Digital-News.it Logo
Foto - Riparte la maratona-calciomercato su Sportitalia con 7 ore e mezzo di diretta quotidiana

Riparte la maratona-calciomercato su Sportitalia con 7 ore e mezzo di diretta quotidiana

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Riparte la maratona-calciomercato su Sportitalia con 7 ore e mezzo di diretta quotidianaLunedì 30 maggio 2016 si apre la lunga stagione del calciomercato su Sportitalia. Come da tradizione, l’emittente posizionata sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky dedicherà gran parte del suo palinsesto estivo alla campagna acquisti-cessioni dei club professionistici di Serie A, B, Lega Pro e dei campionati esteri. Una lunga maratona che anche quest’anno prevede ben sette ore e mezza di diretta al giorno (17:00-00:30) e che vedrà come starter il padrone di casa Michele Criscitiello, che lunedì pomeriggio, all’apertura delle trasmissioni, presenterà il ricco palinsesto della tv dello sport.

LA PROGRAMMAZIONE Il format è ormai quello consolidato che ha prodotto grandi ascolti nelle precedenti sessioni. Alle 17:00 si parte con “Calciomercato Live”, programma di due ore condotto da Giorgia Cenni, con Marco Russo al touch. Dalle 19:00 alle 21:00 si proseguirà con “Calciomercato Live 2^ parte”, con Gabriele Schiavi in conduzione, supportato da Giada Giacalone. Alle 21:00 il testimone passerà a  Jolanda De Rienzo, che sarà affiancata anche quest’anno da un attivissimo desk capitanato da Gianluigi Longari e impreziosito dalle avvenenti intervistatrici Elisabetta Galimi e Michela Russo. Dal pomeriggio alla sera, nel salotto di Sportitalia si alterneranno numerosi ospiti che commenteranno le varie trattative. Alle 23:00, dunque, l’appuntamento clou della giornata: “Speciale Calciomercato”, trasmissione di punta condotta da Michele Criscitiello. Il direttore del canale si avvarrà della quotidiana collaborazione di Alfredo Pedullà, suo storico braccio destro. I due navigati giornalisti animeranno il dibattito in un affollatissimo studio che ospiterà giorno dopo giorno i grandi personaggi del mondo del calcio: presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, procuratori, mediatori, giornalisti e addetti ai lavori in generale, “convocati” da Elisa Donatini e Raffaella Bon. Un menù ricchissimo con notizie e indiscrezioni di mercato, analisi, commenti, approfondimenti e le immancabili interviste live, sempre con l’ausilio di Longari, Galimi e Russo al desk, di Luca Cilli, Carmine Rossi e degli altri numerosi inviati sparpagliati nelle principali sedi del calciomercato e nelle piazze più importanti d’Italia, da Milano a Roma, da Torino a Firenze, fino a Napoli e Palermo. Da mezzanotte, infine, torna il gettonatissimo programma "Lo Sai Che?", con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà chiamati a rispondere ai quesiti dei telespettatori al telefono e a snocciolare news e rumors di giornata.

DIRETTA SOCIALNelle lunghe dirette-mercato, avranno voce in capitolo anche i telespettatori, che potranno interagire con i canali social dell’emittente gestiti da Giulia Cicchinè (Twitter: https://twitter.com/tvdellosport - Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sportitalia-TV/284310148410239?fref=ts) – Instagram: https://www.instagram.com/sportitalia_official/  . Per coloro che utilizzano twitter, l’unico hashtag per comunicare con tutte le trasmissioni pomeridiane e serali sarà #sportitaliamercato.

Riparte la maratona-calciomercato su Sportitalia con 7 ore e mezzo di diretta quotidiana

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la prima donna che si affaccia nel mondo delle quattro ruote, ma è una realtà in cui le presenze femminili sono nettamente minoritarie. «Come mi trovo tra tutti questi masc...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019