Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie C, anticipi e posticipi in diretta su Rai Sport e Sportitalia fino alla 22a giornata

Serie C, anticipi e posticipi in diretta su Rai Sport e Sportitalia fino alla 22a giornata

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
  venerdì, 17 novembre 2017
18:05

Serie C, anticipi e posticipi in diretta su Rai Sport e Sportitalia fino alla 22a giornataRiflettori puntati sulla Serie C, il campionato che appassiona oltre 7 milioni di tifosi.  L’offerta di tutto il calcio di Lega Pro, già in streaming su Serie C Tv, si amplia con gli anticipi e i posticipi di Sportitalia e Rai Sport. Per le prossime tre stagioni, infatti, le telecamere di Sportitalia e Rai Sport racconteranno, rispettivamente ogni venerdì e ogni lunedì sera, i gol, le azioni e le emozioni del campionato professionistico più grande d’Italia.

Non solo i match in diretta, ma anche tanti approfondimenti grazie alle rubriche che i due operatori nazionali dedicheranno alla Serie C. Si parte la domenica alle ore 22.30 con la trasmissione “C… Piace” di Sportitalia per chiudere il weekend di gare con il posticipo del lunedì, preceduto dal programma di RaiSport “C Siamo” in onda a partire dalle ore 20.00. Come sempre non mancheranno tutti i live, i servizi e le curiosità in tempo reale firmate Serie C Tv, il canale ufficiale della Lega Pro nato nell’agosto 2014.

DOMENICA TORNA CI PIACE SU SPORTITALIA - Domenica in direttadalle ore 22,30 alle 24 nuovo appuntamento con C Piace, programma di Sportitalia, interamente dedicato al campionato di Serie C condotto da Jolanda De Rienzo e Luca Cilli.

C Piace va in diretta anche sulla pagina Facebook della Lega Pro (www.facebook.com/LegaProOfficial) ed è la prima volta che un programma dedicato alla Serie C sceglie di raddoppiare e mettersi sempre più al servizio dei tifosi che possono fruire dei contenuti da mobile, non solo sul sito web, ma anche sulla piattaforma social più utilizzata in modo da poter commentare e interagire in diretta. Una scelta strategica per rendere il prodotto di Sportitalia e Lega Pro sempre più fluido rispondendo alle esigenze del pubblico, sempre più abituato a prodotti multi piattaforma e a condividere e commentare sui social quello che vedono in televisione. La serie C più social di sempre rinnova l'invito a condividere la diretta FB sulla pagina ufficiale della Lega Pro. Commentate con noi su Twitter Instagram e naturalmente FB. Serie C, dove il cuore conta!

C Piace completa l’offerta televisiva di Sportitalia dedicata alla Serie C, un torneo che attraversa l’Italia da Nord a Sud: 17 regioni coinvolte (la Toscana è leader con 10 squadre iscritte) e piazze storiche come Livorno, Pisa, Pistoiese, Piacenza, Siena, Modena, Reggiana, Monza, Lecce, Catania, Catanzaro, Reggina, Padova, Vicenza, Sambenedettese e Triestina, solo per citare quelle con un passato glorioso in Serie A e B.

Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero

Questi i match che saranno trasmessi da Sportitalia e Raisport fino alla 22^ giornata:

15^ Giornata di andata

  • GIRONE B - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 17 Novembre PADOVA - TRIESTINA Ore 20.45
  • GIRONE A - DIRETTA RAISPORT
    Lunedì 20 Novembre PRO PIACENZA - PISA Ore 20.45

16^ Giornata di andata

  • GIRONE A - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 24 Novembre PIACENZA - ALESSANDRIA Ore 20.45
  • GIRONE B - DIRETTA RAISPORT
    Lunedì 27 Novembre TERAMO - SAMBENEDETTESE Ore 20.45

17^ Giornata di andata

  • GIRONE C - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 1° Dicembre 2017 TRAPANI - CATANIA Ore 20.45
  • GIRONE B - DIRETTA RAISPORT
    Lunedì 4 Dicembre 2017 PADOVA - FERMANA Ore 20.45

18^ Giornata di andata

  • GIRONE B - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 8 Dicembre 2017 ALBINOLEFFE - SAMBENEDETTESE Ore 20.45
  • GIRONE A - DIRETTA RAISPORT
    Lunedì 11 Dicembre 2017 PIACENZA – ROBUR SIENA Ore 20.45

19^ Giornata di andata

  • GIRONE C - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 15 Dicembre 2017 JUVE STABIA - REGGINA Ore 20.45
  • GIRONE A - DIRETTA RAISPORT
    Lunedì 18 Dicembre 2017 LIVORNO - PIACENZA Ore 20.45

1^ Giornata di ritorno

  • GIRONE B - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 22 Dicembre 2017 TERAMO - MESTRE Ore 20.45
  • GIRONE A – DIRETTA RAISPORT
    Sabato 23 Dicembre 2017 LUCCHESE - ROBUR SIENA Ore 18.30

2^ Giornata di ritorno

  • GIRONE B - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 29 Dicembre 2017 SAMBENEDETTESE - FERMANA Ore 20.45
  • GIRONE C - DIRETTA RAISPORT
    Venerdì 29 Dicembre 2017 TRAPANI - LECCE Ore 18.30

3^ Giornata di ritorno

  • GIRONE A - DIRETTA SPORTITALIA
    Venerdì 19 Gennaio 2018 CARRARESE – VITERBESE CASTRENSE Ore 20.45
  • GIRONE A - DIRETTA RAISPORT
    Lunedì 22 Gennaio 2018 LUCCHESE - LIVORNO Ore 20.45

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofon...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011