Digital-News.it Logo

E 'Diretta Gol' riporta la Juve tra le grandi

News inserita da:

Fonte: Il Messaggero

S
Sport

Realtà virtuale e coincidenze di ordine pubblico. Così la Juventus torna, almeno in tv, nel calcio che conta un anno prima del previsto. Con tre anticipi di A, e con tre squadre del calibro di Inter, Roma e Milan, alle 15 Sky ha imbastito una Diretta gol che comprendeva anche la serie B. E ha astutamente collegato Torino tra Milano ed Empoli. Risultato: la Juve di nuovo tra le grandi e ascolti alle stelle.

Entusiasmo.  -  Nel risorgere dei tifosi sabaudi Sky annuncia che la Juve aumenta il suo vantaggio sul Mantova. Strano, perché anche i lombardi hanno vinto. Anche se "solo" 4-0. Un gol in meno rispetto alla cinquina bianconera, ma sempre tre punti.

Avanti il prossimo.   -  Dopo la Juve è il turno del Napoli a dover tornare in A a furor di televisione. Sky gli riserva sempre un occhio di riguardo e ieri sera Piccinini si è scusato di non poterne far vedere i gol «perché i diritti sono Rai».

Fenomeno.   -  «Falco», «Rigenerato», «Houdini», «Henry Potter» sono solo alcuni degli aggettivi della pagella di Ziliani a Ronaldo. Ma è dalla mattina che i programmi di Italia 1 cantano le lodi del campione brasiliano.

Controcorrente.  -  Su Sky invece il telecronista della partita di Siena, Maurizio Compagnoni, matematica alla mano, osserva: «La partita di Maccarone è simile a quella di Ronie». Poi ci ripensa e, per non essere accusato di lesa maestà, rimedia: «In un certo senso».

Retromarcia.   -  Controcampo deve accettare una precisazione del Palermo. I tifosi non avrebbero scandito "Vogliano un'altra Catania", ma "Noi odiamo il Calcio Catania". Prendiamo atto, anche se, come Mughini in studio, restiamo scettici. La vicenda assomiglia molto a quella del signore che insultò Berlusconi negando di aver detto "buffone", ma uno stravagante "puffone".

Livorno show.   -  Guida al campionato si collega con uno scatenato Spinelli che corre da un tornello all'altro invocando il sindaco che gli impedisce di far entrare il pubblico.

Tonda e ovale.   -  A confronto il modo di vivere la partita di tifosi e giocatori di calcio e rugby stasera a Le partite non finiscono mai su La 7.

Alberto Guarnieri
per "Il Messaggero"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Sky Sport HD | Caressa: "Ho avuto una visione su #SkyEuro2016"

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento...
    S
    Sky
      lunedì, 16 maggio 2016
  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023