Digital-News.it Logo
Foto - Spadafora: «Accordo per Serie A in chiaro? Ci stiamo riuscendo»

Spadafora: «Accordo per Serie A in chiaro? Ci stiamo riuscendo»

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sport
 

 Spadafora: «Accordo per Serie A in chiaro? Ci stiamo riuscendo»«Per le partite di calcio in chiaro il mio ufficio ha fatto un bel lavoro. Siamo a buon punto». Così il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora risponde, durante la sua diretta Facebook, a una domanda se davvero sarà possibile vedere 'in chiaro' i match del campionato di serie A che sta per ripartire. «Ovviamente non sarà possibile vedere tutte le partite - dice ancora Spadafora -, ma troveremo un accordo che metta tutto insieme: non pensate che sia facile. Tra Sky, Rai, Mediaset e Dazn è una partita complessa, ma ci stiamo riuscendo».

Non sono ancora rientrate, invece, le tensioni fra la Lega e Sky. I tempi non sono brevissimi per ottenere il decreto ingiuntivo, richiesto dalla Lega a fine maggio perché la pay tv non ha versato l'ultima rata dei diritti tv. Se lo stallo si protrarrà, una delle ipotesi è di fronteggiare l'inadempienza impedendo a Sky di trasmettere le dirette delle ultime sei giornate. La complicata trattativa potrebbe intrecciarsi con quella per trasmettere alcuni match in chiaro, secondo l'ipotesi caldeggiata da Spadafora e contestata da altri broadcaster come Mediaset: sarà il tema caldo dell'assemblea dei club convocata per giovedì.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione ...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012