Digital-News.it Logo
Foto - Serie C, anticipi e posticipi in diretta su Rai Sport e Sportitalia fino alla 16a giornata

Serie C, anticipi e posticipi in diretta su Rai Sport e Sportitalia fino alla 16a giornata

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Sempre più Lega Pro: da Serie C Tv anticipo su Sportitalia e posticipo su RaisportRiflettori puntati sulla Serie C, il campionato che appassiona oltre 7 milioni di tifosi.  L’offerta di tutto il calcio di Lega Pro, già in streaming su Serie C Tv, si amplia con gli anticipi e i posticipi di Sportitalia e Rai Sport. Per le prossime tre stagioni, infatti, le telecamere di Sportitalia e Rai Sport racconteranno, rispettivamente ogni venerdì e ogni lunedì sera, i gol, le azioni e le emozioni del campionato professionistico più grande d’Italia.

Non solo i match in diretta, ma anche tanti approfondimenti grazie alle rubriche che i due operatori nazionali dedicheranno alla Serie C. Si parte la domenica alle ore 22.30 con la trasmissione “C… Piace” di Sportitalia per chiudere il weekend di gare con il posticipo del lunedì, preceduto dal programma di RaiSport “C Siamo” in onda a partire dalle ore 20.00. Come sempre non mancheranno tutti i live, i servizi e le curiosità in tempo reale firmate Serie C Tv, il canale ufficiale della Lega Pro nato nell’agosto 2014.

DOMENICA TORNA CI PIACE SU SPORTITALIA - Domenica 22 ottobre 2017 in direttadalle ore 22,30 alle 24 nuovo appuntamento con C Piace, programma di Sportitalia, interamente dedicato al campionato di Serie C.

Opsiti del salotto di Jolanda De Rienzo e Luca Cilli saranno, per una puntata straordinaria, l’attaccante del Feralpi Salò Simone Guerra (autore fin qui di ben 7 reti), l’allenatore del Südtirol, Paolo Zanetti e in collegamento da Roma Re David Di Michele, mister ex Lupa Roma e protagonista in campo con i suoi gol con le maglie di Salernitana, Reggina, Lecce e Udinese.

C Piace va in diretta anche sulla pagina Facebook della Lega Pro (www.facebook.com/LegaProOfficial) ed è la prima volta che un programma dedicato alla Serie C sceglie di raddoppiare e mettersi sempre più al servizio dei tifosi che possono fruire dei contenuti da mobile, non solo sul sito web, ma anche sulla piattaforma social più utilizzata in modo da poter commentare e interagire in diretta. Una scelta strategica per rendere il prodotto di Sportitalia e Lega Pro sempre più fluido rispondendo alle esigenze del pubblico, sempre più abituato a prodotti multi piattaforma e a condividere e commentare sui social quello che vedono in televisione. La serie C più social di sempre rinnova l'invito a condividere la diretta FB sulla pagina ufficiale della Lega Pro. Commentate con noi su Twitter Instagram e naturalmente FB. Serie C, dove il cuore conta!

C Piace completa l’offerta televisiva di Sportitalia dedicata alla Serie C, un torneo che attraversa l’Italia da Nord a Sud: 17 regioni coinvolte (la Toscana è leader con 10 squadre iscritte) e piazze storiche come Livorno, Pisa, Pistoiese, Piacenza, Siena, Modena, Reggiana, Monza, Lecce, Catania, Catanzaro, Reggina, Padova, Vicenza, Sambenedettese e Triestina, solo per citare quelle con un passato glorioso in Serie A e B.

Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero

Questi i match che saranno trasmessi da Sportitalia e Raisport fino alla 16^ giornata:

10^ Giornata di andata

  • GIRONE B - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 20 Ottobre PADOVA – BASSANO VIRTUS Ore 20.45
  • GIRONE C - DIRETTA RAISPORT
    Lunedì 23 Ottobre TRAPANI – CATANZARO Ore 20.45

11^ Giornata di andata

  • GIRONE A - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 27 Ottobre 2017 PIACENZA - PISA Ore 20.45
  • GIRONE C - DIRETTA RAISPORT
    Lunedì 30 Ottobre 2017  LECCE - COSENZA Ore 20.45

12^ Giornata di andata

  • GIRONE A - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 3 Novembre VITERBESE CASTRENSE - LUCCHESE Ore 20.45
  • GIRONE A - DIRETTA RAISPORT
    Lunedì 6 Novembre CARRARESE - ALESSANDRIA Ore 20.45

13^ Giornata di andata

  • GIRONE B - DIRETTA SPORTITALIA
    Mercoledì 8 Novembre VICENZA - RENATE Ore 20.45
  • GIRONE A - DIRETTA RAISPORT
    Mercoledì 8 Novembre LIVORNO - VITERBESE CASTRENSE Ore 16.30

14^ Giornata di andata

  • GIRONE C - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 10 Novembre SIRACUSA - LECCE Ore 20.45
  • GIRONE B – DIFFERITA RAISPORT
    Lunedì 13 Novembre RAVENNA - SAMBENEDETTESE Ore 18.00 (*)

15^ Giornata di andata

  • GIRONE B - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 17 Novembre PADOVA - TRIESTINA Ore 20.45
  • GIRONE A - DIRETTA RAISPORT
    Lunedì 20 Novembre PRO PIACENZA - PISA Ore 20.45

16^ Giornata di andata

  • GIRONE A - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 24 Novembre PIACENZA - ALESSANDRIA Ore 20.45
  • GIRONE B - DIRETTA RAISPORT
    Lunedì 27 Novembre TERAMO - SAMBENEDETTESE Ore 20.45

(*) La gara RAVENNA–SAMBENEDETTESE programmata DOMENICA 12 NOVEMBRE 2017 sarà trasmessa in differita da RAI SPORT, LUNEDI’ 13 NOVEMBRE 2017, ore 18.00.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nel...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavor...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamen...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023