Digital-News.it Logo

Controversia Comex-SKY, la sentenza dell'Autorità

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

Presente sul sito del Ministero dell'Autorità delle Comunicazioni, la sentenza sul caso SKY-Comex sorto ai tempi della nascita della pay-tv.

Clicca qui per leggere la sentenza ufficiale

All'interno del nostro Digital-Forum è già attiva una discussione sull'argomento fra i nostri utenti a cui vi invitiamo a partecipare ed a esprimere la propria opinione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY Uno

    In anteprima nazionale a "Chiamate Roma TriUno TriUno", programma radio del Trio Medusa in onda dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 9:00 su radio DeeJay, la sigla cantata da Corrado Guzzanti in versione Venditti dello show tv "Aniene" in onda venerdì 10 su SkyUNO
    S
    Sky
      lunedì, 06 giugno 2011
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023