Digital-News.it Logo

Gazzetta: Foschi, le due zeta in diretta

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

Visto che dì questi tem­pi non sanno più dì che parlare, le tv si buttano a pesce sul primo pomeriggio dì vere polemiche arbitrali  E' un dono inatteso che man­da un po' tutti in tilt.

Massi­mo Mauro, su Sky, chiede proprio a Cavasin se sia sta­to giusto designare Ayroldi per Messina-Palermo, che è come domandare a un om­brellaio se sia scontento del­la pioggia.

Paolo Baraggia a «Domenica Stadio», chiede a Colantuono, che era a Ca­gliari con la sua Atalanta, se Mazzarri - che era a Parma con la sua Reggina - ha fatto male ad arrabbiarsi con l'ar­bitro. E che ne sa?

Un vero mi­to è Rino Foschi direttore sportivo del Palermo. Arriva ancora stravolto, dice che lui non ha fatto niente di male, era solo corso negli spoglia­toi per trattenere i giocatori, mentre le immagini mostra­no che erano i giocatori a trattenere lui.

Poi eccola, in diretta esclusiva la parola con due zeta. «Ad Ayroldi ho solo detto: ca.o, come hai fat­to a non dare un rigore co­si!». Non è il Grande Fratello preregistrato, così non c'è «bip» a frenare il turpilo­quio, del quale comunque lo stesso Foschi subito si scu­sa.

Chiusura in bellezza con «Controcampo ultimo minu­to». Annunciano ai quattro venti quante polemiche ab­biano scatenato le immagini su Parma-Reggina e poi non ce le fanno vedere. Per due volte il servizio sulla gara sì blocca sull'1-1, togliendoci il più bello.

Ci vuole un terzo tentativo, con diverso com­mento, per arrivare faticosa­mente in porto. Lo chiamano il «treno dei servizb> ma poi si è fermato in tutte le stazio­ni...

SE LO DICE IL MISTER Giampaolo; «Suazo è bravissimo a spondare». Ranieri «Couto non è il primo arrivato»

LE ULTIME PAROLE FAMOSE Dal­la telecronaca di Nastic-Valencia su Sky: «Joaquin, for­se sopravvalutato. Un giocatore che non è mai esploso ve­ramente come nelle previsio­ni Ed è stato pagato 25 milio­ni di euro. Il campionato di Joaquin fino a questo mo­mento ha avuto alti e bassi Più bassi che alti, dìrei......e c'è il tap in vincente di Joaquin! Primo gol in assoluto per lui con la maglia del Valencia!»

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la registrazione della 4° stagione della serie Snooky e Mike ai microfoni di Simona Ventura spiegano le ragioni di questo straordinario successo e il loro impatto con il nostro paese. L'intervis...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011
  • Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vincere il montepremi da lui stesso accumulato (al quale vengono aggiunti di default 100 mila euro) deve rispondere a 21 domande in 150 secondi dando la RISPOSTA SBAGLIATA. Bonini è un libe...
    T
    Televisione
      martedì, 13 settembre 2011
  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012