Digital-News.it Logo
Foto - ICC 2019, ascolti record per Juventus - Inter in diretta su Sportitalia

ICC 2019, ascolti record per Juventus - Inter in diretta su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Ascolti da record per Sportitalia che ha raggiunto il massimo storico dell’emittente nel giorno della diretta in esclusiva di Juventus-Inter, sfida valida per la International Champions Cup 2019. Sportitalia è stata seguita in tutto mercoledì 24 luglio 2019 da oltre 4 milioni di telespettatori con uno share del 2,41%. Un dato che l’ha resa il canale sportivo più visto in Italia.

Numeri da primato anche per la reach della diretta con la telecronaca di Gabriele Schiavi e Antonino Asta nella fascia dalle 13,30 alle 15,30: 2.761.228 telespettatori, un dato grazie al quale Sportitalia è stato il terzo canale più visto in assoluto in chiaro nella fascia dell’ora di pranzo. Juventus-Inter ha fatto registrare nella fascia dalle 13,30 alle 15,30 un ascolto medio di 1.310.269 telespettatori con uno share del 10,16% (16,59% nella fascia commerciale). Anche la replica serale ha fatto ottimi ascolti: dato medio di 133mila telespettatori (share commerciale dell'1,32%).

Molto seguito anche il post-partita da studio condotto da Michele Crisctiello e Alfredo Pedullà con ospiti il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli e due ex come Sergio Porrini e Luca Castellazzi che ha fatto segnare 889.733 telespettatori medi e uno share dell’8,27% (14,61% commerciale). A questi vanno aggiunti i numeri boom delle visualizzazioni sul nuovo sito www.sportitalia.com: 500mila utenti unici collegati con 3,5 milioni di pagine viste nella giornata.

 La ICC 2019 è una grande esclusiva di Sportitalia disponibile anche sulla piattaforma SI Smart, lanciata in questo mese di luglio. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart premendo il pulsante rosso che apre alla visione (sempre in chiaro) di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi, 2 paesi ospitanti (Ucraina e Polonia), 1 televisione ufficiale (la Rai) Rai - La televisione u...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 giugno 2017
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novità proposte ad un prezzo speciale; una ulteriore  sorpresa  verrà svelata solo il primo giorno di Maratona. La Maratona dello Shopping  riguarderà un ampio...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011