Digital-News.it Logo
Foto - Sport Mediaset, Champions 2022/23 | Semifinale Andata Palinsesto Telecronisti (Real - City Canale 5)

Sport Mediaset, Champions 2022/23 | Semifinale Andata Palinsesto Telecronisti (Real - City Canale 5)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Sport Mediaset, Champions 2022/23 | Semifinale Andata Palinsesto Telecronisti (Real - City Canale 5) Martedì 9 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la semifinale d’andata di Champions League “Real Madrid-Manchester City”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.
 
Nello spettacolare scenario del Santiago Bernabeu di Madrid va in scena la super sfida tra gli spagnoli di Carlo Ancelotti e gli inglesi di Pep Guardiola. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
 
A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
 
Mercoledì 10 maggio, su Mediaset Infinity in seconda serata ampia sintesi di “Milan-Inter” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

SPORT MEDIASET CHAMPIONS SEMIFINALI - ANDATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Martedi 9 Maggio 2023:

ore 20:15 Studio - Champions League LIVE 
Streaming: diretta su Mediaset Infinity+ | 1
In studio: Benedetta Radaelli, Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari

ore 21:00 Semifinale Andata | Real Madrid vs Manchester City
Estadio Santiago Bernabéu - Madrid
Tv: diretta in chiaro su Canale 5
Streaming: diretta gratuita su SportMediaset.it e Mediaset Infinity
Telecronaca: Massimo Callegari - Commento: Roberto Cravero
Bordocampo ed interviste: Francesca Benvenuti

ore 22:50 Studio - Champions League LIVE
Tv: diretta in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity+ | 1
Streaming: diretta gratuita su SportMediaset.it e Mediaset Infinity+
Highlights, interviste ed approfondimenti della giornata di Champions League.  
In studio:
Alberto Brandi, Filippo Galli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, Graziano Cesari

Mercoledi 10 Maggio 2023:

ore 23:00 Studio - Champions League LIVE 
Streaming: diretta su Mediaset Infinity+ | 1
In studio: Benedetta Radaelli, Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi
Highlights, interviste ed approfondimenti della giornata di Champions League. All'interno anche la sintesi di Milan-Inter

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 3 Novembre decimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk dedicato ad un tema che ha suscitato molto interesse nella sua prima edizione: HbbTv e Tv 4.0. Lo schermo Tv amplia le opportunità di arricchimento della "user experience" con una inter...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 03 novembre 2020
  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Optime composto dal Presidente Avv. Davide Rossi affiancato dal Prof. Marco Gambaro e dal Prof. Mauro Masi.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020