Digital-News.it Logo

Il weekend di Calcio con i programmi di Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
Il fischio d?inizio per il weekend calcistico di Italia 1 è previsto per sabato 24 febbraio 2007 alle ore 22.45 con ?Guida al Campionato?.In studio, accanto a Mino Taveri e Alessia Fabiani, Fabrizio Ravanelli e Riccardo Ferri. Al centro dell?attenzione le partite di serie B disputate nel pomeriggio, l?anticipo del pomeriggio di serie A ?Chievo-Torino? e quello serale ?Atalanta-Palermo?, che verrà approfondito in studio con tutti i gol in esclusiva e i commenti a caldo dei protagonisti. Alla moviola ci sarà Maurizio Pistocchi
 
Domenica 25 febbraio,il primo appuntamento è fissato per le ore 13.00 su Italia 1 con l?edizione domenicale di ?Guida al campionato?, il programma d?approfondimento sportivo condotto da Mino Taveri, Magda Gomes e dal vulcanico Maurizio Mosca, che lancerà le sue proverbiali ?bombe? di mercato.

Al centro dell?attenzione i collegamenti audio-video in diretta dagli stadi per avere le ultimissime ad un giro di lancette dal fischio d?inizio delle partite di Serie A. E ancora: le interviste ai protagonisti della domenica di calcio e le notizie sulle formazioni che si apprestano a scendere in campo.
 
Alle ore 15.15, dopo la diretta dei MotoGP test, nuovo appuntamento con ?Guida al campionato - Direttissima?, programma sportivo condotto dal giornalista Mino Taveri, che fornirà gli aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso nel campionato di Serie A TIM. Laura Ghislandi il volto femminile.

Italia 1
propone in esclusiva i collegamenti audio-video con gli stadi di Serie A, dove i giornalisti di Sport Mediaset, affiancati da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, commentano in diretta l?andamento delle partite, i gol, gli episodi dubbi e i momenti salienti
Come sempre assisteremo alle immagini delle rispettive tifoserie  provenienti dai campi in cui si gioca a porte aperte, mentre, negli stadi in cui si disputano le partite a porte chiuse, coglieremo le reazioni delle ?panchine? delle squadre in campo. I contributi dagli stadi si alternano al dibattito in studio dove gli ospiti commentano i principali avvenimenti della giornata.
 
La domenica calcistica prosegue alle ore 16.55 con ?Domenica Stadio?, condotto da Paolo Bargiggia e Patrizia Hnatek in collegamento con gli spogliatoi per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo partita. In studio Emiliano Mondonico commenterà le azioni, i goal e i principali avvenimenti della giornata calcistica.
 
La maratona calcistica prosegue alle ore 18.20 con ?Controcampo?Ultimo minuto?, l?approfondimento sportivo che mostra in esclusiva assoluta le prime immagini delle partite di Serie A. Conduce il programma il giornalista Sandro Piccinini, al suo fianco Elisabetta Canalis.

Fanno parte della squadra l?ex arbitro Graziano Cesari e Giampiero Mughini, che animeranno il dibattito con gli ospiti in studio. Al coordinamento giornalistico Lucia Blini per seguire le agenzie e fornire le ultimissime in arrivo direttamente dal giornale. Ampio spazio quindi alla cronaca della domenica calcistica, ai gol, alle sintesi delle partite, alle analisi tecniche eai collegamenti in diretta del dopo gara. Quasi due ore di calcio in cui non mancheranno i primi commenti, le prime discussioni su episodi dubbi e azioni apparse controverse. E ancora: le temutissime pagelle di Paolo Ziliani. Sul palco importanti firme del giornalismo italiano, opinionisti, allenatori, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
 
I temi più scottanti e più discussi verranno sviluppati e ulteriormente approfonditi alle ore 22.35 in ?Controcampo ? Diritto di Replica?, condotto da Alberto Brandi. In studio, al  suo fianco, come sempre Federica Fontana.

Al centro dell?attenzione i goal, ma soprattutto le azioni che più hanno fatto discutere, dando la possibilità a tutti i protagonisti del campionato di Serie A e Serie B di esprimere la propria opinione su episodi dubbi, replicare a eventuali critiche o dibattere su avvenimenti controversi che hanno dato adito a opposte interpretazioni. Come sempre alla moviola il giornalista Matteo Dotto.

Tra i componenti della squadra troveremo l?ex arbitro internazionale Paolo Casarin, il giornalista Franco Rossi, e, tra gli ospiti, importanti firme del giornalismo italiano, allenatori, giocatori e personaggi del mondo dello spettacolo tra cui l?attore comico, presentatore e scrittore Enrico Bertolino.

Ampio spazio verrà dato al posticipo di Serie A ?Milan-Sampdoria?. Monica Vanali raccoglierà le dichiarazioni a caldo dei protagonisti nel dopo gara direttamente dallo stadio ?S.Siro? di Milano.
La giornalista Alessandra Balletto sarà inoltre in collegamento dalla redazione di ?Controcampo-la rivista? per aggiornamenti sulle ultime notizie d?agenzia e lanciare in anteprima la prima pagina del giornale in edicola il lunedì.
 
Chiude la giornata calcistica di Italia 1l?appuntamento delle ore 01.20 conle interviste di ?Fuoricampo? che coinvolgeranno i calciofili incalliti fino alle 02.00 del mattino.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non fate del male al cane”. Max era in studio perché protagonista di una storia di tutt’altro genere,. Era stato salvato dopo che si trovava in difficoltà in un lago ghiacciato...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorni dalla Cerimonia d'apertura, in programma il  27 luglio nel nuovissimo Olympic Stadium, Sky Sport HD presenta i punti di forza della sua offerta olimpi...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012