Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Italia 1: con la partenza di MotoGp e F1 riecco 'Grand Prix'

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
sabato, 10 marzo 2007 - 00:00
Domenica 11 marzo 2007 alle ore 11.55 si rimette in pista “GRAND PRIX”, la rubrica storica di Italia 1 dedicata al mondo delle due e delle quattro ruote.
Il programma più longevo delle reti Mediaset, nato nel 1977,racconterà come sempre l’universo del Motomondiale, della F1 e delle altre specialità, dal rally alle corse americane.
 
La prima puntata sarà dedicata principalmente al Motomondiale e al Gran Premio del Qatar, con le interviste ai protagonisti della gara disputata il sabato. Non mancheranno accurati servizi con tutte le novità relative alla prossima stagione della Formula 1, pronta a scaldare gli animi degli appassionati.
 
Inoltre, “Grand Prix” proporrà unintervista esclusiva realizzata da Giorgio Terruzzi a Flavio Briatore che in merito a Schumacher dichiara: un’offerta a Schumacher in futuro? se compro una casa nuova e ho bisogno di un bravo giardiniere, non escludo di poter lavorare con lui”.
 
Andrea De Adamich analizzerà, con l’aiuto della moviola, i temi più caldi emersi dal mondo della velocità su pista. Non mancheranno i classici appuntamenti, come le interviste ai protagonisti, i collegamenti direttamente con i circuiti di gara e le pagelle di Giorgio Terruzzi.
In questa nuova edizione 2007 di “Grand Prix” spazio anche ad una nuova rubrica a cura di Claudia Peroni denominata “Sliding doors”,dedicata agli incidenti più spettacolari nel mondo dei motori che, per un piccolo dettaglio, una particolare circostanza, non hanno avuto fortunatamente tragiche conseguenze.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà...
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018
  • Foto - Playoff Serie B in esclusiva su Sky Sport HD, il promo con i giocatori simbolo

    Playoff Serie B in esclusiva su Sky Sport HD, il promo con i giocatori simbolo

    Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (S...
    S
    Sky
      lunedì, 23 maggio 2016
  • Foto - TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e ...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022