Digital-News.it Logo
Foto - Sky Deutschland annuncia lancio in Germania di Sky Stream entro fine estate 2024

Sky Deutschland annuncia lancio in Germania di Sky Stream entro fine estate 2024

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Sky Deutschland porterà in Germania l'esperienza televisiva a un livello superiore. Al giorno d'oggi, i contenuti televisivi sono sempre più frammentati tra i vari provider, rendendo più difficile per i consumatori trovare i contenuti desiderati da questa offerta diversificata. La risposta di Sky a questa crescente complessità è Sky Stream. L'intera esperienza di Sky Stream mira ad aiutare i consumatori a trovare i contenuti che amano guardare in modo rapido e semplice, indipendentemente dal provider da cui provengono e dal fatto che siano disponibili sulla TV in chiaro, su Sky o su un'app di streaming.

Sky Stream è ricco di contenuti sportivi e di intrattenimento pluripremiati che possono essere trasmessi in streaming su qualsiasi televisore via Internet utilizzando un piccolo e pratico box. I contenuti premium di Sky, insieme alle interessanti offerte dei partner e ai canali televisivi gratuiti, rendono la visione della TV più semplice che mai. Sky Stream combina i canali lineari e le app, nonché i servizi di streaming più popolari in un'unica esperienza senza soluzione di continuità, abbinata a un'interfaccia utente intuitiva e a funzioni innovative.

Barny Mills, CEO di Sky Germania:

"Siamo lieti di poter offrire Sky Stream in Germania e Austria. Giocherà un ruolo centrale nella nostra strategia di ulteriore crescita del business. Sky Stream offre un'esperienza televisiva completamente nuova e aiuterà i nostri clienti a trovare i contenuti che amano in modo rapido e semplice tra i vari provider. La nostra attenzione a Sky è chiaramente rivolta alle esigenze dei nostri clienti. Ecco perché stiamo investendo in Sky Stream e WOW per rendere l'esperienza televisiva ancora più semplice, grazie all'esperienza del Gruppo Sky e alla forza dell'ecosistema Comcast. Si tratta di un nuovo entusiasmante capitolo che trasformerà l'esperienza visiva dei nostri clienti".

Dopo il successo del lancio nel Regno Unito e in Irlanda, Sky Stream sarà disponibile in Germania alla fine dell'estate 2024 e in Austria dal 2025.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente programmato al Palazzo Reale di Milano il 14 e 15 giugno, si trasferisce oggi al centro di produzione televisiva di Sky Italia a Milano Santa Giulia, vicino alla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017