Digital-News.it Logo
Foto - TIMVISION sponsor della finalissima Coppa Italia Atalanta - Juventus

TIMVISION sponsor della finalissima Coppa Italia Atalanta - Juventus

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

TIMVISION sponsor della finalissima della Coppa ItaliaTIM, partner storico del calcio italiano, ha siglato con Lega Serie A l’accordo per la sponsorizzazione della finale di Coppa Italia che prenderà la denominazione di TIMVISION Cup.

La partnership è stata presentata oggi nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella Sala del Tricolore del Comune di Reggio Emilia alla presenza del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, del Sindaco, Luca Vecchi e degli Amministratori delegati di TIM e Lega Serie A, rispettivamente, Luigi Gubitosi e Luigi De Siervo. 

L’accordo prevede la sponsorizzazione della finale tra Atalanta e Juventus che si giocherà il prossimo 19 maggio al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia.

TIMVISION è la principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport in Italia. Grazie alla sua strategia di aggregatore offre i migliori contenuti Premium forte dei tanti accordi di distribuzione e collaborazione siglati con numerosi partner (Disney+, Netflix, DAZN, NOW, Prime Video, Mediaset, Discovery+, Eurosport, Turner, Viacom CBS, Chili e VatiVision), alle produzioni originali e ai grandi film e serie TV in anteprima.

Inoltre, il nuovo decoder TIMVISION e il modem ‘WiFi Serie A TIM’ garantiscono allo spettatore la migliore esperienza per seguire il meglio dell’intrattenimento e degli eventi sportivi in casa. Il WiFi certificato dai tecnici TIM assicura infine la copertura in tutta la casa.

Luigi Gubitosi, Amministratore di TIM ha dichiarato:

“Questa partnership rafforza ancora una volta il nostro impegno nel mondo del calcio che è parte integrante della cultura e della tradizione del Paese. È per noi motivo di orgoglio poter dare ad un trofeo così prestigioso il nome di TIMVISION, la nostra TV, che siamo certi giocherà un ruolo sempre più centrale, soprattutto nel mondo dello sport in cui crediamo fortemente per i valori che esprime: passione, rispetto, sana e corretta competizione”.

"Il sodalizio con TIM prosegue con piena soddisfazione e si estende alla finale di Coppa Italia che segna finalmente il ritorno del pubblico allo stadio – ha commentato l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo -. La finale di TIMVISION Cup in Emilia Romagna verrà ricordata per la qualità e la quantità di telecamere impiegate (30). Insieme con TIM sperimenteremo nuove tecnologie definendo uno standard produttivo in ultra definizione (4K) mai visto prima in Italia e offrendo un’esperienza immersiva anche a tutti i tifosi collegati da casa su RAI 1 in Italia e in più di 150 paesi nel mondo”

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Natallegria - Accensione Albero Natale 2017 Sky Italia in Piazza Duomo a Milano

    Con un evento scenografico aperto a tutti, l’albero più alto che abbia mai svettato in piazza Duomo si è illuminato con uno spettacolo per celebrare l’accensione del maestoso abete con cui Sky Italia quest’anno ha reso omaggio al capoluogo lombardo, grazie al supporto operativo di Live di IGPDecaux e con l’agenzia di Promo&activation Integer. Conduttore dello show è stato Francesco Castelnuovo, volto di Sky Cinema, che ha ospitato anche due tra i comm...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 dicembre 2017
  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito riconoscimento arriva a sorpresa il figlio Edoardo.... da "Lo Show dei Record" - Canale 5 - Puntata del 5/5/2011
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012