Digital-News.it Logo
Foto - Solo chi c'ha Fede, campioni a cuore aperto nel salotto di Sportitalia

Solo chi c'ha Fede, campioni a cuore aperto nel salotto di Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Solo chi c'ha Fede, campioni a cuore aperto nel salotto di SportitaliaLa seconda edizione di SOLO CHI C’HA FEDE è alla porte, pronta a tornare nelle case degli italiani per raccontare con Federica Bertoni il “dietro le quinte” della vita e della carriera dei più grandi Campioni sportivi. Ospiti in studio della prima puntata: Simone Buti, capitano della Nazionale maschile di pallavolo e Stefano Tacconi, storico portiere della Juventus.  

SOLO CHI C’HA FEDE nella prima puntata della seconda edizione andrà in onda giovedì 16 novembre alle 22.00 su Sportitalia (disponibile sul canale 60 del DTT e 225 della piattaforma Sky). Il talk show sportivo condotto da Federica Bertoni uscirà dagli studi televisivi del canale per entrare in una nuova location ancora più elegante e fortemente personalizzata.

Inedita anche la band che accompagnerà gli ospiti in studio, perché SOLO CHI C’HA FEDE è pronta a dare il benvenuto alla Mimi sarà Band, un gruppo di giovani talenti nati dalla collaborazione con l’Associazione Minuetto dedicata a Mia Martini.

Oltre alle rubriche che già caratterizzano ed hanno fatto il successo di questo format, si aggiungeranno alcune novità come la rubrica “Tra il dire e il fare”, momento in cui i vari ospiti si cimenteranno nel “Fai da te” in una sfida “All’ultima vite” e “Mai abbassare la guardia” in cui l’inviata Sonia De Biase, campionessa mondiale delle discipline da combattimento, ci farà conoscere il lato umano di Igor Cassina, storico ginnasta azzurro e campione olimpico ad Atene 2004 nella specialità della sbarra.

Ecco un profilo dei protagonisti della prima puntata:

Simone Buti - Chi lo conosce lo descrive come un uomo irrinunciabile, un capitano collante per un’Italia che non vuole smettere di sognare. ”Il bello del nostro team è che prima di essere una squadra siamo un gruppo molto affiatato di amici, è questo aspetto uno dei nostri più grandi valori aggiunti!”. Tanti valori umani anche nella vita perché Simone ci racconta che “La fede nella famiglia è una colonna portante della mia vita, amo tantissimo Krizia, la mia compagna, siamo insieme da quasi venti anni!”.

Stefano Tacconi - “Quando ero piccolo ne ho prese tante e adesso ai miei figli ne do quante ne voglio”. Esordisce così l’ex portiere juventino, che continua in questa intervista a raccontarci che “ho sempre detto quello che pensavo, non ho un carattere facile”, e ancora “il calcio di oggi non mi piace, troppo business e poca sostanza, preferisco fare il produttore di vini”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023
  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri le ultime offerte: https://www.digital-news.it/skycalcioLo spettacolo del calcio europeo, i top club e i top player in azione: Premier League: le migliori sfide fino alla sta...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una piccola rivoluzione per gli appassionati di calcio in Italia che potranno trovare per la prima volta in un’unica offerta esclusiva  le due più importanti competizioni per club a live...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018