Digital-News.it Logo

6 Nazioni: su La7 l'Italia affronta la Scozia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
Sabato 24 febbraio su LA7 giornata di grande rugby internazionale con il terzo turno del prestigioso Trofeo Sei Nazioni 2007.

Alle ore 16.00 da Edimburgo diretta di Scozia ? Italia. Continua l?avventura degli azzurri guidati dal capitano Marco Bortolami, attesi da una difficilissima prova e chiamati al riscatto d?orgoglio dopo le sconfitte subite con Francia e Inghilterra.

Collegamento dallo stadio Murrayfield a partire dalle 15.30 per lo speciale pre-partita condotto da Andrea Prandi che descriverà l?atmosfera che circonda questo attesissimo match con immagini e interviste ai protagonisti, tra cui l?allenatore della nazionale italiana Pierre Berbizier.

Alle 16.00
calcio d?inizio con la telecronaca affidata alla voce di Paolo Cecinelli affiancato dal commento tecnico di Rick Greenwood, giocatore e allenatore della Rugby Roma negli anni ?70, ed ex capitano e allenatore della Nazionale Inglese.
 
Alle 18.30 collegamento in diretta dal Croke Park di Dublino per seguire il secondo importantissimo incontro della giornata: Irlanda ? Inghilterra. Partita densa di significati, Irlanda e Inghilterra si affronteranno in uno stadio simbolo della storia dei due paesi, luogo di drammatici scontri e violenze avvenuti nel 1920 e in cui persero la vita 14 persone a causa di incidenti tra forze di polizia inglesi e tifosi irlandesi.

Sei Nazioni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna per regalarci, ancora una volta, un’emozione… Ma Francesca non è sola, perché i nostri 12 concorrenti entrano finalmente in scena e le loro voci si fondono sulle note di Di...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012
  • Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vincere il montepremi da lui stesso accumulato (al quale vengono aggiunti di default 100 mila euro) deve rispondere a 21 domande in 150 secondi dando la RISPOSTA SBAGLIATA. Bonini è un libe...
    T
    Televisione
      martedì, 13 settembre 2011