Italia 1: con la partenza di MotoGp e F1 riecco 'Grand Prix'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
  sabato, 10 marzo 2007
 00:00
Domenica 11 marzo 2007 alle ore 11.55 si rimette in pista “GRAND PRIX”, la rubrica storica di Italia 1 dedicata al mondo delle due e delle quattro ruote.
Il programma più longevo delle reti Mediaset, nato nel 1977,racconterà come sempre l’universo del Motomondiale, della F1 e delle altre specialità, dal rally alle corse americane.
 
La prima puntata sarà dedicata principalmente al Motomondiale e al Gran Premio del Qatar, con le interviste ai protagonisti della gara disputata il sabato. Non mancheranno accurati servizi con tutte le novità relative alla prossima stagione della Formula 1, pronta a scaldare gli animi degli appassionati.
 
Inoltre, “Grand Prix” proporrà un’intervista esclusiva realizzata da Giorgio Terruzzi a Flavio Briatore che in merito a Schumacher dichiara: “un’offerta a Schumacher in futuro? se compro una casa nuova e ho bisogno di un bravo giardiniere, non escludo di poter lavorare con lui”.
 
Andrea De Adamich analizzerà, con l’aiuto della moviola, i temi più caldi emersi dal mondo della velocità su pista. Non mancheranno i classici appuntamenti, come le interviste ai protagonisti, i collegamenti direttamente con i circuiti di gara e le pagelle di Giorgio Terruzzi.
In questa nuova edizione 2007 di “Grand Prix” spazio anche ad una nuova rubrica a cura di Claudia Peroni denominata “Sliding doors”,dedicata agli incidenti più spettacolari nel mondo dei motori che, per un piccolo dettaglio, una particolare circostanza, non hanno avuto fortunatamente tragiche conseguenze.

Ultimi Video

Palinsesti TV