Digital-News.it Logo
Foto - Solo chi c'ha Fede, campioni a cuore aperto nel salotto di Sportitalia

Solo chi c'ha Fede, campioni a cuore aperto nel salotto di Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Solo chi c'ha Fede, campioni a cuore aperto nel salotto di SportitaliaLa seconda edizione di SOLO CHI C’HA FEDE è alla porte, pronta a tornare nelle case degli italiani per raccontare con Federica Bertoni il “dietro le quinte” della vita e della carriera dei più grandi Campioni sportivi. Ospiti in studio della prima puntata: Simone Buti, capitano della Nazionale maschile di pallavolo e Stefano Tacconi, storico portiere della Juventus.  

SOLO CHI C’HA FEDE nella prima puntata della seconda edizione andrà in onda giovedì 16 novembre alle 22.00 su Sportitalia (disponibile sul canale 60 del DTT e 225 della piattaforma Sky). Il talk show sportivo condotto da Federica Bertoni uscirà dagli studi televisivi del canale per entrare in una nuova location ancora più elegante e fortemente personalizzata.

Inedita anche la band che accompagnerà gli ospiti in studio, perché SOLO CHI C’HA FEDE è pronta a dare il benvenuto alla Mimi sarà Band, un gruppo di giovani talenti nati dalla collaborazione con l’Associazione Minuetto dedicata a Mia Martini.

Oltre alle rubriche che già caratterizzano ed hanno fatto il successo di questo format, si aggiungeranno alcune novità come la rubrica “Tra il dire e il fare”, momento in cui i vari ospiti si cimenteranno nel “Fai da te” in una sfida “All’ultima vite” e “Mai abbassare la guardia” in cui l’inviata Sonia De Biase, campionessa mondiale delle discipline da combattimento, ci farà conoscere il lato umano di Igor Cassina, storico ginnasta azzurro e campione olimpico ad Atene 2004 nella specialità della sbarra.

Ecco un profilo dei protagonisti della prima puntata:

Simone Buti - Chi lo conosce lo descrive come un uomo irrinunciabile, un capitano collante per un’Italia che non vuole smettere di sognare. ”Il bello del nostro team è che prima di essere una squadra siamo un gruppo molto affiatato di amici, è questo aspetto uno dei nostri più grandi valori aggiunti!”. Tanti valori umani anche nella vita perché Simone ci racconta che “La fede nella famiglia è una colonna portante della mia vita, amo tantissimo Krizia, la mia compagna, siamo insieme da quasi venti anni!”.

Stefano Tacconi - “Quando ero piccolo ne ho prese tante e adesso ai miei figli ne do quante ne voglio”. Esordisce così l’ex portiere juventino, che continua in questa intervista a raccontarci che “ho sempre detto quello che pensavo, non ho un carattere facile”, e ancora “il calcio di oggi non mi piace, troppo business e poca sostanza, preferisco fare il produttore di vini”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fox Sports: ''Così abbiamo acquistato i diritti della Premier League'' #FoxSportsIT

    Lunedi scorso all'interno del tradizionale Meeting di Rimini si è svolto l'incontro ''Lo sport tra passione ed emozioni: calcio, superbike e formula 1'' a cui hanno partecipato Fabio Guadagnini, Direttore Fox Sports Italia; Vitantonio Liuzzi, Pilota di F1 per la Scuderia Force India; Marco Melandri, Pilota BMW Motorrad Goldbet pro WSBK. Introduce Nestore...
    S
    Sport
      mercoledì, 21 agosto 2013
  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria progra...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013
  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà...
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023