Digital-News.it Logo

Jx-7 HD, nuovo lettore divx alta definizione da Jepssen

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HiTech
La sempre crescente diffusione di televisori in grado di supportare l'HDTV, come i televisori Jepssen, rende necessario l'abbinamento con sistemi multimediali in grado di riprodurre tutti i video ad alta definizione nei vari formati disponibili.

    Il nuovo JX-7 HD, HD Digital Multimedia Player, è la risposta, perchè riproduce i video HD e consente tramite lo scaler interno e l'uscita digitale HDMI, di incrementare la risoluzione di quelli a bassa definizione (es: DVD e DivX, ecc.) fino a 1920x1080.

    >Completo e curato in ogni dettaglio
    Dispone di lettore di Memory Card e di porta USB 2.0 per riprodurre direttamente da una fotocamera digitale o USB Pen Drive oppure dalle MMC/SD/XD cards i files, quali, ad esempio foto, filmati, mp3, ecc.
   L'estetica "minimalista", peculiarità che contraddistingue i prodotti Jepssen, e le ridotte dimensioni ne consentono l'installazione in tutte le soluzioni di arredo. Tutte le funzioni e le regolazioni vengono gestite tramite il telecomando in dotazione e selezionate dal menu OSD in italiano. L'aggiornamento del firmware è molto semplice e può esser effettuato anche dalla porta USB.

    >Estrema convenienza
    Considerate le prestazioni, le funzioni previste e l'alto contenuto tecnologico il JX-7 HD è in assoluto il prodotto con il miglior rapporto prezzo/prestazioni oggi presente sul mercato: 69,90 euro+iva.
    Per averlo è sufficiente richiederlo via internet tramite un Concessionario o Distributore Autorizzato che effettua spedizioni in tutta Italia o ritirarlo direttamente presso il punto Jepssen più vicino.

    >Jepssen JX-7 HD, più tecnologia meno costi
 
JX-7 HD
lettore multimediale HD compatibile con tutti i formati (DivX, DivX Pro, Xvid, DVD, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, VCD, SVCD, DVCD, CD, CD-R, CD-RW, CD+R, CD+RW, Mp3, Nero Digital, ecc.)
scansione progressiva
decoder Dolby e DTS integrato
supporta gli HD DVD 1920x1080
supporta i menù interattivi DivX 6 con sottotitoli, capitoli e multitracce audio
supporta i DivX con risoluzione 800x600
supporta le immagini e le foto con risoluzione fino a 1920x1080
converte a 1920x1080 i DVD standard (720x576), i video, le immagini e le foto a bassa risoluzione
OSD (On Screen Display) in italiano per la selezione di tutte le funzioni
1 porta USB 2.0 e 1 Card Reader (MMC/SD/XD)
uscite: HDMI, SCART, Component, S-Video, RCA, 5.1, stereo, SP/DIF per Dolby Digital AC3, Coassiale
Kit cavi e accessori per il collegamento e l'installazione
firmware aggiornabile per i nuovi codec e le nuove funzioni
Telecomando a raggi infrarossi per il controllo di tutte le funzioni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a Enea Bastianini. Al centro della scena intravediamo gli scarichi della nuova Desmosedici e in lontananza sentiamo il rombo del suo motore. Dalla penombra fanno il loro ingresso...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche: Il 12 Maggio La5 compie 1 anno e regala t-shirt alle telespettatrici
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011
  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023