Riparte la maratona-calciomercato su Sportitalia con 7 ore e mezzo di diretta quotidiana

Riparte la maratona-calciomercato su Sportitalia con 7 ore e mezzo di diretta quotidiana

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 30 maggio 2016
 06:00

Riparte la maratona-calciomercato su Sportitalia con 7 ore e mezzo di diretta quotidianaLunedì 30 maggio 2016 si apre la lunga stagione del calciomercato su Sportitalia. Come da tradizione, l’emittente posizionata sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky dedicherà gran parte del suo palinsesto estivo alla campagna acquisti-cessioni dei club professionistici di Serie A, B, Lega Pro e dei campionati esteri. Una lunga maratona che anche quest’anno prevede ben sette ore e mezza di diretta al giorno (17:00-00:30) e che vedrà come starter il padrone di casa Michele Criscitiello, che lunedì pomeriggio, all’apertura delle trasmissioni, presenterà il ricco palinsesto della tv dello sport.

LA PROGRAMMAZIONE Il format è ormai quello consolidato che ha prodotto grandi ascolti nelle precedenti sessioni. Alle 17:00 si parte con “Calciomercato Live”, programma di due ore condotto da Giorgia Cenni, con Marco Russo al touch. Dalle 19:00 alle 21:00 si proseguirà con “Calciomercato Live 2^ parte”, con Gabriele Schiavi in conduzione, supportato da Giada Giacalone. Alle 21:00 il testimone passerà a  Jolanda De Rienzo, che sarà affiancata anche quest’anno da un attivissimo desk capitanato da Gianluigi Longari e impreziosito dalle avvenenti intervistatrici Elisabetta Galimi e Michela Russo. Dal pomeriggio alla sera, nel salotto di Sportitalia si alterneranno numerosi ospiti che commenteranno le varie trattative. Alle 23:00, dunque, l’appuntamento clou della giornata: “Speciale Calciomercato”, trasmissione di punta condotta da Michele Criscitiello. Il direttore del canale si avvarrà della quotidiana collaborazione di Alfredo Pedullà, suo storico braccio destro. I due navigati giornalisti animeranno il dibattito in un affollatissimo studio che ospiterà giorno dopo giorno i grandi personaggi del mondo del calcio: presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, procuratori, mediatori, giornalisti e addetti ai lavori in generale, “convocati” da Elisa Donatini e Raffaella Bon. Un menù ricchissimo con notizie e indiscrezioni di mercato, analisi, commenti, approfondimenti e le immancabili interviste live, sempre con l’ausilio di Longari, Galimi e Russo al desk, di Luca Cilli, Carmine Rossi e degli altri numerosi inviati sparpagliati nelle principali sedi del calciomercato e nelle piazze più importanti d’Italia, da Milano a Roma, da Torino a Firenze, fino a Napoli e Palermo. Da mezzanotte, infine, torna il gettonatissimo programma "Lo Sai Che?", con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà chiamati a rispondere ai quesiti dei telespettatori al telefono e a snocciolare news e rumors di giornata.

DIRETTA SOCIALNelle lunghe dirette-mercato, avranno voce in capitolo anche i telespettatori, che potranno interagire con i canali social dell’emittente gestiti da Giulia Cicchinè (Twitter: https://twitter.com/tvdellosport - Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sportitalia-TV/284310148410239?fref=ts) – Instagram: https://www.instagram.com/sportitalia_official/  . Per coloro che utilizzano twitter, l’unico hashtag per comunicare con tutte le trasmissioni pomeridiane e serali sarà #sportitaliamercato.

Riparte la maratona-calciomercato su Sportitalia con 7 ore e mezzo di diretta quotidiana

Ultimi Video

Palinsesti TV