Digital-News.it Logo

Champions: Sorteggio su Rai3, Mediaset Premium e SKY #UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
Venerdì 9 marzo 2007 su Mediaset Premium 1 alle ore 11.50, in diretta da Atene il Sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Commenta l?evento Mino Taveri. In studio anche Sandro Piccinini e Bruno Longhi.

Diretta dell'evento a partire dalle ore 12.00 anche su SKY Sport 1, con la conduzione in studio di Fabio Guadagnini, affiancato da José Altafini.

Su Rai3
al termine del Tg3 andrà in onda uno speciale fino alle ore 12.45 a cura di RaiSport con l'esito del sorteggio e tutti i primi commenti e le analisi post-evento.

Le 8 squadre qualificate sono: Roma, Valencia, Liverpool, Chelsea, Milan, Bayern Monaco, PSV Eindhoven e Manchester United. Sono consentiti i derby italiani e inglesi;  inoltre, si possono incontrare squadre che si sono già affrontate nella fase a gironi. Il sorteggio stabilirà anche i successivi accoppiamenti delle semifinali.
 
Come da tradizione, la squadra detentrice del titolo, il Barcellona, dovrà consegnare il trofeo al sindaco della città che lo custodirà fino al giorno della finale ad Atene il 23 maggio.

UPDATE ore 15.50 (Simone):  Si sono svolti oggi a mezzogiorno al Megaron International Conference Centre di Atene i sorteggi per la definizione del tabellone dai quarti di finale in poi della Uefa Champions League.

Clicca qui per l'esito del sorteggio e per il programma dei quarti di finale in tv

Champions League Logo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League ela UEFA Europa Conference League. Anche per q...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (con 15 partite, tra cui 4 match degli Azzurri in programma questa estate, come Scozia-Italia del 29 luglio, Irlanda-Italia del 5 agosto e le tappe italiane di Italia-Romania del 19 agosto a San Benedett...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011