Digital-News.it Logo
Foto - Champions League, Real Madrid - Manchester City, Diretta esclusiva Amazon Prime Video

Champions League, Real Madrid - Manchester City, Diretta esclusiva Amazon Prime Video

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Champions League, Real Madrid - Manchester City, Diretta esclusiva Amazon Prime Video

Si fa sempre più calda l’atmosfera della UEFA Champions League che scende in campo su Prime Video con il big match tra Real Madrid e Manchester City. Una sfida importantissima che decreterà quale squadra volerà a Parigi per giocarsi la finalissima il prossimo 28 maggio allo Stade de France contro il Liverpool che ieri sera ha superato il Villarreal. Appuntamento dunque mercoledì 4 maggio in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00. In diretta dal Santiago Bernabeu ci saranno Giulia Mizzoni, Patrice Evra, Clarence Seedorf e Claudio Marchisio.

La telecronaca di Real Madrid-Manchester City è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l'highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Gianfranco Zola. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League, compresa la semifinale del martedì sera, saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 4.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Prime Video arricchisce l’esperienza dei live match di UEFA Champions League grazie ad una nuova funzionalità: X-Ray. Disponibile su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, X Ray permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Attivando la funzione X-Ray, il live della partita non sarà né interrotto né messo in pausa in modo che i fan non si perdano nemmeno un secondo.

Tra le statistiche disponibili ci sono tutti i gol segnati/subiti ma anche possessi palla (%), tiri in porta, passaggi e precisione dei passaggi (%), calci d’angolo, ammonizioni, espulsioni e falli commessi/subiti. Gli appassionati potranno infatti seguire e confrontare le statistiche delle performance delle squadre aggiornate in tempo reale durante la partita.

La funzione “highlights”, invece, permetterà ai fan a rivivere i momenti clou del match, inclusi cartellini gialli, azioni rilevanti e gol. I fan dovranno semplicemente selezionare, nella barra laterale, la clip che desiderano rivedere, dopo di che torneranno automaticamente al live streaming. Infine, saranno disponibili anche le formazioni delle squadre in campo, con dettagli e informazioni aggiuntive sul club e sui singoli giocatori.

Per accedere alla funzione X-Ray sui dispositivi mobili, gli spettatori devono semplicemente ruotare il telefono in modalità verticale per accedere alle informazioni sottostanti. Per chi segue la partita via web dal proprio computer, basterà cliccare sul pulsante che comparirà muovendo semplicemente il cursore sullo schermo. Infine, per chi guarda la partita sui dispositivi Fire TV Stick, X-Ray può essere abilitato premendo il pulsante che punta in alto sul telecomando della Fire TV. Inoltre, tramite il dispositivo Amazon Fire TV Stick è possibile richiamare i comandi di riproduzione del player durante il live e attivare direttamente la funzionalità X-Ray attraverso il telecomando della Fire TV.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Oltre al calcio in diretta, gli appassionati di sport possono guardare anche ottimi documentari sportivi disponibili in esclusiva su Prime Video tra cui All or Nothing: Tottenham Hotspur, Take Us Home: Leeds United e l’ultima docuserie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus, che offre un esclusivo viaggio dietro le quinte dell’illustre e iconico club calcistico.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.

Inoltre grazie all'accordo triennale tra Sky e Amazontutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky potranno accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League oltre che della prestigiosa Supercoppa UEFA trasmesse da Amazon Prime Video, per il triennio 2021/2024. Questi match si aggiungono alle 121 partite di UEFA Champions League già disponibili su Sky.

Questa intesa rafforza la partnership tra Sky e Amazon avviata lo scorso dicembre. I clienti Sky Business – che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici - avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, 1 match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo alla posizione 217 negli orari della competizione, e potranno quindi godersi tutte le emozionanti sfide tra i top player d’Europa direttamente su Sky, con la qualità, le elevate performance e l’affidabilità del segnale satellitare oramai note al grande pubblico.  

Questo nuovo accordo amplia l’offerta delle Coppe Europee disponibile per i bar e gli hotel abbonati a Sky che, per il triennio 2021-24, include quindi tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League.

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business.

In qualità di Affiliato Amazon, Digital-News.it riceve un guadagno dagli acquisti idonei ovvero una commissione per ogni utente,
che da www.digital-news.it si iscrive al periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime Video.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Il videoclip di ''L'estate si balla'', la colonna sonora dei Moderni ai Social Games su Sky

    E’ un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 il videoclip de “L’estate si balla”, il singolo che anticipa ''Troppo fuori'' (Sony Music), il primo album di inediti de I Moderni in uscita il 26 giugno. Diretto da Riccardo Paoletti, il video unisce la grafica e la live action con un stile “street” divertente e veloce che esalta i ritmi trascinanti e solari del brano. Ad ispirare l’omaggio olimpico è la collaborazione con Sky Sport che ha scelto “L’estate si balla” come colonna sonora di &...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 giugno 2012
  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano per la prima fase, e Berlino per la fase finale), 24 nazionali, divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Prima fase in programma dal 1° ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022