Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Champions, Inter - Barcellona stasera in chiaro su Canale 5

Champions, Inter - Barcellona stasera in chiaro su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Champions, Inter - Barcellona stasera in chiaro su Canale 5Martedì 10 dicembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la sesta giornata di Champions League “Inter-Barcellona”.

In diretta dallo stadio San Siro di Milano andrà in scena la super sfida tra i nerazzurri e i blaugrana del neo Pallone d’Oro Messi. Una gara decisiva per gli uomini di Conte che con una vittoria, o facendo lo stesso risultato del Borussia Dortmund, si qualificano agli ottavi di finale. Alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Massimo Veronelli.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 11 dicembre, in seconda serata su Italia 1, con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Shakhtar Donetsk-Atalanta” e di “Bayer Leverkusen-Juventus”, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 12 dicembre, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

 La «Uefa Youth League 2019/20» torna - in esclusiva, in chiaro - sul canale “20” e in streaming su “Sportmediaset.it”. Martedì 10 e mercoledì 11 dicembre, la rete diretta da Marco Costa trasmette i quattro match della 6° giornata: Napoli-Genk (in differita), Inter-Barcellona (in diretta), Shakhtar Donetsk-Atalanta (in differita) e Bruges-Real Madrid (in differita). Sempre il 10 e l’11 dicembre, la piattaforma coordinata da Alberto Brandi propone tutti i match del torneo, ribattezzato la Champions League dei giovani, in diretta streaming.

Di seguito la programmazione di martedì 10 Dicembre:

  • Napoli-Genk
    in diretta su “Sportmediaset.it” alle ore 13.00 e in differita sul “20” alle ore 18.00
    telecronaca: Fabio Fava

  • Inter vs Barcellona
    in diretta su “Sportmediaset.it” e sul “20” alle ore 16.00
    telecronaca: Federico Mastria; commento tecnico: Giuseppe Incocciati.

Di seguito, la programmazione di mercoledì 11 dicembre:

  • Shakhtar Donetsk-Atalanta
    in diretta su “Sportmediaset.it” alle ore 11.00 e in differita sul “20” alle ore 16.00
    telecronaca: Simone Malagutti

  • Bruges-Real Madrid
    in diretta su “Sportmediaset.it” e sul “20” alle ore 14.00
    telecronaca: Raffaele Pappada

Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale HDR Summit 2023 | Colorfront, VideoProgetti, Band, NVP

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema in discussione sarà "Speciale HDR Summit 2023" 🎙️ Gli ospiti di questa puntata saranno Laura CASTELLI (Colorfront), Alessandro CAPITANI (Video Progetti), Adriano MESTRONI ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 07 settembre 2023