Digital-News.it Logo
Foto - Conference League, Trabzonspor - Roma (diretta esclusiva Sky Sport e NOW)

Conference League, Trabzonspor - Roma (diretta esclusiva Sky Sport e NOW)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

A pochi giorni dal via della Serie A, per la Roma è già tempo di esordio stagionale in una competizione ufficiale, la nuova ”UEFA Europa Conference League”, che proporrà le gare d’andata dei Playoff, che daranno diritto, a chi le vincerà, di partecipare alla fase a gironi della neonata manifestazione UEFA, che inizierà il 17 settembre. L’avventura europea della nuova Roma targata Mourinho comincerà dalla Turchia, più precisamente dal Senol Gunes Stadyum di Trebisonda, dove ad attendere i giallorossi ci sarà il Trabzonspor.

La formazione turca, che per arrivare alla gara ha dovuto superare il Molde nel terzo turno di qualificazione, ha in rosa diverse vecchie conoscenze del calcio italiano: a partire proprio da due ex giallorossi come Bruno Peres e Gervinho, per finire con Marek Hamsik, Vitor Hugo e Andreas Cornelius. Nella conferenza stampa della vigilia José Mourinho ha tenuto alto il livello di concentrazione dei suoi: "Siamo consapevoli delle difficoltà di domani, non sembra un playoff di Conference League ma di Champions League".

Lo SpecialOne dovrà fare a meno di Chris Smalling, che ha avuto un leggero problema muscolare e non prenderà parte alla trasferta. La coppia di centrali, come annunciato dall'allenatore giallorosso, sarà composta da Ibanez e Mancini, che insieme a Karsdorp e Viña formeranno la linea a 4 davanti a Rui Patricio. I due di centrocampo saranno Cristante e Veretout, mentre sulla trequarti agirà Pellegrini con Zaniolo e Mkhitaryan ai suoi fianchi. Il riferimento offensivo, in attesa di Tammy Abraham, sarà Eldor Shomurodov.

Abdullah Avci sembra essere intenzionato a dare continuità alla squadra che lunedì scorso ha battuto in campionato lo Yeni Malatyaspor per 5 reti a 1. A difendere la porta del Trabzonspor ci sarà Ugurcan, che davanti a sé avrà Bruno Peres, Edgar Ié, Vitor Hugo e Koybasi. A centrocampo ci sarà l'ex capitano del Napoli Marek Hamsik insieme a Bakasetas e Özdemir, mentre il tridente offensivo sarà composto da Gervinho, Nwakaeme e uno tra Dianiny e Cornelius: il danese, arrivato in Turchia dal Parma proprio in questa sessione di calciomercato, ha già giocato un tempo in campionato e lunedì potrebbe iniziare dal primo minuto.

Match da seguire in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in streaming su NOW a partire dalle ore 19.30. Stessi canali anche per la sfida di ritorno, che si disputerà giovedì 26 agosto all’Olimpico, alle ore 19.

Oltre alla nuova “UEFA Europa Conference League”, Sky trasmetterà 121 delle 137 partite della UEFA Champions League e tutte le partite della UEFA Europa League, anche grazie a Diretta Gol. Oltre 400 gare, finali comprese.

GIOVEDÌ 19 AGOSTO

  • ore 19.30
    TRABZONSPOR-ROMA               Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
    telecronaca Federico Zancan; bordocampo Angelo Mangiante

(disponibile su Sky Go, anche in HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • E' morto Lucio Dalla, la sua apparizione con Carone a Sanremo 2012

    Addio a Lucio Dalla. Il cantautore bolognese, che avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 marzo, è morto di infarto a Montreux, in Svizzera, dove era impegnato in una tournée europea. Il cuore lui ce lo ha messo fino all'ultimo, anche pochi giorni fa sul palco di Sanremo, dirigendo con poesia e intensità il pezzo da brivido...
    T
    Televisione
      giovedì, 01 marzo 2012