Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia sbarca su Android TV con tutta offerta live e on demand SI Smart

Sportitalia sbarca su Android TV con tutta offerta live e on demand SI Smart

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Sportitalia sbarca su Android TV con tutta offerta live e on demand SI SmartSportitalia continua la sua politica di espansione della propria visibilità e allarga la platea dei potenziali telespettatori e appassionati sbarcando anche su Android Tv, la versione di Android dedicata alle smart tv. Da oggi sarà possibile vedere su Android Tv Sportitalia in versione HD insieme a tutta l’offerta on demand, con i canali tematici di SI Smart e tutti i programmi e contenuti disponibili in tempo reale per non perdere davvero nulla della programmazione dell’emittente sportiva.

Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è già presente con il suo buoquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri 7 visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.

L’offerta live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast e Amazon FireStick. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più”. Contenuti dove, come e quando vuoi. Quali? Cominciamo dalle serie TV e dal nome di un altro grande regista italiano, Gabriele Muccino, che entra nella famiglia Sky. Firmerà la s...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritto tra le personalità ambientaliste più influenti del nostro tempo. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023