Digital-News.it Logo

NFL SuperBowl | Falcons vs Patriots, diretta Fox Sports e in italiano su Premium Sport / Italia 1

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

NFL SuperBowl | Falcons vs Patriots, diretta Fox Sports e in italiano su Premium Sport / Italia 1Spot, touch down e politica: il fattore Donald Trump irrompe nel rito a stelle e strisce del Super Bowl (diretta su Premium Sport HD e Fox Sports HD, leggera differita in chiaro su Italia 1 / HD) che domenica sera riunirà gli Stati Uniti coast to coast per la finalissima di football tra i campioni uscenti, i New England Patriots e gli Atlanta Falcons. La solita festa a base di birra e i cibi classici dei fast food si svolgerà quest'anno all'insegna delle polemiche dopo il bando imposto dal tycoon all'immigrazione e i viaggi da sette paesi a maggioranza musulmani. Gli striscioni delle proteste sono pronti: Black Lives Matter, socialisti, indiani-americani, musulmani, ebrei, ispanici, gay e lesbiche, democratici «mainstream» saranno rappresentati nell'universo pronto a marciare davanti allo stadio di Houston, una delle città Usa più avanti nell'accoglienza ai profughi.

Dentro, spettatori paganti come minimo 2.000 dollari a poltrona con punte da mezzo milione per i palchi. Fuori, davanti alla tv, 110 milioni, un terzo del Paese, per un appuntamento che nell'immaginario collettivo riveste la stessa importanza del Natale o di Thanksgiving. I Patriots sono i favoriti ma in maggioranza l'America tifa per i Falcons, secondo un sondaggio di Public Policy Polling, 53 a 27 per cento. Trump guarderà la partita a Mar-a-Lago, la «Casa Bianca d'inverno» come l'ha definita, tra le polemiche che hanno investito anche i giocatori: chi come il quarterback Tom Brady che andrà a festeggiare nello Studio Ovale in caso di vittoria, e chi come il «tight end» Martellus Bennett che non andrà perchè «crede nell'inclusione».

All'insegna dell'inclusione anche l'«half time» di Lady Gaga che ha invitato sul palco il novantenne Tony Bennet. Gaga, che ha appoggiato Hillary Clinton alle elezioni di novembre e ha marciato sotto la Trump Tower dopo la vittoria di Trump, ha spiegato che la sua performance sarà «coerente» con quello che ha sempre detto durante la sua carriera: «Credo nell'inclusione, credo nell'eguaglianza, nell'amore, la compassione e la gentilezza». Intanto polemiche investono l'altra attrazione del Super Bowl l'«half time» e oltre la performance in campo. Fiat Chrysler ne farà tre ancora dal contenuto top secret, mentre la birra Budweiser è stata investita da un boicottaggio di clienti conservatori per lo spot sul fondatore Adolphus Busch vittima di attacchi xenofobi quango a metà ottocento emigrò dalla Germania. Nei guai anche la società di costruzioni della Pennsylvania 84 Lumber, al suo debutto al Super Bowl: la Fox, che ha i diritti della partita, ha costretto a cambiare il «carosello» dove figurava un muro simile a quello che Trump vuole costruire con il Messico.

«Per la prima volta la politica è più interessante del Super Bowl», ha scherzato il presidente americano, forse per esorcizzare il pericolo in agguato di contestazioni in mondovisione. Con l'half time show di Lady Gaga che - a detta di molti - potrebbe sempre riservare sorprese. Anche se la pop star - che si esibirà per dodici minuti e secondo indiscrezioni canterà sospesa al tetto dello stadio - ha finora rassicurato gli organizzatori. Allo show parteciperà indirettamente anche il 90/enne Tony Bennett. La grande novità di quest'anno sarà comunque il debutto in campo della realtà virtuale, con Fox che trasmetterà sulla sua app i venti momenti clou in campo. Momenti che saranno trasmessi con una differita di una manciata di secondi, ma che saranno disponibili ai fan anche successivamente.

