Digital-News.it Logo

Italia 1: il weekend di calcio parte sabato alle 19

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
Il fischio d?inizio per il weekend calcistico di Italia 1 è previsto per sabato 3 marzo 2007 straordinariamente alle ore 19.00 con ?Speciale Guida al Campionato?, approfondimento sportivo condotto dal giornalista Mino Taveri che illustrerà in esclusiva i goal e gli highlights dei due super anticipi del campionato di Serie A, ?Ascoli-Roma? e ?Livorno-Inter?. Non mancheranno i commenti a caldo del dopo partita.
 
Alle ore 23.05 appuntamento con ?Guida al Campionato?.In studio, accanto a Mino Taveri e Alessia Fabiani, Evaristo Beccalossi e Filippo Galli. Al centro dell?attenzione le partite di serie B e serie A disputate nel pomeriggio e l?anticipo serale ?Milan-Chievo?, che verrà approfondito in studio con tutti i gol in esclusiva e i commenti a caldo dei protagonisti. Alla moviola ci sarà Maurizio Pistocchi

Domenica 4 marzo,
il primo appuntamento è fissato per le ore 13.00 su Italia 1 con l?edizione domenicale di ?Guida al campionato?, il programma d?approfondimento sportivo condotto da Mino Taveri, Magda Gomes e dal vulcanico Maurizio Mosca, che lancerà le sue proverbiali ?bombe? di mercato.

Al centro dell?attenzione i collegamenti audio-video in diretta dagli stadi per avere le ultimissime ad un giro di lancette dal fischio d?inizio delle partite di Serie A. E ancora: le interviste ai protagonisti della domenica di calcio e le notizie sulle formazioni che si apprestano a scendere in campo.
 
A seguire, alle ore 14.45, al via ?Guida al campionato - Direttissima?, programma sportivo condotto dal giornalista Mino Taveri, che fornirà gli aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso nel campionato di Serie A TIM. Laura Ghislandi il volto femminile.Grazie all??occhio? delle telecamere sempre presenti in campo e sugli spalti, Italia 1 propone in esclusiva i collegamenti audio-video con le tribune degli stadi di Serie A, dove i giornalisti di Sport Mediaset, affiancati da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, commentano in diretta l?andamento delle partite, i gol, gli episodi dubbi e i momenti salienti.
 
La domenica calcistica prosegue alle ore 16.55 con ?Domenica Stadio?, condotto da Paolo Bargiggia e Patrizia Hnatek in collegamento con gli spogliatoi per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo partita. In studio Emiliano Mondonico commenterà le azioni, i goal e i principali avvenimenti della giornata calcistica.
 
La maratona calcistica prosegue alle ore 18.20 con ?Controcampo?Ultimo minuto?, l?approfondimento sportivo che mostra in esclusiva assoluta le prime immagini delle partite di Serie A. Conduce il programma il giornalista Sandro Piccinini, al suo fianco Elisabetta Canalis.

Fanno parte della squadra l?ex arbitro Graziano Cesari e Giampiero Mughini, che animeranno il dibattito con gli ospiti in studio. Al coordinamento giornalistico Lucia Blini per seguire le agenzie e fornire le ultimissime in arrivo direttamente dal giornale. Ampio spazio quindi alla cronaca della domenica calcistica, ai gol, alle sintesi delle partite, alle analisi tecniche eai collegamenti in diretta del dopo gara. Quasi due ore di calcio in cui non mancheranno i primi commenti, le prime discussioni su episodi dubbi e azioni apparse controverse. E ancora: le temutissime pagelle di Paolo Ziliani. Sul palco importanti firme del giornalismo italiano, opinionisti, allenatori, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
 
I temi più scottanti e più discussi verranno sviluppati e ulteriormente approfonditi alle ore 22.35 in ?Controcampo ? Diritto di Replica?, condotto da Alberto Brandi. In studio, al  suo fianco, come sempre Federica Fontana.

Al centro dell?attenzione i goal, ma soprattutto le azioni che più hanno fatto discutere, dando la possibilità a tutti i protagonisti del campionato di Serie A e Serie B di esprimere la propria opinione su episodi dubbi, replicare a eventuali critiche o dibattere su avvenimenti controversi che hanno dato adito a opposte interpretazioni. Come sempre alla moviola il giornalista Matteo Dotto.

Tra i componenti della squadra troveremo l?ex arbitro internazionale Paolo Casarin, il giornalista Franco Rossi, e, tra gli ospiti, importanti firme del giornalismo italiano, allenatori, giocatori e personaggi del mondo dello spettacolo tra cui l?attore comico, presentatore e scrittore Enrico Bertolino.
La giornalista Alessandra Balletto sarà inoltre in collegamento dalla redazione di ?Controcampo-la rivista? per aggiornamenti sulle ultime notizie d?agenzia e lanciare in anteprima la prima pagina del giornale in edicola il lunedì.
 
Chiude la giornata calcistica di Italia 1l?appuntamento delle ore 01.20 conle interviste di ?Fuoricampo? che coinvolgeranno i calciofili incalliti fino alle 02.00 del mattino.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 20...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022