Eurosport ti sveglia al telefono per seguire le partite notturne degli US Open

Eurosport ti sveglia al telefono per seguire le partite notturne degli US Open

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 29 agosto 2016
 12:55

Eurosport ti sveglia con una telefonata per seguire le partite notturne degli US Open Come parte della campagna di marketing per promuovere la propria copertura per gli US Open, Eurosport, la casa del tennis in Europa, aiuterà gli “assonnati” fan europei a svegliarsi in tempo per poter seguire le partite più attese degli US Open. I fan potranno scegliere di ricevere una chiamata, in stile concierge, da una selezione di tennisti, tra cui Andy Murray, Gabine Muguruza, Angelique Kerber, Simona Halep e Sara Errani, con lo scopo di alzarsi dal letto e sintonizzarsi su Eurosport per guardare i loro incontri. Gli appassionati in Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Spagna, Polonia e Romania potranno iscriversi a questo servizio unico su http://wakeupcall.eurosport.com/it. Cinque minuti prima dell’inizio del match, coloro che si saranno registrati riceveranno una telefonata dal loro eroe tennistico.

Antonio Ruiz, VP Marketing and Franchise Management, afferma:

“La copertura di Eurosport per gli US Open offre tutta l’azione e l’atmosfera elettrizzante della città che non dorme mai ai fan sportivi in Europa. Molte partite vengono disputate a notte fonda in Europa, ed è difficile per gli appassionati di tennis mantenersi informati sull’ordine di gioco. Abbiamo quindi pensato che il miglior modo farlo fosse quello di ricevere una chiamata di avviso cinque minuti prima; e chi meglio dei giocatori stessi poteva farla?

Eurosport si conferma ancora una volta una destinazione privilegiata per gli appassionati di tennis e trasmetterà in diretta esclusiva gli US Open 2016, l’ultimo Slam della stagione, in programma al Flushing Meadows Park di New York dal 29 agosto all’11 settembre, e giunto alla 136° edizione. I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 offriranno un’ampia copertura in diretta dell’evento, e garantiranno agli appassionati due settimane all’insegna del grande tennis, con maratone “LIVE” dal pomeriggio, attorno alle 17:00, fino a notte inoltrata. Un vero e proprio “Party All Night Long”.

Gli esperti di Eurosport, Mats Wilander e Barbara Schett, saranno ancora una volta alla guida di “Game, Set and Mats”, lo storico magazine tennistico di Eurosport in onda durante i tornei dello Slam. Saranno due gli appuntamenti quotidiani con i due ex campioni, alle 21:00 e all’1:00 circa, che proporranno approfondimenti e analisi sui temi del giorno. Il programma sarà impreziosito, inoltre, dalle esclusive interviste dello spagnolo Alex Corretja, ex numero 2 al mondo.  Ritorna anche la rubrica giornaliera “The Coach”, all’interno della quale Patrick Mouratoglou, coach di Serena Williams, offrirà i suoi consigli tecnico-tattici prima dei match di cartello, ricorrendo all’ausilio della realtà aumentata. Confermata per il team di commento italiano la presenza della leggenda del tennis nostrano, Adriano Panatta: il campione romano sarà la punta di diamante del team di commento e, con la sua impareggiabile esperienza, racconterà al pubblico di Eurosport le partite decisive della seconda settimana dello Slam statunitense. 

Oltre a Panatta, la squadra dei commentatori sarà composta da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Dario Puppo, Niccolò Trigari e Riccardo Bisti, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro, Fabio Colangelo e Guido Monaco.

Gli US Open saranno visibili anche agli abbonati a Eurosport Player, l’esclusivo servizio digitale live e on-demand. Oltre al simulcast dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, attraverso Eurosport Player sarà possibile seguire fino a 12 campi in diretta grazie ai canali aggiuntivi. Anche il sito e l’applicazione Eurosport.com dedicheranno ampio spazio agli US Open con dirette scritte, punteggi aggiornati in tempo reale, video-highlights, interviste e report di tutte le principali partite. Saranno numerosi anche i contenuti disponibili online sulle piattaforme social del canale, grazie alla presenza on-site di una produzione interamente dedicata all’ambito digitale.

Ultimi Video

Palinsesti TV