Per la 51/ma edizione è prevista una platea mondiale di oltre 100 milioni di spettatori, mentre si stima che circa 150 mila persone si metteranno in viaggio verso Houston per la partita. Tuttavia non ci sarà un'audience da record come per la 49/ma edizione, che toccò quasi 115 milioni di spettatori, quando il match tra i New England Patriots e i Seattle Seahawks entrò negli annali come l'evento televisivo più seguito della storia americana. Proprio il presunto calo d'interesse a livello di pubblico ha offerto lo spunto per la battuta del presidente Trump: «Di solito questo è territorio Super Bowl - ha detto - ma ora si dice che la politica interessa di più alla gente». Chi può invece gridare al record è il quarterback dei Patriots Tom Brady. Per l'atleta è il settimo Super Bowl, un'impresa mai riuscita a nessuno. Brady, oltre ad essere in campo, sarà anche protagonista di uno degli spot trasmessi durante la partita. Non è la prima volta che una finalissima Nfl viene giocata nello stadio di Houston. L'ultima è stata nel 2004, ancora una volta in campo i Patriots, questa volta contro i Carolina Panthers. Un match passato alla storia per il famoso 'nipplegate', con l'incidente al corpetto di Janet Jackson durante lo show: per una manciata di secondi la star rimase a seno scoperto.

SERATA EVENTO IN TUTTA ITALIA - Sport e musica ancora una volta uniti all'Hard Rock Cafe per la lunga notte del football americano. Domenica 5 febbraio dalle 23.00, in collaborazione con Fox Sports, arriva The Big Game 2017, l'evento dedicato alla 51esima finale del campionato di football americano NFL, con la sfida tra Atlanta Falcons e New England Patriots in programma all'NRG Stadium di Houston in Texas. Quest'anno la grande ospite e protagonista dell'halftime show del Super Bowl, sarà Lady Gaga. La diretta Fox Sports è prevista nei Cafe di Roma e Venezia. Nel tempio rock di via Veneto a Roma la serata ha inizio alle 21 con il «Tailgate party»: una festa per celebrare e presentare l'evento. Un tipico truck americano esposto all'esterno del locale fa da cornice alla caratteristica festa pre-gara. Face painting con i colori delle squadre grazie a truccatrici professioniste, photo shooting corner per divertenti foto e cheerleaders alle prese con acrobatiche coreografie sono tra le attrazioni che animano la serata. Tanto sport, musica e intrattenimento per vivere in grande stile americano lo spirito delle grandi occasioni sportive. Presenti vip appassionati di Hard Rock e football e i Grizzlies, squadra di football americano di Roma. A Venezia, la serata all'Hard Rock Cafe è all'insegna dell'atmosfera Americana in una città già pronta al Carnevale. Dalle ore 21.30 è previsto il dj set rock firmato Shake The Rockfather per scaldarsi al grande match ballando. L'atmosfera è incorniciata dall'energia delle cheerleaders Hard Rock Cafe, bandierine e palloncini in pieno stile U.S.A, photo corner, gadget Peroni/Nastro Azzurro, Fox Sports. Dalle ore 23.00 tutti pronti per il pre-partita firmato Fox Sport con menu e promo dedicati sia sulla birra piccola alla spina (2x1 Nastro Azzurro) che sugli snack menu pensati apposta per l'occasione.  

LE SCHEDE DELLE FINALISTE

ATLANTA FALCONSNati nel 1965, sempre rimasti ad Atlanta. Squadra storicamente di risultati non eclatanti, in una città che raramente ha vinto, anzi solo nel 1958 con gli Hawks della NBA e nel 1914, 1957 e 1995 con i Braves di baseball. I Thrashers di NHL sono andati via dopo qualche anno a causa di scarso pubblico, gli Hawks spesso hanno giocato, contro le grandi squadre, di fronte a tifosi per metà presenti per sostenere le avversarie. Atlanta, sede delle Olimpiadi del 1996, e della Coca Cola ma non solo, è città molto importante, punto di riferimento del Sud degli USA, scalo trafficatissimo e snodo anche di trasporti via terra. Forte anche l'apporto alla cultura popolare e hip-hop, tanto che molti artisti risiedono qui, e un'eco c'è anche nella serie televisiva ATLANTA in onda su Fox in questo periodo. Nel 1999 Atlanta gioca il Super Bowl con coach Dan Reeves, nato tra l'altro in Georgia, ma fu una disfatta contro i Denver Broncos. Poi Super Bowl sfiorato nel 2012 ma finale di conference persa contro San Francisco nonostante il vantaggio a fine primo tempo. Il quarterback era, ed è, Matt Ryan che ora ha avuto un'annata strepitosa e potrebbe essere eletto Mvp (miglior giocatore) della NFL. Un attacco formidabile guidato dal ricevitore Julio Jones e dai running back Devonta Freeman e Tevin Coleman, oltre che da una linea che protegge bene Ryan e apre la strada alle portate di palla di Freeman e Coleman. Matt Ryan, curiosamente, ha giocato al college a Boston College, dunque nella medesima città di cui ora sfiderà la squadra simbolo, e si è affermato come giocatore universitario e nei medesimi anni in cui il suo avversario di questo Super Bowl, Tom Brady, diventava una superstar della NFL.

