Digital-News.it Logo
Foto - LIVE | Sports & Media Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

LIVE | Sports & Media Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

"Sports & Media Tech Talk"

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2020
Media Partner: Digital-News.it

LIVE | Media Industry Innovation Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.itSesto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.

Lo sport è un elemento di traino per l'industria dei media e delle telco, soprattutto per gli eventi live e per la "spettacolarizzazione" delle immagini, che hanno cambiato racconto tecnico e di commento dello sport, soprattutto negli ultimi anni.

In attesa dei prossimi grandi eventi del Campionato Europeo di Calcio e dei Giochi Olimpici a Tokyo (senza non qualche riserva per il momento critico che stiamo tutti vivendo), lo sport è anche collante per condividere grandi momenti ed importanti match, per apprendere gli esempi dei leaders, ma anche imparare a giocare di squadra. Grandi speakers racconteranno la "grande bellezza" dello sport, che sia calcio, basket, scherma, ciclismo, pallanuoto, che regala sempre grandi emozioni.

Alessandro BRUNETTI (Eurosport); Maurizia CACCIATORI (Opinionista TV); Giorgio CARUSO (FederScherma TV); Luca CATALANO (CVE); Michele CRISCITIELLO (Sportitalia); Federico DE MOJANA (Mediapro); Lorenzo GIORGETTI (Global eSports Federation); Luca MOGLIA (Akamai) daranno vita ad una nuova puntata ricca di novità, video, dati, rassegna stampa ed infografiche, che ha ottenuto un grande interesse di pubblico, con punte di 3.200 spettatori nel live.

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di sessanta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità. Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)

Gli eventi saranno disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili di Comunicare Digitale su Linkedin, YouTube, Facebook e dei media partners del FED 2020 tra cui Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit e @forumlucca dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

I prossimi appuntamenti in diretta streaming sono:

  • Martedi 13 Ottobre 2020 ore 12:00 Radio & DAB
  • Martedi 20 Ottobre 2020 ore 12:00 New frontier Video quality & 4K (in English)
  • Martedi 27 Ottobre 2020 ore 12:00 Nuovi Editori, Nuovi Canali
  • Giovedi 5 Novembre 2020 ore 12:00 HbbTv & Tv 4.0
  • Martedi 10 Novembre 2020 ore 12:00 Gaming, eSports, Betting
  • Martedi 17 Novembre 2020 ore 12:00 5G ed i Verticals
  • Martedi 24 Novembre 2020 ore 12:00 DVB-I

Con la nuova stagione dei Tech Talk, nasce CONNECT la piattaforma digitale creata da Comunicare Digitale come forte contributo di supporto alle attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, che vedranno nel networking e demo area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati.

LIVE | Media Industry Innovation Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

CONNECT affiancherà tutte le attività digitali in vista del FED 2020 di Novembre, cambiando il paradigma delle “connessioni digitali”, volendo r-innovare i settori di riferimento, dopo gli impatti generati dopo la pandemia Covid 19.

LIVE | Media Industry Innovation Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.itL' iniziativa "Tech Talk 2020" è compresa all'interno del programma che conduce alla 17.a edizione del FED 2020 a Lucca (di cui Digital-News è media partner dell'evento), in programma il 19 e 20 Novembre. Una edizione importante e di valore, anche per la conferma degli eventi del 5G FED Conference con Asstel - Assotelecomunicazioni ed il Society of Motion Picture & Television Engineers (SMPTE) Workshop. 

In 16 edizioni il Forum Europeo Digitale ha accolto 648 speakers in rappresentanza di 42 paesi, 4.410 delegati e 872 società europee, che hanno dato vita ad un Think Tank di alto livello a Lucca, con un riconosciuto networking professionale, sempre ricco di assolute anteprime.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

LIVE | Media Industry Innovation Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger''
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italian...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011