Digital-News.it Logo
Foto - OneFootball e Helbiz Media annunciano accordo per la Serie BKT in Italia

OneFootball e Helbiz Media annunciano accordo per la Serie BKT in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

OneFootball e Helbiz Media annunciano accordo per la Serie BKT in ItaliaOneFootball, la piattaforma multimediale di calcio più grande del mondo, e Helbiz Media annunciano una nuova partnership di distribuzione per portare le partite in diretta della Serie B BKT di Helbiz Live a milioni di fan in Italia tramite le piattaforme OneFootball. L'accordo biennale con Helbiz Media porterà tutta l'azione della Serie BKT da Helbiz Live ai fan in Italia, comprese 390 partite pay-per-view in diretta, aggiungendosi all'ampia offerta live e highlights di OneFootball di tutti i primi tre campionati italiani.

Come parte dell'accordo, i fan potranno guardare tutte le 390 partite in diretta in pay-per-view nelle stagioni 2022-23 e 2023-24, inclusi i play-off, a 2,99 euro a partita. A partire da questa stagione, è la prima volta che le partite in diretta della Serie BKT di Helbiz Live saranno disponibili per la community di tifosi di calcio di OneFootball in Italia. I tifosi possono accedere alle partite in diretta, complete di telecronaca italiana, tramite l'app OneFootball su smartphone e tablet (iOS/Android, inclusi Apple AirPlay e Google Chromecast) e il sito web di OneFootball. L'ampia offerta di streaming di OneFootball in Italia include gli highlights gratuiti di tutte le partite di Serie A e Serie BKT, oltre all'accesso globale in pay-per-view alla Serie C italiana grazie alla partnership di OneFootball con Eleven Italia.

La stagione 2022-23 di Serie B vedrà gli ex club di Serie A Genoa, Venezia e Cagliari lottare contro squadre storiche come Palermo, Bari e Parma per la promozione, con solo tre posti a disposizione per assicurarsi il ritorno nella massima serie. Gli utenti di OneFootball di tutto il mondo possono già accedere agli ultimi contenuti originali della seconda lega calcistica italiana, comprese news, statistiche e risultati delle partite tramite l'app e il sito web. La mossa arriva dopo che OneFootball ha recentemente annunciato una partnership con la massima divisione italiana, la Lega Serie A, per portare oggetti da collezione digitali, gli NFT, con licenza ufficiale ai tifosi di calcio di tutto il mondo. Questo accordo offrirà alla comunità calcistica un'esperienza multidimensionale che li porterà dalla vita reale a quella digitale. I tifosi potranno possedere, collezionare e scambiare momenti inediti di partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, a partire dalla stagione appena iniziata. I fan possono registrare il loro interesse su Aera by OneFootball, con i prodotti che verranno lanciati il 29 agosto.

Nikolaus von Doetinchem, Vice President OTT Streaming & Media Rights OneFootball, ha dichiarato:

«Dopo la nostra storica partnership per oggetti da collezione digitali con la Serie A, è un momento emozionante per OneFootball in Italia. Basandosi sulla nostra suite di accordi di streaming esistenti, questa partnership con Helbiz Live è la nostra ultima mossa per avvicinare gli appassionati sostenitori del paese alle squadre e ai giocatori che amano. I tifosi ora possono prendere tutti gli alti e bassi della Serie BKT direttamente all'interno della piattaforma OneFootball, a un prezzo accessibile, senza perdere un minuto».

Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media, ha dichiarato:

«Sono entusiasta di collaborare con OneFootball, una piattaforma in crescita a un ritmo formidabile utilizzata da milioni di tifosi di calcio in tutto il mondo. Questo accordo rappresenta la nascita di un flusso di entrate aggiuntivo per Helbiz Media. OneFootball consentirà ai nostri contenuti di essere visualizzati da una vasta base di clienti nazionali, sempre alla ricerca di soluzioni di qualità superiore, accessibili ed economiche per seguire la propria passione».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni in Italia | Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG24, Sky Wifi, SkyQ, SkyGlass

    Questo percorso è raccontato attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televis...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Reti, Piattaforme, Infrastrutture Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 10 Novembre undicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 10 novembre 2020
  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'alt...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021