NEW ENGLAND PATRIOTS - La squadra di maggior successo degli ultimi 15 anni, dal primo Super Bowl vinto, quello del 2002 contro i St.Louis Rams con il debuttante quarterback Tom Brady, al quarto conquistato due anni fa a Phoenix contro i Seattle Seahawks. La coppia coach-quarterback Bill Belichick-Tom Brady è ora al settimo Super Bowl, record, così come sono record i 9 a cui i Patriots partecipano. Nati nel 1961 come Boston Patriots, diventati New England Patriots nel 1971, sono la squadra che ha forse il maggior numero di tifosi in Italia, grazie alla popolarità da inizio secolo. Boston, al contrario di Atlanta, ha tradizione sportiva vincente, ovviamente: nel 2004 i Boston Red Sox vinsero il titolo MLB dopo 86 anni di mancati successi e hanno poi vinto altri due titoli, i Celtics della NBA hanno vinto il campionato 17 volte e i Bruins di hockey sono stati tra i fondatori della NHL e contano su 6 titoli, l'ultimo nel 2011. Brady, sposato con la modella brasiliana Gisele Bundchen, è tra i personaggi sportivi più popolari al mondo, per l'aspetto, il carattere vincente, la partecipazione a numerosi spot televisivi e la sua accettazione completa nella città e nell'ambiente di Boston, molto diversi dalla sua California. E' noto anche per la particolare, rigida dieta dalla quale non sgarra mai: non ha mai bevuto un caffé in vita sua, ad esempio

 LE CURIOSITA DEL MATCH

  • In occasione del Super Bowl 45, febbraio 2011, un caseificio del Wisconsin, stato famoso per latte e formaggi, costruì una porta da football in provolone come omaggio ai Green Bay Packers, che vinsero poi la partita sui Pittsburgh Steelers. I tifosi dei Packers sono noti come Cheeseheads, teste di formaggio, per le forme in gommapiuma che indossano allo stadio.
  • Come vengono distribuiti i biglietti per il Super Bowl? Il 25,2% viene gestito direttamente dalla NFL, le due finaliste ottengono il 17,5% ciascuna, la squadra che gioca normalmente nello stadio il 5% mentre le altre 29 squadre ricevono ciascuna l’1,2% dei tagliandi.
  • È tradizione che i sindaci delle due città che si sfidano al Super Bowl, o i governatori degli stati di appartenenza, scommettano sulla vittoria della propria squadra, con curiose poste in palio. Si va dall’obbligo (per lo sconfitto) di indossare per un giorno la maglia dell’altro team a quello di mangiare un piatto locale ad altri più elaborati: nel 2011 la vittoria dei Green Bay Packers sui Pittsburgh Steelers costrinse il Carnegie Museum of Arts di Pitt a prestare all'Art Museum di Milwaukee (Green Bay è troppo piccola per istituzioni del genere) un prezioso quadro di Renoir.
  • Il prossimo Super Bowl? A Minneapolis il LII, 4 febbraio 2018.
  • Sono 15 le città o aree che hanno ospitato un Super Bowl. New Orleans e South Florida (Miami+Fort Lauderdale) 10, Los Angeles 7, Tampa 4, San Diego e Arizona (Phoenix+Tempe) 3, Atlanta, Detroit, Houston e Bay Area (San Francisco+Palo Alto) 2, Indianapolis, Jacksonville, Minneapolis, New York/New Jersey, North Texas (Dallas/Fort Worth) 1.
  • I premi in denaro ai giocatori non sono ricchi come si pensa, magari in riferimento ai contratti multimilionari. Chi passa il primo turno (Wild Card) guadagna 25.000 dollari se fa parte di una squadra campione della propria division, 23.000 se appartiene a una squadra non campione; chi vince il turno successivo (Divisional Playoff) 25.000; chi vince la finale di conference (e dunque accede al Super Bowl) 46.000. Chi vince il Super Bowl guadagna come premio 102.000 dollari, chi lo perde esattamente la metà. Un giocatore che partendo dal Wild Card vinca il Super Bowl guadagna dunque di premi 198.000 dollari se la sua squadra è campione di division, 196.000 se è entrata come seconda migliore.
  • Quanto è cambiata nel tempo la durata del Super Bowl, anche per via degli spot pubblicitari? Il Super Bowl I durò 2 ore e 34’, il Super Bowl dello scorso anno 3 ore e 36’.
  • Dopo la vittoria nel Super Bowl IV, qualcuno disse a Len Dawson, quarterback dei Kansas City Chiefs, «c'è di là il presidente al telefono, vuole farti i complimenti». Il presidente di cosa?, replicò Dawson. «Degli Stati Uniti» fu la risposta. Si trattava di Richard Nixon, grande appassionato di football.
  • Un biglietto per il primo Super Bowl costava 6 dollari, l'equivalente di 44 dollari del 2015. Oggi ne costa 900.

