Champions: Sorteggio su Rai3, Mediaset Premium e SKY #UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
  venerdì, 09 marzo 2007
 00:00
Venerdì 9 marzo 2007 su Mediaset Premium 1 alle ore 11.50, in diretta da Atene il Sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Commenta l’evento Mino Taveri. In studio anche Sandro Piccinini e Bruno Longhi.

Diretta dell'evento a partire dalle ore 12.00 anche su SKY Sport 1, con la conduzione in studio di Fabio Guadagnini, affiancato da José Altafini.

Su Rai3
al termine del Tg3 andrà in onda uno speciale fino alle ore 12.45 a cura di RaiSport con l'esito del sorteggio e tutti i primi commenti e le analisi post-evento.

Le 8 squadre qualificate sono: Roma, Valencia, Liverpool, Chelsea, Milan, Bayern Monaco, PSV Eindhoven e Manchester United. Sono consentiti i derby italiani e inglesi;  inoltre, si possono incontrare squadre che si sono già affrontate nella fase a gironi. Il sorteggio stabilirà anche i successivi accoppiamenti delle semifinali.
 
Come da tradizione, la squadra detentrice del titolo, il Barcellona, dovrà consegnare il trofeo al sindaco della città che lo custodirà fino al giorno della finale ad Atene il 23 maggio.

UPDATE ore 15.50 (Simone):  Si sono svolti oggi a mezzogiorno al Megaron International Conference Centre di Atene i sorteggi per la definizione del tabellone dai quarti di finale in poi della Uefa Champions League.

Clicca qui per l'esito del sorteggio e per il programma dei quarti di finale in tv

Champions League Logo

Ultimi Video

Palinsesti TV