Digital-News.it Logo
Foto - Un mese di sport invernali in diretta sui canali Eurosport e Discovery +

Un mese di sport invernali in diretta sui canali Eurosport e Discovery +

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Oltre 120 ore di sport invernali in diretta stanno arrivando sui canali Eurosport e le piattaforme di Warner Bros. Discovery: una copertura completa e integrale dei Mondiali di sci alpino a Courchevel-Méribel (Francia), Mondiali di Biathlon a Oberhof (Germania), Mondiali di Snowboard, Freestyle e Freeski a Bakuriani (Georgia) e Mondiali di Sci Nordico a Planica (Slovenia).

Il carnevale degli sport invernali inizia lunedì 6 febbraio a Courchevel-Meribel con 36 ore di diretta dei Mondiali di sci alpino e le analisi in esclusiva per Warner Bros. Discovery della quattro volte campionessa mondiale Tina Maze e di Gauthier De Tessieres inviati in Savoia. Inoltre, lo sciatore britannico di Coppa del Mondo Dave Ryding interverrà per Warner Bros. Discovery con i suoi contenuti esclusivi dietro le quinte dei Mondiali di Courchevel-Méribel.

Dai Mondiali di sci alpino ai Mondiali di biathlon che tornano dopo due anni di assenza a Oberhof da mercoledì 8 febbraio con i maestri dei poligoni Johannes Thingnes Bø, Hanna Öberg, Denise Herrmann-Wick, Martin Ponsiluoma e le italiane Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi attese protagoniste. L'oro olimpico Michael Roesch sarà presente a Oberhof come volto di Warner Bros. Discovery, che trasmetterà 14 ore di diretta su discovery+, Eurosport ed Eurosport App fino a domenica 19 febbraio.

I Mondiali di Snowboard, Freestyle e Freeski si terranno invece a Bakuriani, in Georgia, dal 19 febbraio al 5 marzo: 26 ore di diretta tramite discovery+, Eurosport ed Eurosport App con il freestyler francese Kevin Rolland inviato di Warner Bros. Discovery per raccontare le gare che metteranno in palio un totale di 30 medaglie tra freestyle, freeski e snowboard.

Infine, due icone degli sport invernali come Martin Schmitt e Justyna Kowalcyzk saranno in Slovenia per gliundici giorni di gare dei Mondiali di Sci Nordico, che si terranno a Planica dal 22 febbraio al 5 marzo: 47 ore di diretta su discovery+, Eurosport ed Eurosport App tra sci di fondo, salto con gli sci e combinata nordica.

Nel 2023 Warner Bros. Discovery trasmette oltre 3500 ore di sport invernali in diretta per un totale di 600 gare di Coppa del Mondo e dei Campionati Mondiali. L'anno scorso Warner Bros. Discovery ha raggiunto su 50 mercati europei un record di pubblico, trasmettendo ogni momento dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 a oltre 156 milioni di spettatori.

Warner Bros. Discovery (NASDAQ: WBD) è un'azienda leader a livello mondiale nel settore dei media e dell'intrattenimento che crea e distribuisce un portfolio di diversi contenuti e brand tra televisione, cinema e streaming. Disponibile in più di 220 Paesi e territori e in 50 lingue, Warner Bros. Discovery ispira, informa e intrattiene il pubblico di tutto il mondo grazie ai suoi iconici brand e prodotti, fra cui Discovery Channel, discovery+, CNN, DC, Eurosport, HBO, HBO Max, HGTV, Food Network, OWN, Investigation Discovery, TLC, Magnolia Network, TNT, TBS, truTV, Travel Channel, MotorTrend, Animal Planet, Science Channel, Warner Bros. Film Group, Warner Bros. Television Group, Warner Bros. Games, New Line Cinema, Cartoon Network, Adult Swim, Turner Classic Movies, Discovery en Español, Hogar de HGTV e altri. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.wbd.com.

Un mese di sport invernali in diretta sui canali Eurosport e Discovery +

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011
  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia, dell’innovazione, del mondo sportivo, dell’arte, dell’industria e della scienza sul palco nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, a Milano
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023