COME SEGUIRE LA NOTTE DEL SUPERBOWL IN TV

NFL SuperBowl | Falcons vs Patriots, diretta Fox Sports e in italiano su Premium Sport / Italia 1IN ESCLUSIVA IN LINGUA ITALIANA SU PREMIUM - La sera di domenica 5 febbraio 2017 andrà in scena il 51° Superbowl, l’evento mediaticamente più seguito nel panorama sportivo internazionale. In Italia, la finale del campionato di football NFL sarà trasmessa su Premium Sport dalle ore 00.10 (notte tra domenica 5 e lunedì 6) in diretta, in alta definizione e, in esclusiva, con telecronaca in italiano. La telecronaca del “51° Superbowl” è affidata a Federico Mastria e Guido Bagatta, con Gabriele Cattaneo inviato a Houston. Ma tutti gli spettatori potranno interagire con i telecronisti utilizzando l’hashtag #superbowlpremium. E quest’anno Italia 1 farà un regalo a tutti gli appassionati, garantendo la visione in chiaro dell’evento dalle ore 23.45, con un “Road to Superbowl” che accompagnerà i telespettatori fino al fischio d’inizio.

IN LINGUA ORIGINALE SU FOX SPORT HD - NFL SuperBowl | Falcons vs Patriots, diretta Fox Sports e in italiano su Premium Sport / Italia 1Il Super Bowl, giunto alla 51ª edizione, va in scena all’NRG Stadium di Houston in Texas, la casa degli Houston Texans. L’incontro va in onda in diretta, in lingua originale e in HD, su Fox Sports (canale 204 di Sky) domenica 5 febbraio a mezzanotte. L’evento andrà in onda in simulcast anche su Fox (canale 112 di Sky). Il ricco pre-partita, proposto in esclusiva da Fox Sports, inizia invece alle 23.00 con collegamenti dall’ NRG Stadium. In studio saranno presenti Roberto Marchesi, Bebo Nori e Nicola Roggero oltre a Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico del programma La Zanzara su Radio24. La marcia di avvicinamento al Super Bowl su Fox Sports è cominciata già da questa settimana con le puntate speciali di USA SPORT TODAY, la rubrica di Fox Sports che, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.00, accompagna il telespettatore nello sport americano in tutte le sue forme, dal baseball al football, dal basket all'hockey. Per tutta questa settimana e fino a venerdì 3 febbraio si aprirà una finestra giornaliera sull’America del football con focus, approfondimenti e notizie sulle due squadre che si contenderanno il 51esimo  Super Bowl. Fox Sports propone inoltre la replica dell’incontro, lunedì 6 febbraio durante tutta la giornata creando un vero e proprio canale dedicato al Super Bowl. Dalla mattina alla sera, infatti, Fox Sports Plus (canale 205 di Sky) proporrà l’evento in replica a ripetizione per fare in modo che a qualsiasi ora del giorno si possano rivivere le emozioni della notte del Super Bowl. Alle 20, poi la replica integrale in prima serata anche su Fox Sports HD. Durante l’incontro sarà possibile seguire e commentare con lo studio di Fox, attraverso la diretta twitter del Super Bowl con l’hashtag #foxnflitalia e l’account @FoxSportsIT. La diretta twitter sarà disponibile anche sul sito di Fox Sports, www.foxsports.it dove è possibile trovare tutto quel che c’è da sapere sul Super Bowl con i racconti di Roberto Gotta sulle iniziative, lo spirito e le mille curiosità di questo evento mondiale.

NFL SuperBowl | Falcons vs Patriots, diretta Fox Sports e in italiano su Premium Sport / Italia 1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