Digital-News.it Logo

Gazzetta: Foschi, le due zeta in diretta

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

Visto che dì questi tem­pi non sanno più dì che parlare, le tv si buttano a pesce sul primo pomeriggio dì vere polemiche arbitrali  E' un dono inatteso che man­da un po' tutti in tilt.

Massi­mo Mauro, su Sky, chiede proprio a Cavasin se sia sta­to giusto designare Ayroldi per Messina-Palermo, che è come domandare a un om­brellaio se sia scontento del­la pioggia.

Paolo Baraggia a «Domenica Stadio», chiede a Colantuono, che era a Ca­gliari con la sua Atalanta, se Mazzarri - che era a Parma con la sua Reggina - ha fatto male ad arrabbiarsi con l'ar­bitro. E che ne sa?

Un vero mi­to è Rino Foschi direttore sportivo del Palermo. Arriva ancora stravolto, dice che lui non ha fatto niente di male, era solo corso negli spoglia­toi per trattenere i giocatori, mentre le immagini mostra­no che erano i giocatori a trattenere lui.

Poi eccola, in diretta esclusiva la parola con due zeta. «Ad Ayroldi ho solo detto: ca.o, come hai fat­to a non dare un rigore co­si!». Non è il Grande Fratello preregistrato, così non c'è «bip» a frenare il turpilo­quio, del quale comunque lo stesso Foschi subito si scu­sa.

Chiusura in bellezza con «Controcampo ultimo minu­to». Annunciano ai quattro venti quante polemiche ab­biano scatenato le immagini su Parma-Reggina e poi non ce le fanno vedere. Per due volte il servizio sulla gara sì blocca sull'1-1, togliendoci il più bello.

Ci vuole un terzo tentativo, con diverso com­mento, per arrivare faticosa­mente in porto. Lo chiamano il «treno dei servizb> ma poi si è fermato in tutte le stazio­ni...

SE LO DICE IL MISTER Giampaolo; «Suazo è bravissimo a spondare». Ranieri «Couto non è il primo arrivato»

LE ULTIME PAROLE FAMOSE Dal­la telecronaca di Nastic-Valencia su Sky: «Joaquin, for­se sopravvalutato. Un giocatore che non è mai esploso ve­ramente come nelle previsio­ni Ed è stato pagato 25 milio­ni di euro. Il campionato di Joaquin fino a questo mo­mento ha avuto alti e bassi Più bassi che alti, dìrei......e c'è il tap in vincente di Joaquin! Primo gol in assoluto per lui con la maglia del Valencia!»

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo del Festival di Sanremo 2014 per la canzone 'Invisibili'. I Perturbazione hanno vinto, con 31 voti, il premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web 'Lucio Dalla' - Sezione Cam...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014
  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora potremo aprire gli occhi... per accorgerci che il mondo di prima non è più lo stesso e convincerci finalmente di essere infiniti. Per m...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno strumento giornaliero di comunicazione tra il comico siciliano e i suoi fans grazie alla famosa "Edicola" con i primi commenti sulle aperture dei vari quotidiani. Non poteva mancare p...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011