Digital-News.it Logo
Foto - Europa League, il preliminare a San Siro del Milan in esclusiva su Canale 5

Europa League, il preliminare a San Siro del Milan in esclusiva su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Europa League, il preliminare a San Siro del Milan in esclusiva su Canale 5Il nuovo Milan scende in campo su Mediaset: Canale 5 trasmetterà in esclusiva il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League tra i rossoneri e la squadra romena dell'Universitatea Craiova. Sarà l'esordio di Bonucci e compagni davanti al pubblico di San Siro, giovedì 3 Agosto alle ore 20:45

Il Club di Craiova è stato fondato nel 2013 e all'esordio in Liga 2 ha conquistato subito la promozione nella massima serie romena. In Liga 1, in ordine, si è classificato quinto (2014-15), ottavo (2015-16) e quarto nell'ultima stagione, qualificandosi proprio a questa competizione. Per loro l'esordio del campionato 2017-18 è fissato già stasera, venerdi 14 Luglio alle ore 20 allo "Stadionul Municipal" di Drobeta-Turnu Severin contro lo CSMS Iasi.

Tra le principali curiosità legate all'Universitatea c'è l'allenatore, una vecchia conoscenza del calcio italiano: Devis Mangia, subentrato in estate, milanese e con esperienze sulle panchine del Palermo in Serie A e della Nazionale Under 21, condotta fino alla finale (persa) agli Europei 2012. Il suo vice è Paul Codrea, ex di Genoa, Palermo, Perugia, Torino, Siena e Bari.

Non solo: nella giovane rosa, composta anche da nazionali U21 e U19, è appena arrivato Fausto Rossi, talento italiano prelevato dal Vicenza in Serie B e ora compagno di Gustavo Vagenin, con un passato in Lega Pro (dalla Salernitana al Messina). Lo stadio Stadionul Extensiv, che ospiterà una delle due gare, ha una capienza di 7000 posti.

In esclusiva gratuita sulle reti Mediaset anche la partita casalinga dell'eventuale PlayOff di Europa League (17 o 24 agosto) e l'amichevole del 9 agosto contro il Betis Siviglia in programma a Catania.

Europa League, il preliminare a San Siro del Milan in esclusiva su Canale 5

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta

    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio di telefonia mobile che promette di rivoluzionare il modo in cui ci connettiamo e consumiamo contenuti digitali. A partire da oggi, 1° Febbraio 2024, gli spettatori possono coglier...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi Beniamino Oncel Roberto Oncel Ideazione: Nico Tanzi testi: Paolo Guglielmoni Flavio Sala Nico Tanzi camera: Paul Nicol Michele Bonito suono: Ricc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023