Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SuperCoppa Primavera - Atalanta vs Fiorentina in diretta Sportitalia

SuperCoppa Primavera - Atalanta vs Fiorentina in diretta Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

SuperCoppa Primavera - Atalanta vs Fiorentina in diretta SportitaliaTorna la Primavera e offre subito agli appassionati una grande sfida: la Supercoppa Primavera Tim che assegnerà il primo trofeo della stagione con il confronto Atalanta-Fiorentina. La finale, in programma giovedì 21 gennaio 2021 alle ore 18,30 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sportitalia che offrirà una copertura ampia dell’evento, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e attraverso la App Sportitalia.

La telecronaca della partita è affidata alla voce di Gabriele Schiavi con il commento tecnico di Rolando Bianchi e gli interventi da bordocampo di Giada Giacalone. Il pre-partita comincerà alle 18 con una diretta in studio condotta da Valentina Ballarini che si occuperà anche dell’ampio post-partita fino alle ore 21 con commenti e interviste dei protagonisti.

Entrambe le squadre hanno in bacheca una Supercoppa Primavera. L’Atalanta l’ha conquistata nel 2019 battendo in finale proprio la Fiorentina per 2-1 mentre il successo dei viola risale al 2011.

Di seguito la programmazione Sportitalia per la Supercoppa Primavera Tim:

  • Atalanta vs Fiorentina – Giovedì 21 gennaio 2021 in diretta dalle ore 18,30
    con pre-partita dalle ore 18 e post-partita fino alle ore 21.
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento tecnico: Rolando Bianchi
    Bordo campo: Giada Giacalone

Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è presente con il suo buoquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri 7 visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.

L’offerta live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • UEFA Champions League 2022/2023: copertina finale Manchester City-Inter su Sky Sport

    Occhi puntati sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul. A partire dalla vigilia di venerdì, tutto il giorno live su Sky Sport 24 e su skysport.it l’avvicinamento alla partita, con le ultime dagli inviati e gli approfondimenti in diretta ...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026

    Il suggestivo video di presentazione delle prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno fra Dolomiti, Milano, Cortina d'Ampezzo, Anterselva e le splendide montagne italiane. Tra Frecce Tricolori ed immagini cariche di suggestione in 3' ecco cosa dobbiamo attenderci dai prossimi Giochi. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai pro...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La ...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011