Digital-News.it Logo
Foto - Champions, Inter - Barcellona stasera in chiaro su Canale 5

Champions, Inter - Barcellona stasera in chiaro su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Champions, Inter - Barcellona stasera in chiaro su Canale 5Martedì 10 dicembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la sesta giornata di Champions League “Inter-Barcellona”.

In diretta dallo stadio San Siro di Milano andrà in scena la super sfida tra i nerazzurri e i blaugrana del neo Pallone d’Oro Messi. Una gara decisiva per gli uomini di Conte che con una vittoria, o facendo lo stesso risultato del Borussia Dortmund, si qualificano agli ottavi di finale. Alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Massimo Veronelli.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 11 dicembre, in seconda serata su Italia 1, con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Shakhtar Donetsk-Atalanta” e di “Bayer Leverkusen-Juventus”, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 12 dicembre, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

 La «Uefa Youth League 2019/20» torna - in esclusiva, in chiaro - sul canale “20” e in streaming su “Sportmediaset.it”. Martedì 10 e mercoledì 11 dicembre, la rete diretta da Marco Costa trasmette i quattro match della 6° giornata: Napoli-Genk (in differita), Inter-Barcellona (in diretta), Shakhtar Donetsk-Atalanta (in differita) e Bruges-Real Madrid (in differita). Sempre il 10 e l’11 dicembre, la piattaforma coordinata da Alberto Brandi propone tutti i match del torneo, ribattezzato la Champions League dei giovani, in diretta streaming.

Di seguito la programmazione di martedì 10 Dicembre:

  • Napoli-Genk
    in diretta su “Sportmediaset.it” alle ore 13.00 e in differita sul “20” alle ore 18.00
    telecronaca: Fabio Fava

  • Inter vs Barcellona
    in diretta su “Sportmediaset.it” e sul “20” alle ore 16.00
    telecronaca: Federico Mastria; commento tecnico: Giuseppe Incocciati.

Di seguito, la programmazione di mercoledì 11 dicembre:

  • Shakhtar Donetsk-Atalanta
    in diretta su “Sportmediaset.it” alle ore 11.00 e in differita sul “20” alle ore 16.00
    telecronaca: Simone Malagutti

  • Bruges-Real Madrid
    in diretta su “Sportmediaset.it” e sul “20” alle ore 14.00
    telecronaca: Raffaele Pappada

Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'industria dei Media corre ed offre una serie di soluzioni e novità, che contribuiscono al progresso dell'offerta del settore, migliorando la qualità delle immagini, aumentando l'ibridazio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020