Digital-News.it Logo

6 Nazioni: su La7 l'Italia affronta la Scozia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
Sabato 24 febbraio su LA7 giornata di grande rugby internazionale con il terzo turno del prestigioso Trofeo Sei Nazioni 2007.

Alle ore 16.00 da Edimburgo diretta di Scozia ? Italia. Continua l?avventura degli azzurri guidati dal capitano Marco Bortolami, attesi da una difficilissima prova e chiamati al riscatto d?orgoglio dopo le sconfitte subite con Francia e Inghilterra.

Collegamento dallo stadio Murrayfield a partire dalle 15.30 per lo speciale pre-partita condotto da Andrea Prandi che descriverà l?atmosfera che circonda questo attesissimo match con immagini e interviste ai protagonisti, tra cui l?allenatore della nazionale italiana Pierre Berbizier.

Alle 16.00
calcio d?inizio con la telecronaca affidata alla voce di Paolo Cecinelli affiancato dal commento tecnico di Rick Greenwood, giocatore e allenatore della Rugby Roma negli anni ?70, ed ex capitano e allenatore della Nazionale Inglese.
 
Alle 18.30 collegamento in diretta dal Croke Park di Dublino per seguire il secondo importantissimo incontro della giornata: Irlanda ? Inghilterra. Partita densa di significati, Irlanda e Inghilterra si affronteranno in uno stadio simbolo della storia dei due paesi, luogo di drammatici scontri e violenze avvenuti nel 1920 e in cui persero la vita 14 persone a causa di incidenti tra forze di polizia inglesi e tifosi irlandesi.

Sei Nazioni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi Invernali di Pechino 2022. E che bellezza sentire risuonare l'Inno di Mameli nel cielo di Pechino. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme a...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. Nel corso di questo primo anno si è attestato tra i canali più visti del digitale terrestre, un trend che ha visto il canale raggiungere nel mese di agosto l’...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011