Digital-News.it Logo
Foto - Champions, Inter - Barcellona stasera in chiaro su Canale 5

Champions, Inter - Barcellona stasera in chiaro su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Champions, Inter - Barcellona stasera in chiaro su Canale 5Martedì 10 dicembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la sesta giornata di Champions League “Inter-Barcellona”.

In diretta dallo stadio San Siro di Milano andrà in scena la super sfida tra i nerazzurri e i blaugrana del neo Pallone d’Oro Messi. Una gara decisiva per gli uomini di Conte che con una vittoria, o facendo lo stesso risultato del Borussia Dortmund, si qualificano agli ottavi di finale. Alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Massimo Veronelli.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 11 dicembre, in seconda serata su Italia 1, con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Shakhtar Donetsk-Atalanta” e di “Bayer Leverkusen-Juventus”, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 12 dicembre, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

 La «Uefa Youth League 2019/20» torna - in esclusiva, in chiaro - sul canale “20” e in streaming su “Sportmediaset.it”. Martedì 10 e mercoledì 11 dicembre, la rete diretta da Marco Costa trasmette i quattro match della 6° giornata: Napoli-Genk (in differita), Inter-Barcellona (in diretta), Shakhtar Donetsk-Atalanta (in differita) e Bruges-Real Madrid (in differita). Sempre il 10 e l’11 dicembre, la piattaforma coordinata da Alberto Brandi propone tutti i match del torneo, ribattezzato la Champions League dei giovani, in diretta streaming.

Di seguito la programmazione di martedì 10 Dicembre:

  • Napoli-Genk
    in diretta su “Sportmediaset.it” alle ore 13.00 e in differita sul “20” alle ore 18.00
    telecronaca: Fabio Fava

  • Inter vs Barcellona
    in diretta su “Sportmediaset.it” e sul “20” alle ore 16.00
    telecronaca: Federico Mastria; commento tecnico: Giuseppe Incocciati.

Di seguito, la programmazione di mercoledì 11 dicembre:

  • Shakhtar Donetsk-Atalanta
    in diretta su “Sportmediaset.it” alle ore 11.00 e in differita sul “20” alle ore 16.00
    telecronaca: Simone Malagutti

  • Bruges-Real Madrid
    in diretta su “Sportmediaset.it” e sul “20” alle ore 14.00
    telecronaca: Raffaele Pappada

Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna per regalarci, ancora una volta, un’emozione… Ma Francesca non è sola, perché i nostri 12 concorrenti entrano finalmente in scena e le loro voci si fondono sulle note di Di...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla. Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-c...
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà tutto il racconto con la sua redazione sportiva. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023