Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SuperCoppa Primavera - Atalanta vs Fiorentina in diretta Sportitalia

SuperCoppa Primavera - Atalanta vs Fiorentina in diretta Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  giovedì, 21 gennaio 2021
16:10

SuperCoppa Primavera - Atalanta vs Fiorentina in diretta SportitaliaTorna la Primavera e offre subito agli appassionati una grande sfida: la Supercoppa Primavera Tim che assegnerà il primo trofeo della stagione con il confronto Atalanta-Fiorentina. La finale, in programma giovedì 21 gennaio 2021 alle ore 18,30 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sportitalia che offrirà una copertura ampia dell’evento, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e attraverso la App Sportitalia.

La telecronaca della partita è affidata alla voce di Gabriele Schiavi con il commento tecnico di Rolando Bianchi e gli interventi da bordocampo di Giada Giacalone. Il pre-partita comincerà alle 18 con una diretta in studio condotta da Valentina Ballarini che si occuperà anche dell’ampio post-partita fino alle ore 21 con commenti e interviste dei protagonisti.

Entrambe le squadre hanno in bacheca una Supercoppa Primavera. L’Atalanta l’ha conquistata nel 2019 battendo in finale proprio la Fiorentina per 2-1 mentre il successo dei viola risale al 2011.

Di seguito la programmazione Sportitalia per la Supercoppa Primavera Tim:

  • Atalanta vs Fiorentina – Giovedì 21 gennaio 2021 in diretta dalle ore 18,30
    con pre-partita dalle ore 18 e post-partita fino alle ore 21.
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento tecnico: Rolando Bianchi
    Bordo campo: Giada Giacalone

Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è presente con il suo buoquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri 7 visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.

L’offerta live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky.
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012