Digital-News.it Logo
Foto - Serie BKT, Brescia - Perugia inaugura gli anticipi su Rai Sport (stasera su Rai 2)

Serie BKT, Brescia - Perugia inaugura gli anticipi su Rai Sport (stasera su Rai 2)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Serie BKT, Brescia - Perugia inaugura gli anticipi su Rai Sport (stasera su Rai 2)La conferma è arrivata dopo l’incontro tra i vertici dell’Assocalciatori e i capitani delle 19 squadre. Non ci sarà nessuno sciopero in Serie B e il campionato partirà regolarmente in questo week end. Ad aprire la prima giornata, domani, venerdì 24 agosto, sarà il match tra Brescia e Perugia, in onda in diretta su Rai2 alle 21.

La telecronaca della partita, che segna il ritorno di un match del campionato cadetto, in diretta e in chiaro, sui canali Rai, sarà a cura di Raisport, con Fabrizio Tumbarello ed Alberto Bollini al microfono, mentre il bordocampo e le interviste saranno di Andrea Riscassi. Il post-partita, invece, andrà in onda su Raisport+ HD, a partire dalle 23, all'interno di "Calcio & mercato", condotto da Paolo Paganini.

Brescia-Perugia è una partita che assomiglia ad un derby tra i due allenatori: Suazo, ex Inter, ha occupato da questa stagione la panchina delle rondinelle, e al suo esordio incrocerà l'ex pilastro rossonero Alessandro Nesta, confermato sulla panchina del Grifone dopo l'eliminazione dai play-off della passata stagione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca...di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Pique' riesce a far palleggiare un'anziana signora? Anche quest'anno è l'iron...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018