Digital-News.it Logo
Foto - Champions 2023-24 🏆 Diretta Mediaset Infinity Quarti Ritorno, Barcellona PSG Canale 5

Champions 2023-24 🏆 Diretta Mediaset Infinity Quarti Ritorno, Barcellona PSG Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Champions 2023/24 ? Diretta Mediaset Infinity Quarti Rtorno, Barcellona PSG Canale 5

Martedì 16 aprile 2024, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Barcellona-PSG”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique. L’andata a Parigi è finita 2-3. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli e ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro quarto di finale in programma “Borussia Dortmund-Atletico Madrid”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due quarti in programma (“Borussia Dortmund-Atletico Madrid” il 16 aprile e “Bayern Monaco-Arsenal” il 17 aprile) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 17 aprile, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Manchester City-Real Madrid” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Filippo Galli, Mino Taveri e Andrea De Marco.

Oltre alla Champions League, tutta la Coppa Italia Frecciarossa è in esclusiva assoluta in chiaro sulle reti Mediaset che continuerà a trasmettere tutti i match fino alla finale di Roma del 15 maggio 2024. . E' stato assegnato a Mediaset anche il nuovo triennio di Coppa Italia e SuperCoppa Italia che andranno dunque in onda in esclusiva fino al 2027.

La Serie A sarà protagonista tutte le domeniche di campionato su Italia 1, con il ritorno del tradizionale appuntamento di SportMediaset XXL alle 13, condotto da Mino Taveri e Ciccio Graziani, oltre al consolidato appuntamento serale di Pressing con Massimo Callegari, Monica Bertini, e ospiti vari: highlights, interviste, commenti, pagelle e analisi di tutte le partite della giornata. Il lunedì sera, il racconto dei posticipi e della giornata sportiva sarà sviluppato in SportMediaset Monday Night, condotto da Benedetta Radaelli.

CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 DIRETTA INFINITY - QUARTI RITORNO - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Champions sui canali Mediaset comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Martedì 16 aprile 2024, la Champions League torna con una nuova carica di emozioni. Alle 20:15 su Mediaset Infinity, Benedetta Radaelli sarà al timone di "Champions League LIVE". Poi, alle 21:00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, potrete seguire il match tra FC Barcelona e Paris Saint-Germain, con la telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Contestualmente, su Mediaset Infinity +1, ci sarà l'incontro tra Borussia Dortmund e Club Atlético de Madrid, con Massimo Callegari e Giancarlo Camolese ai microfoni. Per gli appassionati in cerca di un quadro più completo degli eventi, su Mediaset Infinity +2 potrete sintonizzarvi su "Diretta Champions" sempre alle 21:00. E per chi non si accontenta mai abbastanza, dalle 22:50 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, Alberto Brandi presenterà un'altra avvincente sessione di "Champions League LIVE".

Mercoledì 17 aprile 2024, l'emozione continua con la Champions League. Alle 20:15 su Mediaset Infinity, Benedetta Radaelli vi accompagnerà attraverso un altro episodio di "Champions League LIVE". Poi, alle 21:00, su Mediaset Infinity +1, potrete godervi FC Bayern München contro Arsenal FC, con la telecronaca di Massimo Callegari e Simone Tiribocchi. Infine, dalle 22:50 su Mediaset Infinity, Benedetta Radaelli tornerà a condurre "Champions League LIVE", dove sarà presentata la sintesi della partita Manchester City vs Real Madrid CF.

MARTEDI 16 APRILE 2024

  • Champions League LIVE, in diretta alle ore 20.15,
    su Mediaset Infinity
    Conduce: Benedetta Radaelli
     
  • FC Barcelona vs Paris Saint-Germain (and. 3-2) in diretta alle ore 21.00,
    su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
    Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero

  • Borussia Dortmund vs Club Atlético de Madrid (and. 1-2), in diretta alle ore 21.00,
    su Mediaset Infinity +1
    telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese

  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00,
    su Mediaset Infinity +2

  • Champions League LIVE, in diretta dalle 22:50
    su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
    Conduce: Alberto Brandi

MERCOLEDI 17 APRILE 2024

  • Champions League LIVE, in diretta alle ore 20.15,
    su Mediaset Infinity
    Conduce: Benedetta Radaelli
     
  • FC Bayern München vs Arsenal FC (and. 2-2) in diretta alle ore 21.00,
    su Mediaset Infinity +1
    telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi

  • Champions League LIVE, in diretta dalle 22:50
    su Mediaset Infinity
    Conduce: Benedetta Radaelli
    All'interno del programma la sintesi di Manchester City vs Real Madrid CF (and. 3-3)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi conclude: "Bè... la canzone e la Divina... sopravViveranno". Ma prima cosa Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pub...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento pre-partita una body cam, condividendo così con tutti i tifosi un nuovo modo di vivere il calcio, attraverso  una prospettiva inedita ed esclusiva. Quello di oggi ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esordio degli Azzurri contro la Francia domenica 5 febbraio alle 16, a Roma GLI AZZURRI SU SKY- Tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in stre...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023