Digital-News.it Logo

HBO prepara al lancio un servizio di TV on demand in Gran Bretagna

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

T
Televisione

Uno dei piu' famosi canali televisivi via cavo Americani e' pronto a lanciare una propria offerta di video on demand nella nuova piattaforma multimediale via cavo Virgin Media, che prima era conosciuta come NTL-Telewest.

Il canale on demand offrira' nella programmazione oltre 50 ore delle sue famose produzioni che hanno riscosso successo in tutto il mondo, una fra tutte Rome. Il canale sara' disponibile per i possessori del pacchetto XL mentre gli altri abbonati se vorranno attivare questo servizio dovranno pagare un canone mensile.

Il direttore commerciale ha dichiarato che saranno disponibili per gli abbonati oltre 600 ore di contenuti video ed inoltre Virgin Media ha annunciato accordi anche con la Disney, Channel 4 e Alliance Atlantis.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè non richiedono l'utilizzo di cavi, semplici da usare poichè non necessitano di un secondo telecomando (è sufficiente quello del tuo TV), e amici dell'ambiente poich&egr...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video “Lo switch off!”, andranno i 5 mila euro previsti per il vincitore. Significativa la motivazione letta da Michele Magnani, componente del Corecom, durante la conferenza stampa ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011