Sport Mediaset Champions Semifinale Andata - Palinsesto Telecronisti (Villarreal - Liverpool Canale 5)

Sport Mediaset Champions Semifinale Andata - Palinsesto Telecronisti (Villarreal - Liverpool Canale 5)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
  martedì, 03 maggio 2022
 06:00

Sport Mediaset Champions Semifinale Andata - Palinsesto Telecronisti (Villarreal - Liverpool Canale 5)Martedì 3 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno della semifinale di Champions League “Villarreal-Liverpool”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.

Nel suggestivo scenario dell’Estadio de la Cerámica di Vila-real, i sorprendenti spagnoli guidati da Emery, dopo aver eliminato Juventus e Bayern Monaco, proveranno a superare anche l’ostacolo dei Reds, allenati da Jurgen Klopp. L’impresa è ai limiti dell’impossibile dopo il 2-0 della gara d’andata. Chi passa va in finale che si disputerà il prossimo 28 maggio a Parigi.

La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.

A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta.

Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese. Infinity+ è incluso senza costi per 12 mesi all'interno dell'offerta TimVision Calcio e Sport.

SPORT MEDIASET CHAMPIONS DIRETTA -  SEMIFINALE RITORNO - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions League comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo

Martedi 3 MAGGIO 2022:

Studio - Champions League LIVE ore 20:15
Streaming: diretta su Mediaset Infinity+ | 1
In studio: Benedetta Radaelli , Mino Taveri

Villarreal CF vs Liverpool FC (and. 0-2)  ore 21:00
Estadio de la Cerámica - Villarreal

Tv: diretta in chiaro su Canale 5
Streaming: diretta gratuita su SportMediaset.it e Mediaset Infinity
Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
I Reds, reduci da cinque vittorie in fila e in un grande momento di forma, partono dal 2-0 dell’andata e sembrano avere un piede già in finale, ma gli spagnoli spinti dal loro pubblico sognano la rimonta impossibile e la prima finale della storia del Sottomarino Giallo. La storia però la vuole scrivere anche Jurgen Klopp, che punta alla settima Champions della storia dei Reds ma soprattutto ad un en plein stagionale che sarebbe memorabile: il Liverpool ha infatti già vinto la Coppa di Lega, è in finale di FA Cup e in Premier insegue il City a un solo punto di distanza. Dopo il turnover fatto in campionato (panchina per Konaté e Alexander-Arnold e solo qualche minuto per Salah, Fabinho e Thiago Alcántara), il tecnico tedesco si affiderà agli stessi undici dell'andata. Per provare la rimonta impossibile Emery, che nella sconfitta per 2-1 in casa dell'Alaves ha lasciato a riposo molti giocatori, va verso il 4-4-2 con Rulli che torna titolare e Albiol e Pau Torres coppia di difesa, mentre in attacco spazio alle due punte di diamante Gerard Moreno e Danjuma.

Studio - Champions League LIVE ore 22:50
Tv: diretta in chiaro su Canale 5
Streaming: diretta gratuita su SportMediaset.it e Mediaset Infinity
In studio: 
Alberto Brandi, Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari
Highlights, interviste ed approfondimenti sulla giornata di Champions League

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Video