Digital-News.it Logo

Digital+ prepara il lancio di un pacchetto di canali in HD

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

Anche se in ritardo rispetto agli altri paesi Europei anche la Spagna salta sul treno dell' alta definizione anche se in questo caso il treno scelto e' uno molto veloce. Infatti il provider Spagnolo Digital+ nei prossimi mesi lancera' una sontuosa offerta in HD.

Nei piani di Digital+ c'e' infatti un pacchetto con almeno 20 canali in alta definizione che in parte saranno autoprodotti mentre per gli altri ci sono accordi in corso con Fox, Sci-Fi e Calle 13. Molti di questi canali non saranno completamente in HD ma offriranno sia programmi upscalati che produzioni in HD.

Per poter trasmettere questi canali Digital+ dovra' ricorrere ai satelliti Hispasat visto che su Astra non c'e' abbastanza spazio. Inoltre questa offerta come gia detto sara' all' inizio disponibile solo per i clienti che punteranno la loro parabola su Hispasat e solo quando ci sara' abbastanza spazio verra' replicata anche su Astra.

Ovviamente Digital+ mettera' a disposizione dei suoi abbonati un nuovo decoder. Per il momento non si sa ancora nulla dei prezzi ma appena sapremo qualcosa vi riferiremo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011