta aperto ad ogni possibile scenario, fino all’ultimo minuto dell’ultimo turno di gioco. Un campionato che negli ultimi anni ha realizzato il sogno promozione di tante piccole e grandi realtà calcistiche del nostro Paese. Anche per questo, Sky ha deciso di investire in maniera importante su una categoria in costante evoluzione, con lo scopo di contribuire alla crescita del sistema calcio italiano, attraverso la valorizzazione di tutte le società e dei tesserati che ne fanno parte. L’obiettivo di Sky è quello di dare vita a un prodotto sempre più appassionante, innovativo e tecnologico. Grazie a Sky Go, anche la possibilità unica di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B e sulla stagione anche all’interno delle edizioni di Sky Sport24 HD con i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e l’alternarsi di ospiti in studio per i commenti sui match. Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highilights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.


Serie B 2013/2014 | Anticipi e posticipi su Sky e Premium 21 - 24 giornataPer ogni turno di campionato su Digital-News (www.digital-news.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT sarà disponibile la lista dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e quella dei giornalisti che cureranno da studio la trasmissione multi-campo in diretta.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Calendario Serie B 2015 - 2016 | in diiretta video streaming alle 18 su www.digital-news.it

Il Carpi festeggia la promozione in Serie A per la prima volta nella sua storia (Foto da @SkyCalcio)

Ultimi Video

Palinsesti TV