Digital-News.it Logo

HBO prepara al lancio un servizio di TV on demand in Gran Bretagna

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

T
Televisione

Uno dei piu' famosi canali televisivi via cavo Americani e' pronto a lanciare una propria offerta di video on demand nella nuova piattaforma multimediale via cavo Virgin Media, che prima era conosciuta come NTL-Telewest.

Il canale on demand offrira' nella programmazione oltre 50 ore delle sue famose produzioni che hanno riscosso successo in tutto il mondo, una fra tutte Rome. Il canale sara' disponibile per i possessori del pacchetto XL mentre gli altri abbonati se vorranno attivare questo servizio dovranno pagare un canone mensile.

Il direttore commerciale ha dichiarato che saranno disponibili per gli abbonati oltre 600 ore di contenuti video ed inoltre Virgin Media ha annunciato accordi anche con la Disney, Channel 4 e Alliance Atlantis.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà al via il nuovo approfondimento curato dalla redazione Sport Mediaset. "Undici" sarà un talk show calcistico che oltre ai classici approfondimenti sui temi del campionato e delle coppe europee...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011