Digital-News.it Logo
Foto - Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, pubblicato invito ad offrire per Coppa Italia e SuperCoppa

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, pubblicato invito ad offrire per Coppa Italia e SuperCoppa

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

La Lega Nazionale Professionisti Serie A, con sede in Milano, via Ippolito Rosellini 4, in persona del suo legale rappresentante pro tempore ("Lega Calcio Serie A”) pubblica il presente Invito alla presentazione di offerte per l’acquisizione in licenza di Diritti Audiovisivi valevoli per il territorio dell’Italia, San Marino e Città del Vaticano e relativi alla Competizione della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana delle Stagioni Sportive 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021, in ossequio alle previsioni del Decreto e alle Linee Guida approvate dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con delibera n. 215/17/CONS del 18 maggio 2017 e dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato con provvedimento del 17 maggio 2017.

Gli Operatori della comunicazione e gli Intermediari Indipendenti possono presentare offerte per uno o più dei Pacchetti di diritti previsti dal presente Invito, partecipando alla relativa procedura. Come previsto dalle Linee Guida, i Pacchetti verranno assegnati all’Offerente che, avendo superato il prezzo minimo, avrà effettuato l’offerta più alta, secondo le regole di assegnazione previste alla Sezione 5 e ferme restando le riserve ivi disciplinate.

Nello svolgimento delle procedure competitive di licenza centralizzata, la Lega Calcio Serie A si avvale dell’assistenza in qualità di advisor della società Infront Italy S.p.A. con sede in Milano, via Deruta 20.

Si invitano i soggetti interessati a presentare le proprie Offerte per l’acquisizione in licenza di uno o più Pacchetti oggetto della procedura descritta nel presente Invito, con le modalità e nei termini qui previsti. Il termine ultimo per la presentazione delle Offerte è fissato alle ore 12:30 p.m. del 7 maggio 2018. La Lega Calcio Serie A si riserva il diritto di posticipare il termine di cui sopra attraverso un comunicato da pubblicarsi sul proprio sito internet istituzionale non oltre 72 ore prima dello scadere del suddetto termine.

I Pacchetti esclusivi riferiti agli Eventi della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana i per i quali gli Operatori della comunicazione e gli Intermediari Indipendenti interessati possono presentare offerte ai sensi della procedura oggetto della presente sezione 3 sono sintetizzati nelle seguenti tabelle e descritti in dettaglio negli Allegati da 1 a 3 del presente Invito.

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo "Premium Play" di cui per adesso è noto solamente lo slogan ("La tv rompe i vecchi schemi") ma presto potrete conoscerne tutti i dettagli anche sulle pagine Digital-S...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011
  • Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indimenticabile Europeo di Roma, i nuotatori italiani proveranno a confermarsi super potenza mondiale. Dal 23 al 30 luglio, in vasca tutti i campioni del mondo in carica: oltre a Paltrinieri, N...
    S
    Sky
      martedì, 11 luglio 2023
  • Il promo di ABC, nuova emittente digitale terrestre sul mux di Canale Italia

    Ha visto la luce da qualche giorno sul mux digitale terrestre nelle zone in cui è ricevibile il mux di Canale Italia il nuovo canale "ABC" (LCN 33) di cui in realtà si è cominciato a parlare già due anni fa durante la conferenza nazionale DGTVi a Roma. Nel promo (che potete vedere qui sopra premendo il tasto PLAY) attualmente in loop sul canale vengono illustrati tutti i servizi che verranno offerti sia ai singoli cittadini sia alle aziende come ad esempio corsi di f...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 27 luglio 2011